Chi è online?
In totale ci sono 15 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 14 Ospiti Marco187
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 313 il Lun 25 Nov 2024, 19:21
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5851 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Qualche foto del KK :)
+3
Marckjeep
Paolokj
Peccia
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Qualche foto del KK :)
Oggi sono andato un pò in giro per i prati e ho fatto 2 foto alla macchina..eccole qui :)
Ho detto 2 non 3
Ho detto 2 non 3
Peccia
Re: Qualche foto del KK :)
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Troppo silver per i miei occhi
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ocio che con quelle gommine ci puoi rimanere anche sull'asciutto .....
Marckjeep ha scritto:Troppo silver per i miei occhi
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Complimenti al tuo KK
Come disse il vate: Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Con quelle gomme e cerchi, prima di cambiarli, ci ho fatto un sacco di fuoristrada, raduni compresi... e ci sono andato pure nel fango... naturalmente ci devi fare attenzione... ma con il kk vai tranquillo
Alexkj ha scritto:
ocio che con quelle gommine ci puoi rimanere anche sull'asciutto .....
Con quelle gomme e cerchi, prima di cambiarli, ci ho fatto un sacco di fuoristrada, raduni compresi... e ci sono andato pure nel fango... naturalmente ci devi fare attenzione... ma con il kk vai tranquillo
Torpedone- Moderatore
Miki, invece per il mio commento, silenzio assenso
Marckjeep ha scritto:Troppo silver per i miei occhi
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Torpedone ha scritto:
....era solo un consiglio ......
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
eheheh datemi tempo! Sia a sporcarlo sia a montare delle gomme furbe.
nei prossimi giorni andrò a sentire il meccanico per dei cerchi da 17" e gomme furbe.
in ogni caso sale anche con queste dai...qlcs si può fare :)
nei prossimi giorni andrò a sentire il meccanico per dei cerchi da 17" e gomme furbe.
in ogni caso sale anche con queste dai...qlcs si può fare :)
Peccia
Ma siiii!! Con un KJ SILVER vai dappertutto anche con quelle gomme lì!! A proposito uno dei vantaggi del tuo colore è che puoi notare anche la mosca che sta ca..ndo sul profilo del cofano altezza faro destro!!! Se era black era pieno di e non te ne saresti accorto se non tardi!!! Quando il fetore dilagava!!!
jwalter- Gold Jeeper
ahahah e chi ti ha detto che la mosca non era mia? magari la lascio sempre stendere li
Peccia
jwalter ha scritto:Ma siiii!! Con un KJ SILVER vai dappertutto anche con quelle gomme lì!! A proposito uno dei vantaggi del tuo colore è che puoi notare anche la mosca che sta ca..ndo sul profilo del cofano altezza faro destro!!! Se era black era pieno di e non te ne saresti accorto se non tardi!!! Quando il fetore dilagava!!!
Cominci a preoccuparmi
Paolokj ha scritto:jwalter ha scritto:Ma siiii!! Con un KJ SILVER vai dappertutto anche con quelle gomme lì!! A proposito uno dei vantaggi del tuo colore è che puoi notare anche la mosca che sta ca..ndo sul profilo del cofano altezza faro destro!!! Se era black era pieno di e non te ne saresti accorto se non tardi!!! Quando il fetore dilagava!!!
Cominci a preoccuparmi
Ma propio sul cofano deve ca..re questa mosca....il mio cofano e' nero.....
the Saw- Gold Jeeper
ma guardate che le mosche amano il cherokee...abito in un paese dove ce ne sono tante (causa allevamenti maiali) e ogni tanto vado in campagna, qualche giorno fa sono tornato e avevo il cofano TAPPEZZATO di mosche, non scherzo XD peccato che non avevo niente da far la foto....sarà il calore del motore che le attira
Peccia
Ah-Ah-Ah
ecco quello che si può fare anche con quei cerchi e quelle (immagino le goodyear eagle rsa) gommacce che, in effetti, non vedevo l'ora di cambiare
ecco quello che si può fare anche con quei cerchi e quelle (immagino le goodyear eagle rsa) gommacce che, in effetti, non vedevo l'ora di cambiare
Ultima modifica di Torpedone il Gio 25 Ott 2012, 20:14 - modificato 1 volta.
Torpedone- Moderatore
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» qualche foto del mio kj
» QUALCHE FOTO DEL MIO KJ
» foto
» ecco qualche foto del mio KJ
» Finalmente......dopo qualche lavoretto
» QUALCHE FOTO DEL MIO KJ
» foto