Chi è online?
In totale ci sono 95 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 95 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao a tutti
+5
the Saw
Paolokj
Alexkj
Fu93
alexandro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: ciao a tutti
omonimo
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ben arrivato Alessandro!!!
Ho percepito un tentativo di inserire delle foto o sbaglio!?!?!? Oltre alle foto del tuo KJ, che comunque vogliamo vedere, se non hai la tastiera troppo consumata potresti raccontarci qualcosa del tuo mezzo, dell'uso che ne fai, delle soddisfazioni e delle noie che ti ha dato, etc.!!! Qui siamo come ad una riunione tra amici!!!
Ho percepito un tentativo di inserire delle foto o sbaglio!?!?!? Oltre alle foto del tuo KJ, che comunque vogliamo vedere, se non hai la tastiera troppo consumata potresti raccontarci qualcosa del tuo mezzo, dell'uso che ne fai, delle soddisfazioni e delle noie che ti ha dato, etc.!!! Qui siamo come ad una riunione tra amici!!!
jwalter- Gold Jeeper
questa è la mia jeep
ciao questo è il mio jippotto!!sinceramente non l'ho mai provato in fuoristrada apparte qualche scampagnata in Sardegna ma niente di impegnativo...l'uso che ne faccio è quello quotidiano,per andare a lavoro e per uscire.
l'ho comprato usato 3 anni fa ma è tenuto benissimo!avevo bisogno di una macchina spaziosa per quando rientro a casa mia, e poi abitando in Lombardia mi serviva una macchina che anche sulla neve va alla grande...e così il kj è diventato mio bellissima macchina ,ottimo acquisto
L'unico problema che mi ha dato è il selettore dell'aria interna che funziona solamente sulla posizione 4 e ho visto sul forum che è un problema quasi comune sul kj,dovrebbe essere una scheda partita...poi ho notato che esce molto fumo nero dal tubo di scappamento,specialmente in accellerazione...è una cosa normale?
Ultima cosa e quì mi sono pentito di non aver preso il 2.8 crd, percorrendo strade in salita con tornanti si sente che il kj è pesante e in alcuni casi sono costretto a scalare addirittura in prima !!
Comunque ribadisco che sono contento del mio acquisto
l'ho comprato usato 3 anni fa ma è tenuto benissimo!avevo bisogno di una macchina spaziosa per quando rientro a casa mia, e poi abitando in Lombardia mi serviva una macchina che anche sulla neve va alla grande...e così il kj è diventato mio bellissima macchina ,ottimo acquisto
L'unico problema che mi ha dato è il selettore dell'aria interna che funziona solamente sulla posizione 4 e ho visto sul forum che è un problema quasi comune sul kj,dovrebbe essere una scheda partita...poi ho notato che esce molto fumo nero dal tubo di scappamento,specialmente in accellerazione...è una cosa normale?
Ultima cosa e quì mi sono pentito di non aver preso il 2.8 crd, percorrendo strade in salita con tornanti si sente che il kj è pesante e in alcuni casi sono costretto a scalare addirittura in prima !!
Comunque ribadisco che sono contento del mio acquisto
alexandro
Ciao benvenuto!
Qui trovi tutte le indicazioni per mettere la foto nel profilo: LINK
E qui le indicazioni per caricare le foto nella sezione "la mia jeep": LINK
brettsinclair- Silver Jeeper
Ammazza come si sono evoluti gli ultimi utenti!!!! Non è che, anche qui, si parlerà a breve di rottamazione?!?!?!?! Attenti, vecchi utenti!!!brettsinclair ha scritto:Ciao benvenuto!
jwalter- Gold Jeeper
Dalla foto del tuo profilo sempra che il muso del tuo KJ sia parecchio basso rispetto al lato B, è un effetto della foto o è proprio come sembra????
brettsinclair ha scritto:Ciao benvenuto!
sinceramente non ci ho mai fatto caso...ma è possibile che sia un effetto ottico,comunque controllerò per levarmi ogni dubbio!La tua è sicuramente molto più alta...
alexandro
beh la mia è passata dal chirurgo plastico, ma se non è un effetto ottico la tua ha le sospensioni anteriori passate a miglior vita ..controlla e facci sapere
Alexandro!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1