Chi è online?
In totale ci sono 219 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 219 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mi presento. Nuovo ma vecchio!!
+5
Paolokj
the Saw
Alexkj
Pippobug
Alesu66
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento. Nuovo ma vecchio!!
Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono di Bologna e ho 46 anni. Sono jeeper fin dal 1990 anno in cui ho potuto finalmente comprate un Jeep YJ 4 cilindri dopo essermi fatto le ossa precedentemente con un Toyota BJ. Avrei voluto imparare su CJ ma i costi allora erano proibitivi. Questa era la mia YJ:
Poi nel 1996, trasferitomi per lavoro in Venezuela, ho acquistato un fantastico Jeep Wagoneer 8 cilindri del 1978 (ovviamente usato) chiamato da tutti i miei amici che venivano a trovarmi dall'Italia "la Nave". In effetti il rombo dell'8 cilindri incuteva rispetto! Ricordo che in Venezuela la benzina costava al cambio 80 Bs/Litro, circa 230 delle vecchie Lire, quindi immaginate la soddisfazione nel fare il pieno ogni volta. Era dotato di interni color vinaccia in velluto, cambio automatico al volante, clima, e 4x4 full time. Purtroppo non trovo delle foto ma in rete ho trovato questo che è perfettamente identico a quello che ho avuto. Che nostalgia!
Poi dopo tanto tempo finalmente, 2 anni fa, ho potuto ricomprare un Jeep e sono tornato al mio vecchio amore il Wrangler e ho acquistato questo JK Sport Plus 2.8 CRD del 2007 e ne sono entusiasta!
Ho deciso di iscrivermi a KJ Italia perchè adoro tutto ciò che jeep e che rappresenta. Al JM di Maggiora vi ho visto e ho visto quello che può fare un Cherokee, e GC. Ho anche conosciuto un coppia di simpatici jeepers che addirittura hanno partecipato e percorso il trail blu con il loro Patriot. Se questa non è passione.
Un abbraccio a tutti.
Alessandro (Alesu66)
Poi nel 1996, trasferitomi per lavoro in Venezuela, ho acquistato un fantastico Jeep Wagoneer 8 cilindri del 1978 (ovviamente usato) chiamato da tutti i miei amici che venivano a trovarmi dall'Italia "la Nave". In effetti il rombo dell'8 cilindri incuteva rispetto! Ricordo che in Venezuela la benzina costava al cambio 80 Bs/Litro, circa 230 delle vecchie Lire, quindi immaginate la soddisfazione nel fare il pieno ogni volta. Era dotato di interni color vinaccia in velluto, cambio automatico al volante, clima, e 4x4 full time. Purtroppo non trovo delle foto ma in rete ho trovato questo che è perfettamente identico a quello che ho avuto. Che nostalgia!
Poi dopo tanto tempo finalmente, 2 anni fa, ho potuto ricomprare un Jeep e sono tornato al mio vecchio amore il Wrangler e ho acquistato questo JK Sport Plus 2.8 CRD del 2007 e ne sono entusiasta!
Ho deciso di iscrivermi a KJ Italia perchè adoro tutto ciò che jeep e che rappresenta. Al JM di Maggiora vi ho visto e ho visto quello che può fare un Cherokee, e GC. Ho anche conosciuto un coppia di simpatici jeepers che addirittura hanno partecipato e percorso il trail blu con il loro Patriot. Se questa non è passione.
Un abbraccio a tutti.
Alessandro (Alesu66)
Ultima modifica di Alesu66 il Gio 09 Ago 2012, 14:02 - modificato 1 volta.
Alesu66- Silver Jeeper
Re: Mi presento. Nuovo ma vecchio!!
Benvenuto Ale a KJ Italia !!
Ottima scelta di Jeep's, dimmi il JK CRD e' manuale o automatico? ( qui in UK li vedi solo Auto i CRD, pochissimi manuali a 6sps)
Fil.
Ottima scelta di Jeep's, dimmi il JK CRD e' manuale o automatico? ( qui in UK li vedi solo Auto i CRD, pochissimi manuali a 6sps)
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Ciao Pippobug, grazie per il benvenuto. Il mio jk è un CRD manuale!Pippobug ha scritto:Benvenuto Ale a KJ Italia !!
Fil.
Complimenti per il tuo KJ liftato. Molto bello!
Alesu66- Silver Jeeper
Benvenuto anche qui
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
He he, mi hai riconosciuto! Grazie Ale!Alexkj ha scritto:Benvenuto anche qui
Alesu66- Silver Jeeper
Benvenuto anche da parte mia!!!!belle le tue Jeep sopratutto il Wagoneer!!
the Saw- Gold Jeeper
Ben arrivato Alessandro e grazie della presentazione
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Grazie a tutti voi della splendida accoglienza! Onorato di essere dei "vostri"!
