Chi è online?
In totale ci sono 149 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 148 Ospiti Gabriele trotta
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Extreme Sport
+5
Paolokj
tonics
SALBA
jwalter
pfvas
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Extreme Sport
A questo punto la presentazioni ufficiale.
Ecco qualche foto della mia nuova fiamma, è un pò una realizzazione di un sogno visto che negli anni 80 ero un ragazzo innamorato del CJ5.
Ecco qualche foto della mia nuova fiamma, è un pò una realizzazione di un sogno visto che negli anni 80 ero un ragazzo innamorato del CJ5.
pfvas- Iron Jeeper
Re: Extreme Sport
Bell'esemplare di kJ silver!!!! Complimenti!! Vedo delle personalizzazioni come i copri maniglia e specchietti argento, i fari posteriori, la griglia anteriore e mi sembra diversa anche la verniciatura dei paraurti. Trovata già così o upgradata da te????
jwalter- Gold Jeeper
No l'ho trovata così, anche gli interni sono particolari dovrebbe essere d'allestimento extreme. Anche se cercando in rete non ho trovato traccia.
pfvas- Iron Jeeper
Veramente bella! puoi mettere qualche foto del particolare coperchio del serbatoio cromato? Perchè vorrei metterlo anche io
Grazie
Grazie
SALBA- Gold Jeeper
Sono medelli di importazione... come sono gli interni? Dovrebbero essere misti pelle/tessuto
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Più che extreme sport, mi sembra una extreme tuning
Visto la calandra con le modanature cromate, anche il mio è un extreme
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Vedendola affiancata ad un altra le differenze dovrebbero essere:
Esteticamente Griglia calandra,cornice fari, specchietti, maniglie,tappo serbatoio,fariposteriore e maniglia portellone tutto cromato.
Paraurti anteriore, modanatura laterale, paraurti posteriore e cerchi color antracite.
Internamente sedili metà pelle metà tessuto con logo Jeep, cruise control, cornice autoradio alluminio, cornici cruscotto cromato.
Altre cose non mi vengono in mente comunque farò un pò di foto degli interni così potete vedere voi.
Esteticamente Griglia calandra,cornice fari, specchietti, maniglie,tappo serbatoio,fariposteriore e maniglia portellone tutto cromato.
Paraurti anteriore, modanatura laterale, paraurti posteriore e cerchi color antracite.
Internamente sedili metà pelle metà tessuto con logo Jeep, cruise control, cornice autoradio alluminio, cornici cruscotto cromato.
Altre cose non mi vengono in mente comunque farò un pò di foto degli interni così potete vedere voi.
pfvas- Iron Jeeper
Non per contraddirti ma i copri specchietti, serrature, serbatoio e con le cornici calandra e fari, si trovano in aftermarket e credo siano stati applicati successivamente. A proposito manca la cornice del fanale sinistro!!! Bisognerebbe vedere qualche foto e sottoporla al vaglio dei nostri esperti!!!! Qui ti protranno dire tutto sul tuo allestimento. Anche solo per soddisfare la curiosità di allestimenti particolari.
E comunque sono dettagli la sostanza è KJ!!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Non per contraddirti ma i copri specchietti, serrature, serbatoio e con le cornici calandra e fari, si trovano in aftermarket e credo siano stati applicati successivamente. A proposito manca la cornice del fanale sinistro!!! Bisognerebbe vedere qualche foto e sottoporla al vaglio dei nostri esperti!!!! Qui ti protranno dire tutto sul tuo allestimento. Anche solo per soddisfare la curiosità di allestimenti particolari.
Che occhio Walter, a prima vista non ci avevo fatto caso e cmq, come dice il WikiJwalter, tutte le relative cromature esterne, si trovano aftermarket
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
jwalter ha scritto: A proposito manca la cornice del fanale sinistro!!!
Grande sei stato il primo ad accorgersene! Io l'ho visto un ora dopo averla ritirata
pfvas- Iron Jeeper
Scusate ho provato a fare una ricerca ma non ho trovato nulla ma cosa è aftermarket?
Un sito di ricambi e accessori?
Un sito di ricambi e accessori?
pfvas- Iron Jeeper
sicuramente le varie cromature, compresi i fari posteriori sono stato montati dal precedente proprietario.
Con "aftermarket" si intende acquistati sul mercato parallelo di accessori e montati dopo l'acquisto del manzo
Con "aftermarket" si intende acquistati sul mercato parallelo di accessori e montati dopo l'acquisto del manzo
E da oggi anche specchiata...sarà anche fuorilegge ma quanto è bella
Speriamo bene
Speriamo bene
pfvas- Iron Jeeper
Vista già su FB
P.S. non credo sia fuorilegge, l'importante che non fai lo stesso lavoro per i vetri anteriori e il parabrezza..da noi nun se può
P.S. non credo sia fuorilegge, l'importante che non fai lo stesso lavoro per i vetri anteriori e il parabrezza..da noi nun se può
Marckjeep- Admin
Come dice Markuzzo, per essere fuori legge devi "alterare" i finestrini anteriori e il parabrezza ....... ma non ne sono sicuro
cmq questa con i paraurti anteriore e posteriori cosi è la versione rocky mountain edition
mentre le cromture sono state montate sicuramente dopo...
mentre le cromture sono state montate sicuramente dopo...
complimenti, bellissima, mi piaciono molto i vetri.....bella!!
zioskikki- Silver Jeeper
Argomenti simili
» il suo sport preferito
» il KK di El_Mancio
» il KK di Lele70
» EVO JK SPORT CAGE per JK dal 2011
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
» il KK di El_Mancio
» il KK di Lele70
» EVO JK SPORT CAGE per JK dal 2011
» Vi presentoi la mia KJ/Bambina 2.8 CRD Sport
Pagina 1 di 1