Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Saluti a tutti
+4
the Saw
Paolokj
jwalter
arivitt
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Saluti a tutti
Ciao a tutti
In verità sono un intruso perchè non posseggo nessun fuoristrada bensì un MB CLK200K !
Però siccome vorrei cambiarlo con un Grand Cherokee mi son iscritto intanto nel vostro forum per sognare un po'.
Io avrei intenzione di prendere prima o poi un G.C. con motore a benzina da 4700 cc e farlo GPL. Annata circa 2000 (quello che permetterà la vendita del mio coupè); voi esperti che ne dite?.
Considerate che ci farei solo del fuoristrada molto leggero.
Grazie e saluti di nuovo a tutto il forum che è veramente molto interessante.
In verità sono un intruso perchè non posseggo nessun fuoristrada bensì un MB CLK200K !
Però siccome vorrei cambiarlo con un Grand Cherokee mi son iscritto intanto nel vostro forum per sognare un po'.
Io avrei intenzione di prendere prima o poi un G.C. con motore a benzina da 4700 cc e farlo GPL. Annata circa 2000 (quello che permetterà la vendita del mio coupè); voi esperti che ne dite?.
Considerate che ci farei solo del fuoristrada molto leggero.
Grazie e saluti di nuovo a tutto il forum che è veramente molto interessante.
arivitt
Re: Saluti a tutti
Benvenuto Arivitt
E buon prossimo ingresso nella famiglia Jeep!!! Qui di Gran Cherokee ce ne sono pochissimi ma quei pochi sono di altissimo livello, nel senso fuoristradistico. Che dire è una gran bella macchina e più votata all'uso stradale. Presto riceverai consigli adeguati da chi la conosce bene.
E buon prossimo ingresso nella famiglia Jeep!!! Qui di Gran Cherokee ce ne sono pochissimi ma quei pochi sono di altissimo livello, nel senso fuoristradistico. Che dire è una gran bella macchina e più votata all'uso stradale. Presto riceverai consigli adeguati da chi la conosce bene.
jwalter- Gold Jeeper
ben arrivato futuro Jeeper
e per il resto c'è wikiwalter
e per il resto c'è wikiwalter
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto!
Ma se posso chiedere: perchè un GC e non un KJ? Non è che poi appena inizi a mettere le ruote nel fango ti prende la scimmia dell'off road e il GC non ti basta più?
Mi permetto di chiedertelo solo perchè il KJ che ho da pochi mesi non l'avevo scelto per fare del fuoristrada ma poi appena ho messo le ruote fuori dall'asfalto ho scoperto che mi diverte da pazzi e appena ho due € da buttare ho già programmato lift, piastre, ruote tassellate ecc. ecc.
Domanda x i jeeper esperti: secondo voi, a parità di prezzo di acquisto, meglio un GC d'annata o un KJ più recente? Il Kj dovrebbe avere quotazioni + basse quindi a parità di soldi si dovrebbe trovare qualcosa di più recente e con meno km, giusto?
Così, tanto per dare qualche parere al nostro nuovo amico arivitt...
Ma se posso chiedere: perchè un GC e non un KJ? Non è che poi appena inizi a mettere le ruote nel fango ti prende la scimmia dell'off road e il GC non ti basta più?
Mi permetto di chiedertelo solo perchè il KJ che ho da pochi mesi non l'avevo scelto per fare del fuoristrada ma poi appena ho messo le ruote fuori dall'asfalto ho scoperto che mi diverte da pazzi e appena ho due € da buttare ho già programmato lift, piastre, ruote tassellate ecc. ecc.
Domanda x i jeeper esperti: secondo voi, a parità di prezzo di acquisto, meglio un GC d'annata o un KJ più recente? Il Kj dovrebbe avere quotazioni + basse quindi a parità di soldi si dovrebbe trovare qualcosa di più recente e con meno km, giusto?
Così, tanto per dare qualche parere al nostro nuovo amico arivitt...
brettsinclair- Silver Jeeper
Bhe cominciamo a dire che fuori dall'asfalto il GC non ha niente da invidiare al KJ, anzi visto che ha il ponte anche all'anteriore ......
poi tutto sta al gusto personale ...sempre JEEP è
poi tutto sta al gusto personale ...sempre JEEP è
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Grazie a tutti del benvenuto , un'accoglienza così non l'ho mai ricevuta!
Per rispondere a brett, direi che non posso saperlo se poi vedendo il fango mi viene voglia di buttarmici dentro, però c'è da dire che nei dintorni di Roma non credo sia facile trovare molti posti così ed inoltre a me piaciono le auto comode (leggi grandi e grosse) e ho bisogno di spazio per il mio cucciolo di 35Kg!
E poi vedi che dice Paolokj ...
Certo i nuovi GC oltre che impossibili da comprare per il prezzo li trovo anche inadatti per il fuoristrada .... ma la seconda serie mi sembrerebbe una giusta via di mezzo tra comodità e voglia di fango che è esattamente quello che vorrei io.
Per rispondere a brett, direi che non posso saperlo se poi vedendo il fango mi viene voglia di buttarmici dentro, però c'è da dire che nei dintorni di Roma non credo sia facile trovare molti posti così ed inoltre a me piaciono le auto comode (leggi grandi e grosse) e ho bisogno di spazio per il mio cucciolo di 35Kg!
E poi vedi che dice Paolokj ...
Certo i nuovi GC oltre che impossibili da comprare per il prezzo li trovo anche inadatti per il fuoristrada .... ma la seconda serie mi sembrerebbe una giusta via di mezzo tra comodità e voglia di fango che è esattamente quello che vorrei io.
arivitt
Ciao, benvenuto! Dalle tue parti sempre si organizzano raduni, vedrai che dopo aver partecipato al primo sarai più entuasita e ad ogni evento jeep sarai presente
Alesu66- Silver Jeeper
Pagina 1 di 1