www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
posizionamento sensore termometro Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 202 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 202 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
posizionamento sensore termometro EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
posizionamento sensore termometro EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
posizionamento sensore termometro EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
posizionamento sensore termometro EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
posizionamento sensore termometro EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
posizionamento sensore termometro EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
posizionamento sensore termometro EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
posizionamento sensore termometro EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
posizionamento sensore termometro EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

posizionamento sensore termometro

4 partecipanti

Andare in basso

posizionamento sensore termometro Empty posizionamento sensore termometro

Messaggio Da silviokj Mar 18 Dic 2012, 16:27

ciao ragazzi, oggi ho montato un termometro con sensore sul mio kj, e volevo dirvi che probabilmente ho trovato un posto facile da raggiungere dove poter posizionare il sensore.
Intanto ho installato il termometro con display sul cruscotto alla destra della guida in modo da aver comodo il posto per passare con i fili, che ho fatto passare dietro al carter dei fusibili e portati fino all'accendisigari.
poi passando per lo stesso posto e poi sotto le plastiche sottoporta sono arrivato fino al portellone con un cavetto per il sensore.
Dal portellone attraverso il passacavo sono andato a posizionare il sensore dietro il plasticone porta ruota.
Quindi in un posto che rimane sempre in ombra e poco influenzato dai raggi del sole e per niente influenzato dal motore.
Praticamente si trova dietro la ruota di scorta ma comunque sempre all'aria aperta.
confrontando la temperatura con un'altro termometro portatile sembra molto fedele alla realtà.
Ho provato a farmi un giro per vedere se la marmitta influenzi la temperatura e sembra di no.
Cosa ne pensate?
silviokj
silviokj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Torna in alto Andare in basso

posizionamento sensore termometro Empty Re: posizionamento sensore termometro

Messaggio Da silviokj Mar 18 Dic 2012, 16:30

scusate ma nel messaggio precedente ho sbagliato dicendo " a destra della guida" in realtà l'ho posizionato a sinistra.
silviokj
silviokj
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da M39 Dom 11 Ago 2013, 18:21

Ciao, bella soluzione!!! io ho uno KJ sport ... ho comprato una console EVIC ma ancora non l'ho installata... se non dovessi riuscire a farla funzionare acquisterò anch'io un termometro... mi manderesti qualche foto del modello da te scelto e come l'hai installato?

Ti ringrazio M39
M39
M39
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da jwalter Dom 11 Ago 2013, 20:47

Scusa Silvio ma il tuo KJ non ha il sensore del termometro della casa??? E poi, per curiosità sarebbe interessante sapere dov'è il sensore del termometro dei KJ che ce l'hanno!!! Qualcuno sa dove è posizionato???sgrat 
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Dom 11 Ago 2013, 21:07

dietro la griglia cromata dal centro verso il lato guida una decina di cm , si vede il cablaggio ed uno spinotto con una capocchia in gomma , e' attaccato all'ossatura della griglia Wink 

.________OlllllllO________.
Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da jwalter Dom 11 Ago 2013, 22:36

thumbup Grazie Yeti!!! Appena possibile gli farò visita!!! Così sfascio qualcosa prima che si guasti da sola!!!! toccatina toccatina toccatina Prevenire è meglio che curare!!!! cowboy bob
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Dom 11 Ago 2013, 22:43

guardalo e basta affraid IOI 

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jwalter Dom 11 Ago 2013, 23:14

Da che pulpito viene la predica!!!hihi C'è rimasto qualche millimetro quadro di tutto il KJ che tu non abbia almeno toccato, se non smontato, sostituito o modificato?????ridens
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Yeti Lun 12 Ago 2013, 08:25

What a Face ...........effettivamente ..........no ........smilies16 

Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili