Chi è online?
In totale ci sono 137 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 137 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Un saluto a tutti da un nuovo utente
+3
the Saw
Marckjeep
house831
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto a tutti da un nuovo utente
Sono House831 , daTorino ho 28 anni a sto pensando di sostituire il mio vecchio frontera con un Cherokee 2.8 vgt Crd manuale(dal 2006 in poi). Ho scoperto questo forum facendo ricerca su google e penso che nessuno meglio di voi possa rispondere alle domande che ho...
Un saluto a tutti
House831
Un saluto a tutti
House831
house831
Re: Un saluto a tutti da un nuovo utente
House831
Beh non potevi fare migliore scelta per il cambio del tuo mezzo, ovviamente qui siamo leggermente di parte
Qui di argomenti per farti le idee chiare ce ne sono abbastanza, quindi ti invito a cercare nei post già esistenti per le tue domande, se non trovi ciò di cui hai bisogno posta pure un nuovo post, cercando di farlo nell'area del forum più attinente.
Mo basta con le raccomandazioni e buona lettura
Beh non potevi fare migliore scelta per il cambio del tuo mezzo, ovviamente qui siamo leggermente di parte
Qui di argomenti per farti le idee chiare ce ne sono abbastanza, quindi ti invito a cercare nei post già esistenti per le tue domande, se non trovi ciò di cui hai bisogno posta pure un nuovo post, cercando di farlo nell'area del forum più attinente.
Mo basta con le raccomandazioni e buona lettura
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ciao e benvenuto, se scendi da un frontiera e sali su un kj non avrai mancanze!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:ciao e benvenuto, se scendi da un frontiera e sali su un kj non avrai mancanze!
una si forse: al portafoglio
Marckjeep- Admin
dettagli!!!Marckjeep ha scritto:maurokj ha scritto:ciao e benvenuto, se scendi da un frontiera e sali su un kj non avrai mancanze!
una si forse: al portafoglio
maurokj- Gold Jeeper
Minimi dettagli
Marckjeep- Admin
Benvenuto
se prendi un fine 2006 o meglio 2007 hai un euro4 che in città per il momento gira ancora (fino a quando non so...)
se prendi un fine 2006 o meglio 2007 hai un euro4 che in città per il momento gira ancora (fino a quando non so...)
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Il mio frontera non è da meno ..spero saranno leggermente inferiori almeno in termini di consumi...
house831
house831 ha scritto:Il mio frontera non è da meno ..spero saranno leggermente inferiori almeno in termini di consumi...
sogna!!!! prestazioni sicuramente migliori...consumi uguali
the Saw- Gold Jeeper
Benvenuto House831!!!
Vedo che sei stato colpito dal fascino della ferraglia Jeep!!! Non conosco la Frontera ma ne ho considerata una quando cercavo un fuoristrada e devo dire che non mi dispiaceva. Poi ho visto il KJ e non c'è stata storia per nessun'altra!!! Ho un collega che ha la Frontera e quando vede la mia dice sempre che vorrebbe cambiare la sua!!! Dice; Eee, vabbè ma questa è una Jeep!!
Vedo che sei stato colpito dal fascino della ferraglia Jeep!!! Non conosco la Frontera ma ne ho considerata una quando cercavo un fuoristrada e devo dire che non mi dispiaceva. Poi ho visto il KJ e non c'è stata storia per nessun'altra!!! Ho un collega che ha la Frontera e quando vede la mia dice sempre che vorrebbe cambiare la sua!!! Dice; Eee, vabbè ma questa è una Jeep!!
jwalter- Gold Jeeper
Argomenti simili
» buongiorno a tutti sono un nuovo utente e mi chiamo Gabriele
» anno nuovo .... nuovo utente
» nuovo utente
» Nuovo utente
» nuovo utente
» anno nuovo .... nuovo utente
» nuovo utente
» Nuovo utente
» nuovo utente
Pagina 1 di 1