www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 219 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 219 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Mi presento. Nuovo ma vecchio!!

+5
Paolokj
the Saw
Alexkj
Pippobug
Alesu66
9 partecipanti

Andare in basso

Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Empty Mi presento. Nuovo ma vecchio!!

Messaggio Da Alesu66 Gio 09 Ago 2012, 10:32

Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro sono di Bologna e ho 46 anni. Sono jeeper fin dal 1990 anno in cui ho potuto finalmente comprate un Jeep YJ 4 cilindri dopo essermi fatto le ossa precedentemente con un Toyota BJ. Avrei voluto imparare su CJ ma i costi allora erano proibitivi. Questa era la mia YJ:
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Wrangl11

Poi nel 1996, trasferitomi per lavoro in Venezuela, ho acquistato un fantastico Jeep Wagoneer 8 cilindri del 1978 (ovviamente usato) chiamato da tutti i miei amici che venivano a trovarmi dall'Italia "la Nave". In effetti il rombo dell'8 cilindri incuteva rispetto! Ricordo che in Venezuela la benzina costava al cambio 80 Bs/Litro, circa 230 delle vecchie Lire, quindi immaginate la soddisfazione nel fare il pieno ogni volta. Era dotato di interni color vinaccia in velluto, cambio automatico al volante, clima, e 4x4 full time. Purtroppo non trovo delle foto ma in rete ho trovato questo che è perfettamente identico a quello che ho avuto. Che nostalgia!
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Jeep_w11

Poi dopo tanto tempo finalmente, 2 anni fa, ho potuto ricomprare un Jeep e sono tornato al mio vecchio amore il Wrangler e ho acquistato questo JK Sport Plus 2.8 CRD del 2007 e ne sono entusiasta!
Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Img_1011

Ho deciso di iscrivermi a KJ Italia perchè adoro tutto ciò che jeep e che rappresenta. Al JM di Maggiora vi ho visto e ho visto quello che può fare un Cherokee, e GC. Ho anche conosciuto un coppia di simpatici jeepers che addirittura hanno partecipato e percorso il trail blu con il loro Patriot. Se questa non è passione.
Un abbraccio a tutti.
Alessandro (Alesu66)

Ultima modifica di Alesu66 il Gio 09 Ago 2012, 14:02 - modificato 1 volta.
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Torna in alto Andare in basso

Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Empty Re: Mi presento. Nuovo ma vecchio!!

Messaggio Da Pippobug Gio 09 Ago 2012, 14:42

Benvenuto Ale a KJ Italia !!

Ottima scelta di Jeep's, dimmi il JK CRD e' manuale o automatico? ( qui in UK li vedi solo Auto i CRD, pochissimi manuali a 6sps)

Fil.
Pippobug
Pippobug
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Alesu66 Gio 09 Ago 2012, 14:50

Pippobug ha scritto:Benvenuto Ale a KJ Italia !!

Ottima scelta di Jeep's, dimmi il JK CRD e' manuale o automatico? ( qui in UK li vedi solo Auto i CRD, pochissimi manuali a 6sps)

Fil.
Ciao Pippobug, grazie per il benvenuto. Il mio jk è un CRD manuale! hallo
Complimenti per il tuo KJ liftato. Molto bello!
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Alexkj Gio 09 Ago 2012, 17:35

Benvenuto anche qui beer

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alesu66 Gio 09 Ago 2012, 17:47

Alexkj ha scritto:Benvenuto anche qui beer
He he, mi hai riconosciuto! Grazie Ale! beer
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da the Saw Gio 09 Ago 2012, 18:43

Benvenuto anche da parte mia!!!!belle le tue Jeep sopratutto il Wagoneer!! bravo
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Gio 09 Ago 2012, 18:59

Ben arrivato Alessandro e grazie della presentazione beer

Mi presento. Nuovo ma vecchio!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Alesu66 Gio 09 Ago 2012, 19:10

Grazie a tutti voi della splendida accoglienza! Onorato di essere dei "vostri"! claps2
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Gio 09 Ago 2012, 22:43

welc Alessandro e complimenti per l'evoluzione jeep clap2

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da tonics Ven 10 Ago 2012, 10:31

Benvenuto... quasi un veterano sei Wink

Fai quasi invidia benve
tonics
tonics
Gold Jeeper
Gold Jeeper

http://www.kjitalia.com

Messaggio Da Alesu66 Ven 10 Ago 2012, 11:17

tonics ha scritto:Benvenuto... quasi un veterano sei Wink

Fai quasi invidia benve
Grazie! Beh diciamo che sono costante e mi piace sempre la stessa minestra. Passano gli anni ma se dovessi cambiare mezzo sceglierei (denaro permettendo) solamente un altro modello di Jeep. Per questo sono qui! Spesso mi soffermo ad ammirare Cherokee, GC, Patriot e Compass. Sarò un po' fissato... Shocked
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Ven 10 Ago 2012, 12:37

