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Fondatore: antonio_crd
e......giu... :)
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the Saw
Alexkj
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checcotv
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Re: e......giu... :)
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: e......giu... :)
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Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: e......giu... :)
In una cava a vedelago..
Ho partecipato ad un corso 4x4 con i Jeepers Statale 47 e li abbiamo fatto un po' di prove pratiche... Una figata
Ho partecipato ad un corso 4x4 con i Jeepers Statale 47 e li abbiamo fatto un po' di prove pratiche... Una figata
Re: e......giu... :)
..dei mezzi che c'erano qualcuno è salito?
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Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: e......giu... :)
DINOGURKHA ha scritto:Bello, dacci qualche info in piu'......tipo trazione,ridotte,marcia usata
beh...in realtà niente di particolare... 4wd ridotte inserite... e da li ho accompagnato il kk all'imbocco del baratro e l'ho lasciato scendere pelando di tanto in tanto sui freni.... diciamo che ha fatto tutto lui...
Re: e......giu... :)
Ultima curiosita'....se sei sceso pelando un pochino sui freni ....come avevi il cambio in D o in 1,credo che scendendo selezionando la 1 con ridotte non servono i freni (almeno spero!!!)
Re: e......giu... :)
waaaaaaa!! se silvio sa che hai pelato sui freni ti uccide xD
ho fatto anche io il corso con loro la scorsa estate... bellissimo, divertente, ma soprattutto utilissimo!!
mi ricordo che a me avevano detto di scendere in prima ridotta senza assolutamente usare i freni.. perchè se lo fai su di una discesa fangosa appena sfiori il freno perdi subito il controllo della jeep, l'unica cosa che puoi fare è pelare sull'acceleratore, per ridare la direzione corretta..
a me avevano detto così :D
ho fatto anche io il corso con loro la scorsa estate... bellissimo, divertente, ma soprattutto utilissimo!!
mi ricordo che a me avevano detto di scendere in prima ridotta senza assolutamente usare i freni.. perchè se lo fai su di una discesa fangosa appena sfiori il freno perdi subito il controllo della jeep, l'unica cosa che puoi fare è pelare sull'acceleratore, per ridare la direzione corretta..
a me avevano detto così :D
Ryuk90- Iron Jeeper
Re: e......giu... :)
Vero, vero, le ridotte fungono da freno. A me è successo sulla neve ghiacciata...e meno male ho ridato subito gas!
trillotty- Iron Jeeper
Re: e......giu... :)
esatto un filo di gas serve per riportare le ruote alla velocita' di discesa in caso perdno aderenza , per cercare di riprenderla
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Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Re: e......giu... :)
Giustamente non servono i freni...
Sceso in D con ridotte e dato il fondo non fangoso mi è stato dato come opzionale il "pelare" il freno semplicemente per non massacrare il paraurti anteriore..
Finché non lifto il mio kk tiene il nasetto troppo vicino al suolo
Sceso in D con ridotte e dato il fondo non fangoso mi è stato dato come opzionale il "pelare" il freno semplicemente per non massacrare il paraurti anteriore..
Finché non lifto il mio kk tiene il nasetto troppo vicino al suolo
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