Chi è online?
In totale ci sono 151 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 151 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao sono M@D
+6
Marckjeep
the Saw
brettsinclair
SALBA
mattia
mariodir
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao sono M@D
Ciao a tutti,
la scorsa settimana mi sono portato a casa una KJ '02 SPORT 2.5 CRD nera per soli 2.350 €
Ovviamente il prezzo indica chiaramente che ci sono una marea di lavoretti di sistemazione da fare... naturalmente l'ho comprata apposta così! E' già diventato il mio hobby principale, hihihihi
Lavori in corso nel mio garage:
- Sostituzione pistoncini per cofano
- Sostituzione pellicola nera applicata (male) sui finestrini posteriori
- Riparazione meccanismo apertura finestrino posteriore destro
- Smontaggio tappezzeria sedili, ripristino e pulizia macchie
- Predisposizione attacco jack per ipod nel porta-cd del tunnel centrale
- Sostituzione frecce arancioni con frecce bianche made in USA (anteriori) e frecce after market x punto seconda serie (laterali)
- Sverniciatura cerchi in ferro e verniciatura colore nero
- Ripristino fari opacizzati con levigatura e abrasione con kit 3M rinnova fari
- Kit conversione Lampade H4 in xenon
Lavori prenotati dal concessionario:
- Megatagliando filtri aria, filtri olio, olio motore, diagnostica centralina
- Sostituzione cinghia di distribuzione
L'ultimo mi costa un botto di soldi, sono accettati suggerimenti low cost
Dimenticavo, è una goduria di Jeep!
Carpe Diem
M@D
la scorsa settimana mi sono portato a casa una KJ '02 SPORT 2.5 CRD nera per soli 2.350 €
Ovviamente il prezzo indica chiaramente che ci sono una marea di lavoretti di sistemazione da fare... naturalmente l'ho comprata apposta così! E' già diventato il mio hobby principale, hihihihi
Lavori in corso nel mio garage:
- Sostituzione pistoncini per cofano
- Sostituzione pellicola nera applicata (male) sui finestrini posteriori
- Riparazione meccanismo apertura finestrino posteriore destro
- Smontaggio tappezzeria sedili, ripristino e pulizia macchie
- Predisposizione attacco jack per ipod nel porta-cd del tunnel centrale
- Sostituzione frecce arancioni con frecce bianche made in USA (anteriori) e frecce after market x punto seconda serie (laterali)
- Sverniciatura cerchi in ferro e verniciatura colore nero
- Ripristino fari opacizzati con levigatura e abrasione con kit 3M rinnova fari
- Kit conversione Lampade H4 in xenon
Lavori prenotati dal concessionario:
- Megatagliando filtri aria, filtri olio, olio motore, diagnostica centralina
- Sostituzione cinghia di distribuzione
L'ultimo mi costa un botto di soldi, sono accettati suggerimenti low cost
Dimenticavo, è una goduria di Jeep!
Carpe Diem
M@D
mariodir
Re: Ciao sono M@D
ciao e se ti prende la smania vera i soldi del tagliando saranno nulla....... kit....cerchi....gomme....scarichi.......snorkel....... e chi più ne ha più ne metta.... in bocca al lupo....
mattia- Silver Jeeper
mattia ha scritto:ciao e se ti prende la smania vera i soldi del tagliando saranno nulla....... kit....cerchi....gomme....scarichi.......snorkel....... e chi più ne ha più ne metta.... in bocca al lupo....
SALBA- Gold Jeeper
ciao M@D, benvenuto!
Mi sa che Mattia ha proprio ragione, il mio KJ a 6 mesi dall'acquisto è ancora 100% original ma solo per la penuria di euri altrimenti avrei già fatto rialzo, piastre di protezione, cerchi da 16" e gomme
Comunque sei vuoi risparmiare sulla distribuzione e sei un buon meccanico prova a guardare QUI
E buon divertimento col tuo KJ
Mi sa che Mattia ha proprio ragione, il mio KJ a 6 mesi dall'acquisto è ancora 100% original ma solo per la penuria di euri altrimenti avrei già fatto rialzo, piastre di protezione, cerchi da 16" e gomme
Comunque sei vuoi risparmiare sulla distribuzione e sei un buon meccanico prova a guardare QUI
E buon divertimento col tuo KJ
brettsinclair- Silver Jeeper
Benvenuto nel forum!!!!!!nn c'e' cosa piu bella che lavorare da se sul propio 4x4....buon divertimento....
the Saw- Gold Jeeper
Mariodir!!
E complimenti per come sei entrato nel mondo del kj, già con un bel pò di lavoretti da fare, ma chi fa da se, fa per tre!!
Certo, prendere un kj a soli 2350 euri, mi fa strano!! Ma controllato che non manchi qualcosa di fondamentale: il motore per esempio!
Non mi resta che augurarti buon lavoro, ci sono post già esistenti su alcuni lavori che andrai ad eseguire, anche se ho capito che te la cavi abbastanza..quindi se vuoi, documenta il tutto con foto, che sono tra le nostre più preziose risorse
E complimenti per come sei entrato nel mondo del kj, già con un bel pò di lavoretti da fare, ma chi fa da se, fa per tre!!
Certo, prendere un kj a soli 2350 euri, mi fa strano!! Ma controllato che non manchi qualcosa di fondamentale: il motore per esempio!
Non mi resta che augurarti buon lavoro, ci sono post già esistenti su alcuni lavori che andrai ad eseguire, anche se ho capito che te la cavi abbastanza..quindi se vuoi, documenta il tutto con foto, che sono tra le nostre più preziose risorse
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
e buon lavoro .....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Grazie a tutti
Innanzi tutto ringrazio tutti per la calorosa accoglienza, è vero ho fatto un affare perché la maggior parte dei lavori grazie alle vostre guide riuscirò a farli da solo e documenterò tutto con foto.
Se non avessi trovato questo forum non mi sarei azzardato nell'acquisto di un kj con tutte quelle sistemazioni da fare, ma la vostra esperienza e la presenza delle guide mi ha rincuorato.
Ora esco dall'ufficio e entro in garage, step 1 rinnovamento fari opacizzati ed installazione kit bi-xeno
Domani vi faccio vedere come è venuta
Se non avessi trovato questo forum non mi sarei azzardato nell'acquisto di un kj con tutte quelle sistemazioni da fare, ma la vostra esperienza e la presenza delle guide mi ha rincuorato.
Ora esco dall'ufficio e entro in garage, step 1 rinnovamento fari opacizzati ed installazione kit bi-xeno
Domani vi faccio vedere come è venuta
mariodir
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben arrivato M@D ,
vedo che lo spirito è quello giusto , come dice Markuzzo se vuoi documentare l'upgrade apri pure un topic nella sez. "La mia Jeep" con foto e descrizioni del prima, durante e dopo
vedo che lo spirito è quello giusto , come dice Markuzzo se vuoi documentare l'upgrade apri pure un topic nella sez. "La mia Jeep" con foto e descrizioni del prima, durante e dopo
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto M@D!!!
Fai da tè che poi l'amerai ancor di più!!!! E come si suol dire in alla balena!!! O meglio all'officina Jeep!!!
Fai da tè che poi l'amerai ancor di più!!!! E come si suol dire in alla balena!!! O meglio all'officina Jeep!!!
jwalter- Gold Jeeper
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1