Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 19 Ospiti Mike82
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5749
Ora siamo in: 4756
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
la mia jeeppetta
+11
Berserk
fabiettokj
calisvaro
Yeti
The Border
gionnive
Marckjeep
zioskikki
Paolokj
Daniele_KJ
alex72
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: la mia jeeppetta
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
grazie per i complimenti il posto è Falcade meraviglioso lo consiglio...
comunque le vostre sono splendide.
comunque le vostre sono splendide.
alex72- Bronze Jeeper
Ciao zioskikki volevo chiederti quanto ti è costato il lavoro del nero opaco perché è parecchio che volevo farlo alla mia e come c'è l'hai tu è una figata.
Grazie un saluto
Grazie un saluto
alex72- Bronze Jeeper
Foto del kj sulla neve è sempre da
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Accendo e confermo
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Io sono tre anni che posseggo il che e tre che sono iscritto a questo forum e vi faccio i complimenti per la vostra competenza e simpatia
alex72- Bronze Jeeper
alex72 ha scritto:Ciao zioskikki volevo chiederti quanto ti è costato il lavoro del nero opaco perché è parecchio che volevo farlo alla mia e come c'è l'hai tu è una figata.
Grazie un saluto
ciao alex72, per il lavoro in tutto ho speso350 yuppy per le bombolette di nero (23 in totale) e 5 di trasparente... e 2gg di lavoro.se la vuoi fare così, ti consiglio di dargli il trasparente sopra, tiene di più.
zioskikki- Silver Jeeper
Grazie mille mi metto alla ricerca e ancora complimenti è troppo bella
alex72- Bronze Jeeper
conosco molto bene..........! sei andato al rifugio Fuciade????
gionnive- Bronze Jeeper
Come no, pensa che con un amico abbiamo fatto da passo san pellegrino a moena tutta in sci.
con la jeep non abbiamo fatto molte escursioni per il tempo e la quantità di neve non lo permetteva però che posto.
con la jeep non abbiamo fatto molte escursioni per il tempo e la quantità di neve non lo permetteva però che posto.
alex72- Bronze Jeeper
la prossima volta che vai a Moena, con la tua Jeppetta vai a mangiare alla malga Peniola, gli altri arrivano su' a piedi o viene il proprietario a prederli....
la "stradina" sembra fatta apposta per noi!
Il ristorante Malga Peniola si trova a 3 Km dal paese.
Si raggiunge a piedi da Moena in circa 1 ora di cammino o con l’auto in uua decina di minuti seguendo le indicazioni che portano alla frazione di Sorte e di seguito a Malga Panna, si percorre poi la stradina nel bosco che è chiusa alle auto dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 per poter passeggiare in un ambiente incontaminato.
http://www.malgapeniola.it/storia.htm#
la "stradina" sembra fatta apposta per noi!
Il ristorante Malga Peniola si trova a 3 Km dal paese.
Si raggiunge a piedi da Moena in circa 1 ora di cammino o con l’auto in uua decina di minuti seguendo le indicazioni che portano alla frazione di Sorte e di seguito a Malga Panna, si percorre poi la stradina nel bosco che è chiusa alle auto dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00 per poter passeggiare in un ambiente incontaminato.
http://www.malgapeniola.it/storia.htm#
gionnive- Bronze Jeeper
mamma mia che fico ci andrò di sicuro. calcola che a giugno vado in val pusteria. e spero di potermi sbizzarrire un pò.
grazie del prezioso consiglio
grazie del prezioso consiglio
alex72- Bronze Jeeper
alex72 ha scritto:Io sono tre anni che posseggo il che e tre che sono iscritto a questo forum e vi faccio i complimenti per la vostra competenza e simpatia
merito di tutti i jeepers attivi
Questo invece per te iscritto da tre anni, con così pochi messaggi a carico?!?
Marckjeep- Admin
alex72 ha scritto:Perdono cercherò di scrivere di più
Ti tengo d'occhio!!
Marckjeep- Admin
Non ti deluderò e spero oltre che a chiedere consigli anche a darne nel mio piccolo.
alex72- Bronze Jeeper
Marckjeep- Admin
Sai appartengo a un coro e quindi a giugno andremo ad esibirci in Val pusteria così ne approfitterò per fare qualche giretto nei momenti di libertà.
Non vedo l'ora la ecco perché ho preso un fuoristrada era un sogno da quando ero più giovincello, soprattutto proprio la jeep. Sai nella vita e in questi tempi ogni tanto bisogna togliersi qualche soddisfazione. 3 anni fa ci sono stato d'inverno che posti
Non vedo l'ora la ecco perché ho preso un fuoristrada era un sogno da quando ero più giovincello, soprattutto proprio la jeep. Sai nella vita e in questi tempi ogni tanto bisogna togliersi qualche soddisfazione. 3 anni fa ci sono stato d'inverno che posti
alex72- Bronze Jeeper
Hai ragione ogni tanto bisogna pure gratificarsi. Il mio sogno era il Renegade e temo restera' tale.....
Per la montagna che amo moltissimo mi ritengo fortunato essendo di Venezia riesco a fare dei bei giri anche in giornata.
Per la montagna che amo moltissimo mi ritengo fortunato essendo di Venezia riesco a fare dei bei giri anche in giornata.
gionnive- Bronze Jeeper
settembre 2012 monti della Laga
l'ho ritrovata oggi e volevo metterla in mostra
l'ho ritrovata oggi e volevo metterla in mostra
alex72- Bronze Jeeper
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Pagina 1 di 2