Chi è online?
In totale ci sono 136 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 136 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti .... mi presento !
+14
Fabrizia
Davide
Yeti
Mansell
maurokj
Marco
tonics
Marckjeep
antonio_crd
Paolokj
Alexkj
Monster62
Marco01
asimolo76
18 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti .... mi presento !
Ciao a tutti mi chiamo Alessio e sono di Roma.
Ho apprezzato da subito l'esistenza di questo forum, poichè vorrei diventare anche io possessore di un KJ !
Girando per la rete si trovano molte informazioni su qualsiasi cosa ma da esperienza personale nulla è meglio di un forum settoriale creato e coltivato da amatorio per poter reperire informazioni dettagliate e perchè no trovare nuovi amici con cui dividere le proprie esperienze e le proprie passioni.
Fine presentazione ....... per il momento .........
a dimenticavo .... complimenti ai realizzatori e ai frequentatori del forum mi sembra ben strutturato e soprattutto ben frequentato .... quindi per il momento grazie ma mi troverete presto in altre sessioni a massacrarvi di domande sul mio spero prossimo acquisto !
Ciao a tutti
Alessio
Ho apprezzato da subito l'esistenza di questo forum, poichè vorrei diventare anche io possessore di un KJ !
Girando per la rete si trovano molte informazioni su qualsiasi cosa ma da esperienza personale nulla è meglio di un forum settoriale creato e coltivato da amatorio per poter reperire informazioni dettagliate e perchè no trovare nuovi amici con cui dividere le proprie esperienze e le proprie passioni.
Fine presentazione ....... per il momento .........
a dimenticavo .... complimenti ai realizzatori e ai frequentatori del forum mi sembra ben strutturato e soprattutto ben frequentato .... quindi per il momento grazie ma mi troverete presto in altre sessioni a massacrarvi di domande sul mio spero prossimo acquisto !
Ciao a tutti
Alessio
asimolo76- Iron Jeeper
Re: Ciao a tutti .... mi presento !
Ciao asimolo76.....
Dai, fatti un giretto e spara tutto quello che vuoi noi siamo pronti...
Poi però comprati il kj al più pretso !!!
Dai, fatti un giretto e spara tutto quello che vuoi noi siamo pronti...
Poi però comprati il kj al più pretso !!!
Marco01- Moderatore
Benvenuto Asimolo76 penso che non vedi l'ora di entrare in possesso del mitico KJ per adesso accontentati di vedere le foto del nostro primo raduno ciao.
Monster62- Gold Jeeper
ti ho risposto prima del benvenuto perchè non mi ero accorto
Ciao
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto asimolo76
Quando vuoi cominciare a sparare domandi fai pure.
Non indugiare e vai a prenderti un KJ e poi la flotta romana è bella folta.
Quando vuoi cominciare a sparare domandi fai pure.
Non indugiare e vai a prenderti un KJ e poi la flotta romana è bella folta.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto Asimolo76!! Questo forum diventerà parte della famiglia!! Però per sentirti davvero parte devi prenderti un Kj, allora si che capirai!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Asimolo76
...per curiosità, in attesa del KJ con che mezzo ti muovi?.... l'autobus non conta
...per curiosità, in attesa del KJ con che mezzo ti muovi?.... l'autobus non conta
Marco- Silver Jeeper
alessio benvenuto!
riceverai sicuramente delle informazioni importanti sul kj o cherokee o liberty come preferisci chiamarlo (la sostanza è sempre quella :biggreen: !). ma sappi che già altri che sono arrivati qui in cerca di info alla fine si sono messi il kj in garage!!!!! quindi consiglio spassionato...portati avanti !!!
riceverai sicuramente delle informazioni importanti sul kj o cherokee o liberty come preferisci chiamarlo (la sostanza è sempre quella :biggreen: !). ma sappi che già altri che sono arrivati qui in cerca di info alla fine si sono messi il kj in garage!!!!! quindi consiglio spassionato...portati avanti !!!
maurokj- Gold Jeeper
benvenuto alessio e.....................fai un buon acquisto
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
qualsiasi sarà la scelta...con kj sarà ottima
Davide- Bronze Jeeper
Oggi mi muovo in scooter ..... ma ho anche una suzukina samurai che sto vendendo e una zafirona familiare che daro via per prendere un kj !!!!
asimolo76- Iron Jeeper
asimolo76 ha scritto:Oggi mi muovo in scooter ..... ma ho anche una suzukina samurai che sto vendendo e una zafirona familiare che daro via per prendere un kj !!!!
Vendi tutto e prendi un kj!!!
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:asimolo76 ha scritto:Oggi mi muovo in scooter ..... ma ho anche una suzukina samurai che sto vendendo e una zafirona familiare che daro via per prendere un kj !!!!
Magari lo scooter per Roma
Marco- Silver Jeeper
Con imperdonabile ritardo... benvenuto anche da Zia Fabri! Ed in effetti se ti muovi nel traffico di Roma tieni lo scooter... ma per il resto, via tutto!
Fabrizia- Bronze Jeeper
Benvenuto fra di noi.........vedrai che i più "anziani" ti saranno utilissimi per i consigli......sono una potenza.
Mansell ha scritto:asimolo76 ha scritto:Oggi mi muovo in scooter ..... ma ho anche una suzukina samurai che sto vendendo e una zafirona familiare che daro via per prendere un kj !!!!
...ragazzi.....non mettetegli fretta.....
In questo periodo....vendere (senza regalarle) 2 auto non è impresa facile.....
Ciao
Ospite- Ospite
Ok...allora prima prendi il Kj e poi vendile...
Marco01- Moderatore
Benvenuto e speriamo di esserti utile. :yeah: :yeah:
pierb72- Iron Jeeper
Ciao Alessio,
benvenuto anche da parte mia,
Anton
benvenuto anche da parte mia,
Anton
Anton- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1