Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 36 Ospiti marcello.quaglini
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Un saluto da Montimax
+6
lion
the Saw
Marckjeep
Paolokj
Alexkj
Montimax
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un saluto da Montimax
Ciao Ragazzi,
sono nuovo di qui e provengo (ma senza abbandonarlo) da forum.fuoristrada.it
Onestamente avevo snobbato un po' questo NG per via del titolo dedicato al KJ (io ho un KK)
poi da un link su un post di forum.fuoristrada.it di RedMario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho visto che c'era tutta una parte dedicata al KK e forse-forse è ancora più "estrema" (da KK smania) come dice qualcuno
sull'altro forumo ho dovuto aprire io un post relativo e dedicato ai lift kit del KK e ai cerchi alternativi a quelli di primo montaggio.
Qui già ci sono e ci sono soluzioni che ho dovuto trovarmi nel tempo da solo.
Il mio modo di vedere è basato sullo scambio di informazioni relative alle esperienze/acquisti fatti con il ns KK
Così se uno prende una cantonata evita di farla prendere ad altri, al contrario una buona esperienza fa crescere tutti limitando gli errori e la spesa di quattrini.
Beh al prossimo msg nella sezione KK
Ciao
sono nuovo di qui e provengo (ma senza abbandonarlo) da forum.fuoristrada.it
Onestamente avevo snobbato un po' questo NG per via del titolo dedicato al KJ (io ho un KK)
poi da un link su un post di forum.fuoristrada.it di RedMario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho visto che c'era tutta una parte dedicata al KK e forse-forse è ancora più "estrema" (da KK smania) come dice qualcuno