Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti!
+3
jwalter
Alexkj
Ale_2.8
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessio e da circa 3 settimane ho realizzato il mio piccolo grande sogno di possedere una Jeep Cherokee. Ho trovato un' occasione del 2009, esattamente una 2.8 crd limited con 80000 km e in ottime condizioni.
Sono molto felice di entrare a far parte del vostro forum e sicuramente a breve vi disturberò per chiedervi dei consigli dato che questa è la mia prima esperienza con una Kj (prima avevo una Panda 4x4 seconda serie).
Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi.
P.s. Nei prossimi giorni allegherò una foto della mia Jeep..
Mi chiamo Alessio e da circa 3 settimane ho realizzato il mio piccolo grande sogno di possedere una Jeep Cherokee. Ho trovato un' occasione del 2009, esattamente una 2.8 crd limited con 80000 km e in ottime condizioni.
Sono molto felice di entrare a far parte del vostro forum e sicuramente a breve vi disturberò per chiedervi dei consigli dato che questa è la mia prima esperienza con una Kj (prima avevo una Panda 4x4 seconda serie).
Un saluto ed un ringraziamento a tutti voi.
P.s. Nei prossimi giorni allegherò una foto della mia Jeep..
Ale_2.8
Re: Ciao a tutti!
Benvenuto
per i consigli il tasto "cerca" qui funziona bene e se non trovi quello che vuoi chiedi
Il primo consiglio che mi viene in mente (anche se dopo tre settimane di uso è ormai superfluo ) ..... dimenticati dei consumi del 4x4 che avevi prima ...
se è del 2009 dovrebbe essere un KK e non un KJ ..... ha i fari todi o quadrati?
per i consigli il tasto "cerca" qui funziona bene e se non trovi quello che vuoi chiedi
Il primo consiglio che mi viene in mente (anche se dopo tre settimane di uso è ormai superfluo ) ..... dimenticati dei consumi del 4x4 che avevi prima ...
se è del 2009 dovrebbe essere un KK e non un KJ ..... ha i fari todi o quadrati?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Alessio!!!
Come dice il buon Alex probabilmente la tua, se del 2009, è un KK e non un KJ. C'è una sezione apposita per la tua Cherokee!!!Anche se il 99% delle indicazioni sono valide per entrambe!!!!
Come dice il buon Alex probabilmente la tua, se del 2009, è un KK e non un KJ. C'è una sezione apposita per la tua Cherokee!!!Anche se il 99% delle indicazioni sono valide per entrambe!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Modello Kj
Grazie per il benvenuto..
E' una Kj..perdonatemi la svista..scrivendo l'anno intendevo la data dell'immatricolazione e non la data di uscita del modello.
E' una Kj..perdonatemi la svista..scrivendo l'anno intendevo la data dell'immatricolazione e non la data di uscita del modello.
Ale_2.8
Svelato l'arcano .... come vedi siamo curiosi e precisini ....
Ti ho collegato i due messaggi .... ricordati che quando devi rispondere devi cliccare "Post Reply" altrimenti crei sempre un nuovo messaggio
Ciao
Ti ho collegato i due messaggi .... ricordati che quando devi rispondere devi cliccare "Post Reply" altrimenti crei sempre un nuovo messaggio
Ciao
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Grazie
Mi fà piacere che siate curiosi e precisini...è giusto che sia così!
Grazie per l'indicazione sul funzionamento delle risposte ai messaggi...mi sento ancora un novizio ma entusiasta di far parte del vostro gruppo.
A presto
Grazie per l'indicazione sul funzionamento delle risposte ai messaggi...mi sento ancora un novizio ma entusiasta di far parte del vostro gruppo.
A presto
Ale_2.8
Ciao Ale e ben arrivoto, vedo che ti hanno già fatto gli onori di casa
Buona Jeep
Buona Jeep
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ale
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie
Ciao,
Vi scrivo solo per dirvi grazie per gli innumerevoli consigli che avete postato fino ad ora...avendo il kj solo da poco tempo, frequentemente mi capita di avere dei dubbi e sinceramente fino a questo momento ho sempre trovato risposte esaurienti ed efficaci. L'ultima utilissima dritta l'ho sperimentata stamattina dando una pulita al telo che ricopre la ruota di scorta e menomale che ho dato retta ad un amico che aveva scritto a tale riguardo un paio di anni fa!
Grazie a tutti voi!!!!
Vi scrivo solo per dirvi grazie per gli innumerevoli consigli che avete postato fino ad ora...avendo il kj solo da poco tempo, frequentemente mi capita di avere dei dubbi e sinceramente fino a questo momento ho sempre trovato risposte esaurienti ed efficaci. L'ultima utilissima dritta l'ho sperimentata stamattina dando una pulita al telo che ricopre la ruota di scorta e menomale che ho dato retta ad un amico che aveva scritto a tale riguardo un paio di anni fa!
Grazie a tutti voi!!!!
Ale_2.8
Benvenuto......complimenti bel saltino dal pandino al kj........grande macchina il vecchio panda 4x4
Pagina 1 di 1