Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Salve!!
+4
Alexkj
Paolokj
brettsinclair
pfvas
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salve!!
Buona sera a tutti
mi chiamo Pier Francesco sono a Roma anno 66 attualmente sono un felice possessore di una mitica Opel Frontera 2000 Sport, ma domani pomeriggio vado a vedere quella che spero diventi la mia nuova fiamma una Cherokee sport nera automatica.
Giusto per saperlo cosa devo controllare in particolare? Ci sono talloni d'Achille?
Grazie a tutti e un saluto
mi chiamo Pier Francesco sono a Roma anno 66 attualmente sono un felice possessore di una mitica Opel Frontera 2000 Sport, ma domani pomeriggio vado a vedere quella che spero diventi la mia nuova fiamma una Cherokee sport nera automatica.
Giusto per saperlo cosa devo controllare in particolare? Ci sono talloni d'Achille?
Grazie a tutti e un saluto
pfvas- Iron Jeeper
Re: Salve!!
Ciao, benvenuto!
Non so se sei già andato a vedere la macchina, QUI trovi un thread che ti può essere utile. Se usi il "cerca" forse ne vengono fuori altri...
In bocca al lupo per l'acquisto!
Non so se sei già andato a vedere la macchina, QUI trovi un thread che ti può essere utile. Se usi il "cerca" forse ne vengono fuori altri...
In bocca al lupo per l'acquisto!
brettsinclair- Silver Jeeper
Ben arrivato Pier,
ti ha già indirizzato brettsinclair, ma se non trovi risposte hai tuoi dubbi, chiedi pure
ti ha già indirizzato brettsinclair, ma se non trovi risposte hai tuoi dubbi, chiedi pure
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Pier Francesco!!
Ottima annata del tuo kj e che dire del colore...
Ottima annata del tuo kj e che dire del colore...
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ma si, l'importante è che la meccanica sia a posto poi per il colore si può sempre rimediare riverniciandolo... silver magari? amici silveristi aiutatemi voi!
brettsinclair- Silver Jeeper
brettsinclair ha scritto:ma si, l'importante è che la meccanica sia a posto poi per il colore si può sempre rimediare riverniciandolo... silver magari? amici silveristi aiutatemi voi!
Brettsinclar, vedo che hai voglia di essere bannato?!?
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
brettsinclair ha scritto: cerco solo di tenere alto l'onore dei silver...
Battaglia persa, ma probbremi tua!!
Marckjeep- Admin
Ahi Ahi oggi sono andato a vederla molto bella nera ben gommata e 151.000 Km che sembrano originali ero quasi deciso quando il venditore mi tira fuori dal cilindro una Kj extreme sport bicolore argento e antracite cerchi in lega cruise control veramente molto bella costa qualche cosa in più ma penso che mi ha convinto.
Mi sono preso una serata per pensarci ma ormai pernso che domani sarà il D-Day.
Il venditore mi ha detto che il modello extreme è più robusto dello sport normale.. è vero? Un altra cosa strana è che sia la normale del 2004 sia la Extreme del 2005 hanno 150 Cv.
A domani
Mi sono preso una serata per pensarci ma ormai pernso che domani sarà il D-Day.
Il venditore mi ha detto che il modello extreme è più robusto dello sport normale.. è vero? Un altra cosa strana è che sia la normale del 2004 sia la Extreme del 2005 hanno 150 Cv.
A domani
pfvas- Iron Jeeper
mi sa che è una versione limitata e molto probabilmente di importazione....e dubito che a livello meccanico sia diversa dalle altre serie...
ma le mie sono solo supposizioni perchè non trovo niente a riguardo
ma le mie sono solo supposizioni perchè non trovo niente a riguardo
Il modello Extreme e' in mezzo tra lo Sport ed il Limited. Meccanicamente sono uguali tutti i modelli ( eccetto per il fatto che la KJ puo essere manuale o auto). Per essere onesto prendere il modello Extreme avrai piu problemi per trovare i pezzi di ricambio per la carrozzeria in quanto e' un modello a tiratura limitata e percio dovrai far venire i pezzi o dalla Germania/Francia o USA. per quanto riguarda il commento del venditore che e' piu "Robusto" non e' vero per nulla, scusa ma sa da specchietto per le allodole! Alla fine la scelta e' la tua.
Fil.
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Perchè ci sono altri colori!!!! Non me n'ero mai accorto!!brettsinclair ha scritto:ma si, l'importante è che la meccanica sia a posto poi per il colore si può sempre rimediare riverniciandolo... silver magari? amici silveristi aiutatemi voi!
jwalter- Gold Jeeper
E' fatta!!Oggi ho dato l'anticipo e l'ho fermata, naturalmente al cuore non si comanda e quindi ho preso la sport extreme a questo punto penso che inserirò un nuovo post per la presentazione ufficiale della mia nuova bimba, scusatemi però vorrei pubblicamente ringraziare la mia Opel Frontera.
In un post ho letto che di solito scrivono solo quelli con problemi, in questo caso io ho comprato la mia Frontera pagandola 3000 euro nel 2003 ci ho fatto 110.000 Km. e oggi ne ha più di 200.000 . Gli ho rifatto il motore (in garanzia) e sostituito il cambio (preso usato allo sfascio) per il resto nulla di rotto in nove anni. Oggi il concessionario me l'ha valutata 2000 euro. Non credo che avrò mai più una macchina così e ci ho trainato di tutto anche in spiaggia.
In un post ho letto che di solito scrivono solo quelli con problemi, in questo caso io ho comprato la mia Frontera pagandola 3000 euro nel 2003 ci ho fatto 110.000 Km. e oggi ne ha più di 200.000 . Gli ho rifatto il motore (in garanzia) e sostituito il cambio (preso usato allo sfascio) per il resto nulla di rotto in nove anni. Oggi il concessionario me l'ha valutata 2000 euro. Non credo che avrò mai più una macchina così e ci ho trainato di tutto anche in spiaggia.
pfvas- Iron Jeeper
Complimenti per l'acquisto ....e alla tua xe frontera
Auguri per il tuo kj extreme
Curioso di vederlo
Curioso di vederlo
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1