Chi è online?
In totale ci sono 4 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 4 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5743
Ora siamo in: 4750
N° Messaggi: 201846
N° Topics: 9657
Esistiamo da: 5826 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao mi presento
+2
Paolokj
gilemama0761
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao mi presento
Ciao sono max vivo in prov. di viterbo e possiedo una kj del 2004 di colore nero e cambio man. mod. sport
con onore dico che è mitica ci faccio di tutto non me ne potrò mai liberare.
E' un piacere essere qui con vio per la serietà che dimostrate ed il livello tecnico che dimostrate di avere.
con onore dico che è mitica ci faccio di tutto non me ne potrò mai liberare.
E' un piacere essere qui con vio per la serietà che dimostrate ed il livello tecnico che dimostrate di avere.
gilemama0761
Re: ciao mi presento
Ciao Max e ben arrivato
Grazie dei complimenti, ma sulla serietà, penso che frequentandoci ti ricrederai
Grazie dei complimenti, ma sulla serietà, penso che frequentandoci ti ricrederai
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto omonimo in questo fantastico forum!!!!!!io sono il piu' serio ed equilibrato in questo forum
the Saw- Gold Jeeper
benvenuto
Paolokj ha scritto:...ma sulla serietà, penso che frequentandoci ti ricrederai
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Max e complimenti per l'ottima annata, colore e cambio del tuo kj
the Saw ha scritto:Benvenuto omonimo in questo fantastico forum!!!!!!io sono il piu' serio ed equilibrato in questo forum
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto: Max e complimenti per l'ottima annata, colore e cambio del tuo kjthe Saw ha scritto:Benvenuto omonimo in questo fantastico forum!!!!!!io sono il piu' serio ed equilibrato in questo forum
Max nn dagli retta...e' tutta invidia
the Saw- Gold Jeeper
Benvenuto Max!!!
Come avrai avuto modo di vedere in questi pochi posti altro che equilibrati..... è un forum di SQUILIBRATI!!! E chi scrive se ne intende!!!!!
Come avrai avuto modo di vedere in questi pochi posti altro che equilibrati..... è un forum di SQUILIBRATI!!! E chi scrive se ne intende!!!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Benvenuto Max!!!
Specialmente un tizio in particolare, di cui non faccio nomi o segni: Jwalter constatato personalmente e di persona
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1