Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 36 Ospiti marcello.quaglini
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Un saluto da Montimax
+6
lion
the Saw
Marckjeep
Paolokj
Alexkj
Montimax
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto da Montimax
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di qui e provengo (ma senza abbandonarlo) da forum.fuoristrada.it
Onestamente avevo snobbato un po' questo NG per via del titolo dedicato al KJ (io ho un KK)
poi da un link su un post di forum.fuoristrada.it di RedMario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho visto che c'era tutta una parte dedicata al KK e forse-forse è ancora più "estrema" (da KK smania) come dice qualcuno
sull'altro forumo ho dovuto aprire io un post relativo e dedicato ai lift kit del KK e ai cerchi alternativi a quelli di primo montaggio.
Qui già ci sono e ci sono soluzioni che ho dovuto trovarmi nel tempo da solo.
Il mio modo di vedere è basato sullo scambio di informazioni relative alle esperienze/acquisti fatti con il ns KK
Così se uno prende una cantonata evita di farla prendere ad altri, al contrario una buona esperienza fa crescere tutti limitando gli errori e la spesa di quattrini.
Beh al prossimo msg nella sezione KK
Ciao
sono nuovo di qui e provengo (ma senza abbandonarlo) da forum.fuoristrada.it
Onestamente avevo snobbato un po' questo NG per via del titolo dedicato al KJ (io ho un KK)
poi da un link su un post di forum.fuoristrada.it di RedMario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho visto che c'era tutta una parte dedicata al KK e forse-forse è ancora più "estrema" (da KK smania) come dice qualcuno
sull'altro forumo ho dovuto aprire io un post relativo e dedicato ai lift kit del KK e ai cerchi alternativi a quelli di primo montaggio.
Qui già ci sono e ci sono soluzioni che ho dovuto trovarmi nel tempo da solo.
Il mio modo di vedere è basato sullo scambio di informazioni relative alle esperienze/acquisti fatti con il ns KK
Così se uno prende una cantonata evita di farla prendere ad altri, al contrario una buona esperienza fa crescere tutti limitando gli errori e la spesa di quattrini.
Beh al prossimo msg nella sezione KK
Ciao
Montimax- Iron Jeeper
Re: Un saluto da Montimax
Benvenuto anche qui allora
...e visto che l'avatar è copiato aspettiamo foto della tua ....
...e visto che l'avatar è copiato aspettiamo foto della tua ....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Per l'avatar:
la foto me lo pongo come obiettivo, e se non ci riesco passerò al JK!!
Per il momento monto dei distanziali +3cm
sto aspettando (già ordinati) dei cerchi dotz rafting dark 16x8 +20 e un lift kit 2" della daystar.
Posto l'immagine dopo il montaggio sennò adesso tranne 1cm di fuoriuscita dei pneus il tutto è originale (non c'è niente da vedere per come la vedo io)
la foto me lo pongo come obiettivo, e se non ci riesco passerò al JK!!
Per il momento monto dei distanziali +3cm
sto aspettando (già ordinati) dei cerchi dotz rafting dark 16x8 +20 e un lift kit 2" della daystar.
Posto l'immagine dopo il montaggio sennò adesso tranne 1cm di fuoriuscita dei pneus il tutto è originale (non c'è niente da vedere per come la vedo io)
Montimax- Iron Jeeper
apprezzo che il sito venga visualizzato in maniera dedicata anche da smarthphone (iphone) ma non si riesce a postare poichè la visualizzazione ottimizzata x smartphone (che è meglio) non presenta i pulsanti di reply post
Montimax- Iron Jeeper
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben arrivato Montimax , per i complimenti al forum: ...non siamo mica qui a dar la cera alle 3 volumi !!!!
Per quanto riguarda la visualizzazione su smartphone: putroppo non dipende da noi, ma dalla piattaforma, ma essendo gratuita non possiamo pretendere tutto
Per quanto riguarda la visualizzazione su smartphone: putroppo non dipende da noi, ma dalla piattaforma, ma essendo gratuita non possiamo pretendere tutto
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Montimax
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto!!!!
Il Nick però, di questi tempi, non è il Max, e meglio non pronunciare la prima parte!!!!
Poi dato che la tua non è una tre volumi, come dice il buon Paolo, puoi anche dare una bella passata di cera, ogni tanto!!! Sai come scivola in mezzo a spine e frasche?!?!?!?!?
Il Nick però, di questi tempi, non è il Max, e meglio non pronunciare la prima parte!!!!
Poi dato che la tua non è una tre volumi, come dice il buon Paolo, puoi anche dare una bella passata di cera, ogni tanto!!! Sai come scivola in mezzo a spine e frasche?!?!?!?!?
jwalter- Gold Jeeper
Benvenuto! in effetti la visione di un forum è quella che esponi tu, mettere a disposizione di tutti delle informazioni ed aiutarsi per quanto possibile.
condivido soprattutto sul fatto che le bidonate prese non vanno nascoste per paura di fare figuracce, o di farle passare per affaroni…servono per aiutare gli altri, cosa difficile di questi tempi…
condivido soprattutto sul fatto che le bidonate prese non vanno nascoste per paura di fare figuracce, o di farle passare per affaroni…servono per aiutare gli altri, cosa difficile di questi tempi…
maurokj- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1