Alesu66- Silver Jeeper
Alessandro e complimenti per l'evoluzione jeep
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie! Beh diciamo che sono costante e mi piace sempre la stessa minestra. Passano gli anni ma se dovessi cambiare mezzo sceglierei (denaro permettendo) solamente un altro modello di Jeep. Per questo sono qui! Spesso mi soffermo ad ammirare Cherokee, GC, Patriot e Compass. Sarò un po' fissato...tonics ha scritto:Benvenuto... quasi un veterano sei
Fai quasi invidia
Alesu66- Silver Jeeper
Alesu66 ha scritto:Grazie! Beh diciamo che sono costante e mi piace sempre la stessa minestra. Passano gli anni ma se dovessi cambiare mezzo sceglierei (denaro permettendo) solamente un altro modello di Jeep. Per questo sono qui! Spesso mi soffermo ad ammirare Cherokee, GC, Patriot e Compass. Sarò un po' fissato...tonics ha scritto:Benvenuto... quasi un veterano sei
Fai quasi invidia
Alessandro, va bene che sei un fedelissimo jeepers, con ottimo gusto aggiungo, ma Patriot e Compass nooo
P.S. ovviamente è bello ciò che piace
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Si certo lo so che non hanno le ridotte però se in famiglia qualcuno ti dice: mi piace la Juke o un crossover molto inutility io gli rispondo che una jeep è sempre una jeep!
Alesu66- Silver Jeeper
Alesu66 ha scritto:Si certo lo so che hanno le ridotte però se in famiglia qualcuno ti dice: mi piace la Juke o un crossover molto inutility io gli rispondo che una jeep è sempre una jeep!
Beh il tuo discorso non fa una piega..il problema che alcune jeep non mi sembrano proprio tanto jeep, purtroppo cmq è una cosa molto comune, vengono seguiti troppo quello che detta il mercato..
Marckjeep- Admin
Si mi riferisco a quello persone che comprano quelle Inutility tipo ASX, Juke Mini Crosscoutry ecc. Loro non vanno in OR e non hanno esigenze particolari. Poi spesso li vedi in lacrime quando la neve arriva copiosa e hanno comprato quelle vasche da bagno 4x2. Altra cosa che li ossessiona sono i consumi e se giustamente fanno molti km in autostrada per lavoro hanno bisogno di un altra tipologia di mezzo. A loro si dirigono Compass e Patriot. Jeep ha inventato il 4x4 ed è giusto che si ritagli un suo spazio anche per quella tipologia di mercato.Marckjeep ha scritto:Alesu66 ha scritto:Si certo lo so che hanno le ridotte però se in famiglia qualcuno ti dice: mi piace la Juke o un crossover molto inutility io gli rispondo che una jeep è sempre una jeep!
Beh il tuo discorso non fa una piega..il problema che alcune jeep non mi sembrano proprio tanto jeep, purtroppo cmq è una cosa molto comune, vengono seguiti troppo quello che detta il mercato..
Poi esistono lift anche per loro! Se qualcuno avesse bisogno ho vari link utili per alzarle di poco più di 2"
Alesu66- Silver Jeeper
Marckjeep- Admin
benvenuto e complimenti per la tua passione, che è la stessa di molti qui sul forum!
le jeep che hai posseduto e che tuttora possiedi ti fanno onore, hai cambiato vita ma non auto! certo sono diverse tra loro, ma pur sempre jeep vere!
complimenti anche per il tuo jk, è comunque un sogno per tanti
ci si legge!
le jeep che hai posseduto e che tuttora possiedi ti fanno onore, hai cambiato vita ma non auto! certo sono diverse tra loro, ma pur sempre jeep vere!
ci si legge!
maurokj- Gold Jeeper
Rinnovo i miei ringraziamenti a te e tutti gli utenti che mi hanno accolto così calorosamente. Purtroppo, come penso per tanti altri, ho dovuto rinunciare alla mia Jeep per acquistare automobili qualsiasi per scelte che ti obbliga a fare la vita, il lavoro o le distanze. L'importante è essere fiduciosi e continuare ad alimentare la propria passione affinché non svanisca cercando sempre di poter ritornare a far parte di quel mondo e modo di vivere che è jeep. Come dicono los gringos "it's a way of life".maurokj ha scritto:benvenuto e complimenti per la tua passione, che è la stessa di molti qui sul forum!
ci si legge!
Alesu66- Silver Jeeper
ti do ragione al 100%! anche io ho dovuto rinunciare al kj qualche anno fa, ma se una cosa ti da passione è difficile dimenticarla! infatti sono riuscito a prendermi un xj che seppur vecchio, mi trasmette tutto il fasccino jeep e la voglia di buttare le gomme fuori dall'asfalto!
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:ti do ragione al 100%! anche io ho dovuto rinunciare al kj qualche anno fa, ma se una cosa ti da passione è difficile dimenticarla! infatti sono riuscito a prendermi un xj che seppur vecchio, mi trasmette tutto il fasccino jeep e la voglia di buttare le gomme fuori dall'asfalto!
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1