Alesu66 ha scritto:
tonics ha scritto:Benvenuto... quasi un veterano sei Wink

Fai quasi invidia benve
Grazie! Beh diciamo che sono costante e mi piace sempre la stessa minestra. Passano gli anni ma se dovessi cambiare mezzo sceglierei (denaro permettendo) solamente un altro modello di Jeep. Per questo sono qui! Spesso mi soffermo ad ammirare Cherokee, GC, Patriot e Compass. Sarò un po' fissato... Shocked

Alessandro, va bene che sei un fedelissimo jeepers, con ottimo gusto aggiungo, ma Patriot e Compass nooo affraid bidon

P.S. ovviamente è bello ciò che piace thumb2

Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Alesu66 Ven 10 Ago 2012, 13:36

Si certo lo so che non hanno le ridotte però se in famiglia qualcuno ti dice: mi piace la Juke o un crossover molto inutility io gli rispondo che una jeep è sempre una jeep!
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Ven 10 Ago 2012, 13:39

Alesu66 ha scritto:Si certo lo so che hanno le ridotte però se in famiglia qualcuno ti dice: mi piace la Juke o un crossover molto inutility io gli rispondo che una jeep è sempre una jeep!

Beh il tuo discorso non fa una piega..il problema che alcune jeep non mi sembrano proprio tanto jeep, purtroppo No cmq è una cosa molto comune, vengono seguiti troppo quello che detta il mercato..

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Alesu66 Ven 10 Ago 2012, 13:56

Marckjeep ha scritto:
Alesu66 ha scritto:Si certo lo so che hanno le ridotte però se in famiglia qualcuno ti dice: mi piace la Juke o un crossover molto inutility io gli rispondo che una jeep è sempre una jeep!

Beh il tuo discorso non fa una piega..il problema che alcune jeep non mi sembrano proprio tanto jeep, purtroppo No cmq è una cosa molto comune, vengono seguiti troppo quello che detta il mercato..
Si mi riferisco a quello persone che comprano quelle Inutility tipo ASX, Juke Mini Crosscoutry ecc. Loro non vanno in OR e non hanno esigenze particolari. Poi spesso li vedi in lacrime quando la neve arriva copiosa e hanno comprato quelle vasche da bagno 4x2. Altra cosa che li ossessiona sono i consumi e se giustamente fanno molti km in autostrada per lavoro hanno bisogno di un altra tipologia di mezzo. A loro si dirigono Compass e Patriot. Jeep ha inventato il 4x4 ed è giusto che si ritagli un suo spazio anche per quella tipologia di mercato.
Poi esistono lift anche per loro! Se qualcuno avesse bisogno ho vari link utili per alzarle di poco più di 2" bounce
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Ven 10 Ago 2012, 14:10

okk

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da maurokj Sab 11 Ago 2012, 16:06

benvenuto e complimenti per la tua passione, che è la stessa di molti qui sul forum!
le jeep che hai posseduto e che tuttora possiedi ti fanno onore, hai cambiato vita ma non auto! certo sono diverse tra loro, ma pur sempre jeep vere!
complimenti anche per il tuo jk, è comunque un sogno per tanti Wink

ci si legge!
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Alesu66 Sab 11 Ago 2012, 16:20

maurokj ha scritto:benvenuto e complimenti per la tua passione, che è la stessa di molti qui sul forum!
le jeep che hai posseduto e che tuttora possiedi ti fanno onore, hai cambiato vita ma non auto! certo sono diverse tra loro, ma pur sempre jeep vere!
complimenti anche per il tuo jk, è comunque un sogno per tanti Wink

ci si legge!
Rinnovo i miei ringraziamenti a te e tutti gli utenti che mi hanno accolto così calorosamente. Purtroppo, come penso per tanti altri, ho dovuto rinunciare alla mia Jeep per acquistare automobili qualsiasi per scelte che ti obbliga a fare la vita, il lavoro o le distanze. L'importante è essere fiduciosi e continuare ad alimentare la propria passione affinché non svanisca cercando sempre di poter ritornare a far parte di quel mondo e modo di vivere che è jeep. Come dicono los gringos "it's a way of life".
Alesu66
Alesu66
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da maurokj Sab 11 Ago 2012, 16:45

ti do ragione al 100%! anche io ho dovuto rinunciare al kj qualche anno fa, ma se una cosa ti da passione è difficile dimenticarla! infatti sono riuscito a prendermi un xj che seppur vecchio, mi trasmette tutto il fasccino jeep e la voglia di buttare le gomme fuori dall'asfalto! beer
maurokj
maurokj
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 11 Ago 2012, 17:01

maurokj ha scritto:ti do ragione al 100%! anche io ho dovuto rinunciare al kj qualche anno fa, ma se una cosa ti da passione è difficile dimenticarla! infatti sono riuscito a prendermi un xj che seppur vecchio, mi trasmette tutto il fasccino jeep e la voglia di buttare le gomme fuori dall'asfalto! beer

clap2 clap2

Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da jwalter Sab 11 Ago 2012, 22:05

Benvenuto Alessandro!!! benve hallo
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato