Chi è online?
In totale ci sono 26 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 26 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciai
+4
Paolokj
cicciouk
Alexkj
DINOGURKHA
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciai
Ciao,mi chiamo DINO sono di ROMA e sono da poco possessore di una JEEP CHEROKEE 2800 del 2004,colre grigio chiaro,causa lavoro la utilizzero' molto poco ........per il poco tempo libero!!!!!!!!
Sono molto contento per l'acquisto ,ritengo lo CHEROKEE un fuoristrada completo adatto sia alla strada che ai terreni accidentati
Sono da sempre un appassionato di fuoristrada e montagna (pratico quando posso soft air,metal detector,escursioni),ed in verita' vi dico che possiedo anche un fuoristrada puro che uso dal 1986 in questi contesti...una UAZ 2500 benzina
Spero che con il vostro aiuto,potro' avere dei consigli per l'uso della CHEROKEE
Come avro' tempo,credo dopo PASQUA inseriro' le foto
Sono molto contento per l'acquisto ,ritengo lo CHEROKEE un fuoristrada completo adatto sia alla strada che ai terreni accidentati
Sono da sempre un appassionato di fuoristrada e montagna (pratico quando posso soft air,metal detector,escursioni),ed in verita' vi dico che possiedo anche un fuoristrada puro che uso dal 1986 in questi contesti...una UAZ 2500 benzina
Spero che con il vostro aiuto,potro' avere dei consigli per l'uso della CHEROKEE
Come avro' tempo,credo dopo PASQUA inseriro' le foto
Re: ciai
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto e visto che hai un altro "signor" fuoristrada mi sa che saremo noi a chiederti consigli.....
cicciouk- Moderatore
Ben trovato Dino e grazie per la presentazione
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Dino
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie ragazzi per il benvenuto.....dovro' imparare ad usare il cambio automatico,non lo ho mai usato
Pensate quando scendo dal KJ e salgo sulla UAZ....niente servosterzo e 1° e 2° non sincronizzate!!!
Pensate quando scendo dal KJ e salgo sulla UAZ....niente servosterzo e 1° e 2° non sincronizzate!!!
Azz la Uaz! Quelle sì che erano macchine solide
Dino e buona avventura con il tuo Kj.
Dino e buona avventura con il tuo Kj.
Torpedone- Moderatore
Oggi primo giretto cittadino...benino col cambio automatico,decisamente confortevole...ora dovro' provarlo in montagna in condizioni ...diciamo piu' dure!!!
Senza offesa, ma preferisco di gran lunga il kj
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto:Senza offesa, ma preferisco di gran lunga il kj
Immagino...ma x me e' un vecchio amore che riscopro ogni volta che vado in trasferta x lavoro in Russia.....e' allucinante cosa puo' fare questo fuoristrada tutto originale...sopratutto con temp di -40°....
the Saw- Gold Jeeper
the Saw ha scritto:Marckjeep ha scritto:Senza offesa, ma preferisco di gran lunga il kj
Immagino...ma x me e' un vecchio amore che riscopro ogni volta che vado in trasferta x lavoro in Russia.....e' allucinante cosa puo' fare questo fuoristrada tutto originale...sopratutto con temp di -40°....
Sono sicurissimo che ha doti fuoristradistiche eccezionali, ne ho visto uno all'opera tempo fa e adesso un amico, della combriccola con cui facciamo or soft, ne ha preso uno..molto spartano il mezzo e rigido da paura, rischi di spaccarti la schiena se non ammortizzi i dissesti del terreno..insomma preferisco i limiti del kj e la sua enorme comodità
Marckjeep- Admin
Quoto per la comodita...il kj è un ottimo fuoristrada
Posso dirvi che abituato alla UAZ mi ha fatto strano rallentare e stare attento agli arbusti per non graffiare la carrozzeria!!!!!
Posso dirvi che abituato alla UAZ mi ha fatto strano rallentare e stare attento agli arbusti per non graffiare la carrozzeria!!!!!
Marckjeep ha scritto:the Saw ha scritto:Marckjeep ha scritto:Senza offesa, ma preferisco di gran lunga il kj
Sono sicurissimo che ha doti fuoristradistiche eccezionali, ne ho visto uno all'opera tempo fa e adesso un amico, della combriccola con cui facciamo or soft, ne ha preso uno..molto spartano il mezzo e rigido da paura, rischi di spaccarti la schiena se non ammortizzi i dissesti del terreno..insomma preferisco i limiti del kj e la sua enorme comodità
La comodita' del KJ nn e'assolutamente da mettere in dubbio...come le sue doti in OR...
the Saw- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1