Chi è online?
In totale ci sono 218 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 218 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
cavo DYNEEMA
5 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
cavo DYNEEMA
per la mia altra passione ( il gommone) ho la necessita di sostituire il cavo del verricello .
la mia attenzione è caduta sul cavo dyneema ( cavo tessile con caratteristeiche tecniche elevate e sopratutto in caso di rottura non ha l'effetto frusta molto pericoloso.
qualcuno sa dove si può acquistare ad un prezzo buono?
grazie anticipatamente
Per I mod ed dmin
non se l'ho postato nella sezione giusta
sorry
la mia attenzione è caduta sul cavo dyneema ( cavo tessile con caratteristeiche tecniche elevate e sopratutto in caso di rottura non ha l'effetto frusta molto pericoloso.
qualcuno sa dove si può acquistare ad un prezzo buono?
grazie anticipatamente
Per I mod ed dmin
non se l'ho postato nella sezione giusta
sorry
Re: cavo DYNEEMA
prova a guardare su 4techniqe
.________OlllllllO________.
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Cavo dyneema da 12 mm 30 mt 200 euro....mi costa un acpitale ogni volta che lo devo cambiare
the Saw- Gold Jeeper
Ciao io fornisco il dyneema a quasi tutti i kiter d' Italia
Mi dovresti dire che gommone devi alare perchè un cavo da 12mm mi sembra anche eccessivo per farti capire un cavo di dyneema da 1,8mm regge 310 kg. di carico. Io ho cavi fino a 6mm. con un carico di 2.600 Kg.
Fammi sapere se posso esserti utile ti lascio anche la mia email
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto
Mi dovresti dire che gommone devi alare perchè un cavo da 12mm mi sembra anche eccessivo per farti capire un cavo di dyneema da 1,8mm regge 310 kg. di carico. Io ho cavi fino a 6mm. con un carico di 2.600 Kg.
Fammi sapere se posso esserti utile ti lascio anche la mia email
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Un saluto
pfvas- Iron Jeeper
Sonothe Saw ha scritto:Cavo dyneema da 12 mm 30 mt 200 euro....mi costa un acpitale ogni volta che lo devo cambiare
ma ne approfitto per chiederti quanto segue: visto che parli di "ogni volta che lo devi cambiare" do per scontato che lo abbia fatto diverse volte e quindi vista la tua esperienza ti chiedo come ti accorgi che è giunta la sua ora? ... o aspetti proprio che si rompa ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
[Ovviamente nn parlavo del cavo del KJ,ma quello dei 4 verri (2 x macchina)che monto sul Suzu(mio) e sull Toy(del mio pilota) che uso/usiamo in gara(dove spesso e volentieri si hanno tiri quasi in verticale)Alexkj ha scritto:Sonothe Saw ha scritto:Cavo dyneema da 12 mm 30 mt 200 euro....mi costa un acpitale ogni volta che lo devo cambiare
ma ne approfitto per chiederti quanto segue: visto che parli di "ogni volta che lo devi cambiare" do per scontato che lo abbia fatto diverse volte e quindi vista la tua esperienza ti chiedo come ti accorgi che è giunta la sua ora? ... o aspetti proprio che si rompa ....
url=https://servimg.com/view/16998954/211][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
....ogni fine gara o raduno svolgo completamente il cavo e lo controllo minuziosamente,spesso e volentiri nn si ha un tiro lineare e il cavo,sfegando contro la bocca d'uscita si consuma,considera che poi sono verri alimentati da 2/3 batterie (x aumentare la velocita' e la costanza di tiro)quindi lo stress del cavo e' notevole.anche sul Kj lo controllo spesso,piu' che altro lo tengo pulito dal fango,anche xke' lo uso poco.....bisogna conrollare che nn sia sfilacciato,o assottigliato,la sicurezza prima di tutto
the Saw- Gold Jeeper
grazie a tutti della risposte
l'ho acquistato in un negozio di nautica di roma
la lunghezza è nettamente inferiore alle necessità dei verricelli per off road e mi ha permesso di sciegliere un cavo di qualità ottima e di spendere una esorbità
l'ho acquistato in un negozio di nautica di roma
la lunghezza è nettamente inferiore alle necessità dei verricelli per off road e mi ha permesso di sciegliere un cavo di qualità ottima e di spendere una esorbità
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1