www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
cavo DYNEEMA  Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 218 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 218 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
cavo DYNEEMA  EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
cavo DYNEEMA  EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
cavo DYNEEMA  EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
cavo DYNEEMA  EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
cavo DYNEEMA  EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
cavo DYNEEMA  EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
cavo DYNEEMA  EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
cavo DYNEEMA  EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
cavo DYNEEMA  EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

cavo DYNEEMA

5 partecipanti

Andare in basso

cavo DYNEEMA  Empty cavo DYNEEMA

Messaggio Da armando Mar 22 Gen 2013, 16:59

per la mia altra passione ( il gommone) ho la necessita di sostituire il cavo del verricello .
la mia attenzione è caduta sul cavo dyneema ( cavo tessile con caratteristeiche tecniche elevate e sopratutto in caso di rottura non ha l'effetto frusta molto pericoloso.
qualcuno sa dove si può acquistare ad un prezzo buono?
grazie anticipatamente

Per I mod ed dmin
non se l'ho postato nella sezione giusta
sorry
armando
armando
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.romaribclub.it

Torna in alto Andare in basso

cavo DYNEEMA  Empty Re: cavo DYNEEMA

Messaggio Da Yeti Mar 22 Gen 2013, 17:18

prova a guardare su 4techniqe

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da the Saw Mar 22 Gen 2013, 19:30

Cavo dyneema da 12 mm 30 mt 200 euro....mi costa un acpitale ogni volta che lo devo cambiare capatosta
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da pfvas Mer 23 Gen 2013, 09:28

Ciao io fornisco il dyneema a quasi tutti i kiter d' Italia Wink
Mi dovresti dire che gommone devi alare perchè un cavo da 12mm mi sembra anche eccessivo per farti capire un cavo di dyneema da 1,8mm regge 310 kg. di carico. Io ho cavi fino a 6mm. con un carico di 2.600 Kg.
Fammi sapere se posso esserti utile ti lascio anche la mia email
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto
pfvas
pfvas
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da Alexkj Mer 23 Gen 2013, 12:25

the Saw ha scritto:Cavo dyneema da 12 mm 30 mt 200 euro....mi costa un acpitale ogni volta che lo devo cambiare capatosta
Sono OT
ma ne approfitto per chiederti quanto segue: visto che parli di "ogni volta che lo devi cambiare" do per scontato che lo abbia fatto diverse volte e quindi vista la tua esperienza ti chiedo come ti accorgi che è giunta la sua ora? ... o aspetti proprio che si rompa .... Wink

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da the Saw Mer 23 Gen 2013, 19:07

Alexkj ha scritto:
the Saw ha scritto:Cavo dyneema da 12 mm 30 mt 200 euro....mi costa un acpitale ogni volta che lo devo cambiare capatosta
Sono OT
ma ne approfitto per chiederti quanto segue: visto che parli di "ogni volta che lo devi cambiare" do per scontato che lo abbia fatto diverse volte e quindi vista la tua esperienza ti chiedo come ti accorgi che è giunta la sua ora? ... o aspetti proprio che si rompa .... Wink
[Ovviamente nn parlavo del cavo del KJ,ma quello dei 4 verri (2 x macchina)che monto sul Suzu(mio) e sull Toy(del mio pilota) che uso/usiamo in gara(dove spesso e volentieri si hanno tiri quasi in verticale)
url=https://servimg.com/view/16998954/211][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
....ogni fine gara o raduno svolgo completamente il cavo e lo controllo minuziosamente,spesso e volentiri nn si ha un tiro lineare e il cavo,sfegando contro la bocca d'uscita si consuma,considera che poi sono verri alimentati da 2/3 batterie (x aumentare la velocita' e la costanza di tiro)quindi lo stress del cavo e' notevole.anche sul Kj lo controllo spesso,piu' che altro lo tengo pulito dal fango,anche xke' lo uso poco.....bisogna conrollare che nn sia sfilacciato,o assottigliato,la sicurezza prima di tutto
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da armando Mar 12 Feb 2013, 16:04

grazie a tutti della risposte
l'ho acquistato in un negozio di nautica di roma
la lunghezza è nettamente inferiore alle necessità dei verricelli per off road e mi ha permesso di sciegliere un cavo di qualità ottima e di spendere una esorbità
armando
armando
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.romaribclub.it

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato