Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201853
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
aiutatemi
+5
Paolokj
Midnight_R
VITRUVIANO
antonio_crd
danilo gallo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
aiutatemi
ciao a tutti spero di acquistare presto una belva come la vostra ,girando per conce ne ho trovata una 2.8 limited del 2003 con 136000 km,la ditribuzione è stata fatta a 90000 il prezzo 10700 cosa ne dite?ciao
danilo gallo
Re: aiutatemi
danilo gallo ha scritto:ciao a tutti spero di acquistare presto una belva come la vostra ,girando per conce ne ho trovata una 2.8 limited del 2003 con 136000 km,la ditribuzione è stata fatta a 90000 il prezzo 10700 cosa ne dite?ciao
ciao Danilo, benvenuto..
dipende sempre in che condizioni è il kj.. di quell'anno forse un 1000 euro potresti farteli togliere..
antonio_crd- Admin
Ciao e Benvenuto, confermo come sopra, il suo prezzo calcolando l'anno ed i kilometri secondo me è di 10.000 euri passaggio compreso, e magari se il proprietario li ha, aggiungerei qualche extra (cecrchi e gomme supplementari, postapacchi tipo siluro o portasci, ecc....ecc....), e poi dipende anche da dove arriva il mezzo, se per esempio parliamo di piemonte o comunque di località con molta neve , allora il prezzo può abbassarsi ulteriormente vista l'elevata quantità di sale che si trova in giro e i conseguenti danni che ne comporta con tutti questi km.
Ciao benvenuto anche da parte mia
occhio controlla bene tutto prima di acquistare , io ho un 2002 e quando ho fatto il contratto sembrava a posto , poi appena a casa son saltate fuori parecchie rogne , ed ho dovuto fare parecchi interventi anche costosi .
Pertanto ti consiglio di cercare di sapere piu info possibili sul vecchio proprietario e come l'ha usata .
Oppure se hai un meccanico di fiducia di portarlo con te prima dell'acquisto e fargliela visionare per bene .
Spero di non averti spaventato e aggiungo che nonostante le rogne io la amo ugualmente e che di sicuro non te ne pentirai !
occhio controlla bene tutto prima di acquistare , io ho un 2002 e quando ho fatto il contratto sembrava a posto , poi appena a casa son saltate fuori parecchie rogne , ed ho dovuto fare parecchi interventi anche costosi .
Pertanto ti consiglio di cercare di sapere piu info possibili sul vecchio proprietario e come l'ha usata .
Oppure se hai un meccanico di fiducia di portarlo con te prima dell'acquisto e fargliela visionare per bene .
Spero di non averti spaventato e aggiungo che nonostante le rogne io la amo ugualmente e che di sicuro non te ne pentirai !
Ciao Danilo e benvenuto
Se ti assicurano che il KJ è OK e non abbassano (o anche se lo abbassano) il prezzo chiedi se ti danno 1 anno di garanzia o almeno 6 mesi.
Quando ho preso il mio aveva ancora 3 mesi di garanzia ufficiale e l'autosalone (multimarca) mi ha fatto un ulteriore anno di garanzia
che copriva praticamente tutto.
Se ti assicurano che il KJ è OK e non abbassano (o anche se lo abbassano) il prezzo chiedi se ti danno 1 anno di garanzia o almeno 6 mesi.
Quando ho preso il mio aveva ancora 3 mesi di garanzia ufficiale e l'autosalone (multimarca) mi ha fatto un ulteriore anno di garanzia
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolo_kj ha scritto:Ciao Danilo e benvenuto
si anche a me han dato un anno ma i cazz son saltati fuori appena dopo ...come sempre :biggreen:
...prima o poi dovrò decidermi a scrivere la "GUIDA" su come acquistare una KJ limitando al massimo le fregature e spuntare il miglior prezzo....
C'è l'ho in testa...già scritta....
:biggreen: :biggreen:
Ciao
Ciao
Ospite- Ospite
KillJack ha scritto:...prima o poi dovrò decidermi a scrivere la "GUIDA" su come acquistare una KJ limitando al massimo le fregature e spuntare il miglior prezzo....
Ciao
Allora fai un copia e incolla
A parte gli scherzi, attendiamo con ansia.
ora per essere precisi , mi sembra di vedere il plasticone targa anche su quella di Kill .... Paolo moralizzatore colpisci anche lui !!
Midnight_R ha scritto: ora per essere precisi , mi sembra di vedere il plasticone targa anche su quella di Kill .... Paolo moralizzatore colpisci anche lui !!
Non te preoccupe... vai al Bar. FINE
danilo gallo ha scritto:ciao a tutti spero di acquistare presto una belva come la vostra ,girando per conce ne ho trovata una 2.8 limited del 2003 con 136000 km,la ditribuzione è stata fatta a 90000 il prezzo 10700 cosa ne dite?ciao
Ciao e Benvenuto in anzi tutto!
Il venditore che mi ha venduto il KJ l'ho messo a perdere e pure i precedenti proprietari sono un gran scassa maroni ma non si scherza con i soldi della mia famiglia.
Ho scoperto che doveva fare l' f23 un richiamino si, ma rischi solo di grippare se non lo fai... tagliando con per iscritto il cambio di tutti gl'olii e i filtri più il nome di chi c'ha messo le mani. Poi ho chiamato i vecchi proprietari sai come succede il venditore si assenta per fare la fotocopia a tutti i documenti e ti lascia li il libretto. Tu casualmente hai in tasca il cellulare che casualmente ha la macchina fotografica e abbastanza memoria per fotografare nome e indirizzo dei proprietari. Su internet non è difficile trovare un numero di telefono non ti sembra?
Poi l'assicurazione una copia di ciò che sarei andato a firmare me la sono fatta lasciare alla prima visita, il contratto alla seconda visita aspettando l'ok dalla banca.
Io ho un 2.5 CRD MY2002 quando l'ho presa dic07 aveva 43.000 km e l'ho pagata più o meno come quella che stai prendendo tu.
Hai un motore più recente del mio ma con tanti km sulla spalle, ne farà altrettanti ma sinceramente mi sembra cara, cosa dicono le riviste del settore $$?
Comunque sei sulla strada giusta; vuoi un KJ
Giankj- Bronze Jeeper
Ciao e benvenuto...beh, ti hanno già dato un sacco di ottimi consigli !!!
Marco01- Moderatore
Midnight_R ha scritto: ora per essere precisi , mi sembra di vedere il plasticone targa anche su quella di Kill .... Paolo moralizzatore colpisci anche lui !!
Mi dispiace ma...il plasticone purtroppo qui a Roma serve....E' IMPORTANTISSIMO.....parcheggio...una bottarella avanti..una dietro.....
Ospite- Ospite
mi sa che calmo un attimo e cerco di risalire al vecchio proprietario.....
comunque danno un anno di garanzia..
nel frattempomi guardo intorno
ciao
comunque danno un anno di garanzia..
nel frattempomi guardo intorno
ciao
danilo gallo
non avere fretta...adesso è un buon momento per acquistare ...e poi via di KJ :yeah:
Marco- Silver Jeeper
Benvenuto, io non so propio come aiutarti, sull'usato bisogna stare attenti ed aver fortuna.
pierb72- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1