Chi è online?
In totale ci sono 197 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 196 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Presentazione
+6
the Saw
Marckjeep
Alexkj
jecko
Paolokj
clamos
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Presentazione
Et voilà.... eccomi, nuovo iscritto. Claudio da Milano, Jeep Cherokee KJ 2,8 limited, modello inizio 2008, grigio, 70 mila km. Mai avuto Jeep.... dunque, questa è la prima (acquistata usata da concessionario Syncrocar di Milano). Per ora soddisfatto al 90 per cento, grande motore ma da tenere allegro, non facile ai bassi regimi, sensazione ogni tanto di "presunto" leggerissimo ingolfamento, centralina dice tutto ok, assistenza pure, nessuna spia ma a caldo e marce basse "sento" questo ingolfamento. Certo, se schiaccio, dopo una frazione di secondo parte a razzo....
clamos
Re: Presentazione
Ben arrivato Claudio, se hai voglia cerca nelle sezioni tecniche e magari trovi
la soluzione.
Sicuramente è un comportamento anomalo, xchè una delle caratteristiche
del 163cv a geometria variabile è proprio la coppia ai bassi.
Il mio è automatico e non so se cambi qualcosa, ma la prima marcia è molto "rabbiosa"
filtro gasolio da sostituire??
Sensore MAF da pulire???
....cerca che trovi tutto, o quasi
la soluzione.
Sicuramente è un comportamento anomalo, xchè una delle caratteristiche
del 163cv a geometria variabile è proprio la coppia ai bassi.
Il mio è automatico e non so se cambi qualcosa, ma la prima marcia è molto "rabbiosa"
filtro gasolio da sostituire??
Sensore MAF da pulire???
....cerca che trovi tutto, o quasi
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto
...vai a fondo perchè è un comportamento strano ...sembra quasi che abbia il fap ....
...vai a fondo perchè è un comportamento strano ...sembra quasi che abbia il fap ....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Claudio
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto Claudio!!!
Qualche volta la sensazione che l'auto si ingolfi l'ho provata anch'io. E' da dire che se viaggi spesso con marce più alte a bassissimi giri visto il flusso di gasolio inviato dalla pompa tutto il sistema di alimentazione soffre e "ingolfa". Basta comunque tenerla per qualche chilometro più allegra, fumata nera di "sgolfamento" e tutto rientra. Comunque il mio lo fa raramente e quando metto la sesta marcia a 60km/h. Basta una leggera salita che, visto il peso del manzo, si affatica la marcia e tutto il sistema di alimentazione. Ormai su strade statali, in tratti che conosco benissimo, ho visto che il manzo avanza anche a folle per chilometri una volta lanciato. In alcuni casi, anche la sesta marcia, a minimo, frena l'avanzare del manzo.
Qualche volta la sensazione che l'auto si ingolfi l'ho provata anch'io. E' da dire che se viaggi spesso con marce più alte a bassissimi giri visto il flusso di gasolio inviato dalla pompa tutto il sistema di alimentazione soffre e "ingolfa". Basta comunque tenerla per qualche chilometro più allegra, fumata nera di "sgolfamento" e tutto rientra. Comunque il mio lo fa raramente e quando metto la sesta marcia a 60km/h. Basta una leggera salita che, visto il peso del manzo, si affatica la marcia e tutto il sistema di alimentazione. Ormai su strade statali, in tratti che conosco benissimo, ho visto che il manzo avanza anche a folle per chilometri una volta lanciato. In alcuni casi, anche la sesta marcia, a minimo, frena l'avanzare del manzo.
jwalter- Gold Jeeper
Ciao benarrivato, hai provato a dargli una pulita mettendo un diesel tipo v-power?
INFANGATO- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1