Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Mi presento.
+5
fede
Paolokj
jwalter
*°*STELLA*°*
Luvj
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento.
Buongiorno a tutti,
sono Luigi ma tutti mi chiamano (e nessuno ne sa il perchè...) Luvj, vivo a Genova e posseggo da poco più di un anno un Cherokee del 2002 acquistato usato.Durante una breve uscita domenicale con la famiglia al lago del Brugneto ho incontrato una coppia di ragazzi con lo stesso mezzo (ma splendidamente elaborato, non come il mio che è strettamente di serie) che mi hanno parlato di questo forum. Mi dispiace molto di non ricordare più il loro nome, rammento solamente che vivono a Uscio, spero di ritrovarli al più presto. Come già detto al momento non ho alcun tipo di elaborazione ma sento la necessità di applicare almeno delle piastre di protezione perchè l'altezza dell'anteriore non è un granchè e spesso tocca. Sono certo che avrò da voi esperti buoni consigli su tutto ciò che concerne questo mezzo che ammetto di non conoscere assolutamente. Al momento mando a tutti un caro saluto e a presto. Luvj.
sono Luigi ma tutti mi chiamano (e nessuno ne sa il perchè...) Luvj, vivo a Genova e posseggo da poco più di un anno un Cherokee del 2002 acquistato usato.Durante una breve uscita domenicale con la famiglia al lago del Brugneto ho incontrato una coppia di ragazzi con lo stesso mezzo (ma splendidamente elaborato, non come il mio che è strettamente di serie) che mi hanno parlato di questo forum. Mi dispiace molto di non ricordare più il loro nome, rammento solamente che vivono a Uscio, spero di ritrovarli al più presto. Come già detto al momento non ho alcun tipo di elaborazione ma sento la necessità di applicare almeno delle piastre di protezione perchè l'altezza dell'anteriore non è un granchè e spesso tocca. Sono certo che avrò da voi esperti buoni consigli su tutto ciò che concerne questo mezzo che ammetto di non conoscere assolutamente. Al momento mando a tutti un caro saluto e a presto. Luvj.
Luvj
Re: Mi presento.
Benvenuto Luigi!!
Cerca con il tasto funzione la voce piastra e troverai le varie soluzioni, artigianali e di serie, per il tuo KJ!!!
Cerca con il tasto funzione la voce piastra e troverai le varie soluzioni, artigianali e di serie, per il tuo KJ!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ciao Luvj e ben arrivato, ti ricordi com'era il cherokee che hai visto ?
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Luigi, detto Luvj
tranquillo che, seppur di serie, tu e il tuo kj sono i benvenuti qui, per l'eleborazioni varie, ti basta frequentare il forum e proverai nella tua pelle cosa è la kjsmania
tranquillo che, seppur di serie, tu e il tuo kj sono i benvenuti qui, per l'eleborazioni varie, ti basta frequentare il forum e proverai nella tua pelle cosa è la kjsmania
Paolokj ha scritto:Ciao Luvj e ben arrivato, ti ricordi com'era il cherokee che hai visto ?
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie a tutti per l'ottima accoglienza! Il kj del lago era scuro (forse nero, ma nevicava fortissimo ed era già notte quindi non ricordo con certezza), era rialzatissimo ed aveva la ruota di scorta sul tetto. Per le piastre vado subito a vedere, soprattutto la soluzione artigianale. Cosa volete, sono genovese...
Luvj
Luvj ha scritto:Grazie a tutti per l'ottima accoglienza! Il kj del lago era scuro (forse nero, ma nevicava fortissimo ed era già notte quindi non ricordo con certezza), era rialzatissimo ed aveva la ruota di scorta sul tetto. Per le piastre vado subito a vedere, soprattutto la soluzione artigianale. Cosa volete, sono genovese...
Dunque, kj scuro (black o blue), rialzatissimo e con ruota di scorta sul tetto.. chi sarà mai?? Ci vogliono quelli di CSI qui
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Trovato! E' Mattia da Recco (GE)! E' bastato andare sulle piastre... A proposito, ho visto i lavori eseguiti, davvero belli. Non so se sarò in grado di fare altrettanto , ma sicuramente ci provo, aspettiamo solamente migliori un poco il tempo, il box è troppo angusto per potermi sdraiare sotto la macchina, devo farlo in giardino. Male che vada, vista la vicinanza, prendo proprio quelle di Mattia! Sono già fatte...
Luvj
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1