Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
FOTO e VIDEO 2° Raduno KJ Sicilia - 11 marzo 2012
+12
Daniel_AG
Alexkj
Jeepper
devtech
Marckjeep
double_g
jecko
gilles59
cicciouk
Torpedone
Paolokj
tonics
16 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: FOTO e VIDEO 2° Raduno KJ Sicilia - 11 marzo 2012
Ecco il pezzo forte... ;-)
Vi assicuro che l'ho fatto anche io, solo che sono arrivato prima degli altri e mi sono trovato senza video...
Vi assicuro che l'ho fatto anche io, solo che sono arrivato prima degli altri e mi sono trovato senza video...
Bellissimo!!! Tu avevi un bel giocattolino in mano, sono curioso di vedere le foto!
weeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ragazzi scusate se mi collego solo ora... ho avuto un sacco di cose da sbrigare...comunque... sta mattina il KJ l'ho fatto lavare..portato in officina e domani lo ritiro.. oltra alla piastra si leggermente storta anche il barrone, che ho fatto gia sistemare ed ritornata perfettamente in linea.. domani mi rimontano la piastra e lo ritiro.. che dire.. foto e video eccezionali compagnia ottima alla prossima... spero di venire piu attrezzato pero.. :P
Daniel_AG- Bronze Jeeper
tonics ha scritto:Ecco il pezzo forte... ;-)
consolati tonincs non ci sono anch'io.... Te posserrò ammazza!
Il bello è che eri passato avanti solo per quello!!!
cicciouk- Moderatore
Scusami Ciccio... hai ragione. Ecco il videooooo
Rgazzi sono in up load della metà delle mie foto... forse faccio notte
Daniel_AG ha scritto:weeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! ragazzi scusate se mi collego solo ora... ho avuto un sacco di cose da sbrigare...comunque... sta mattina il KJ l'ho fatto lavare..portato in officina e domani lo ritiro.. oltra alla piastra si leggermente storta anche il barrone, che ho fatto gia sistemare ed ritornata perfettamente in linea.. domani mi rimontano la piastra e lo ritiro.. che dire.. foto e video eccezionali compagnia ottima alla prossima... spero di venire piu attrezzato pero.. :P
Daniel a te pensavo?!? Hai visto che era come ti dicevo io!! Quattro botte alla piastra per dargli una raddrizzata, qualcuna alla traversa e via!! Meglio così, adesso sto più tranquillo, avendone avuto conferma!!
@Ciccio: il video che ti ho fatto io con la tua fotocamera??
@Tonics: bellissimo il video, poi comincia con me
Picciotti, domani ci vado sotto io con il mio materiale multimediale, oggi proprio non ce la faccio..anche perché ci sta un video che documenta un jk in difficoltà
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ciao Marck!! grazie del pensiero :D comunque avevo scritto un poema con tutti i ringraziamenti nella sezione del raduno ma non mi compare :( comunque x il KJ... si risolve questione di soldi... mi dispiace solo che poi mi sono attapirato un po... e non me la sono goduta al 100*100 ma al 90 :) comunque facendo fuoristrada si sà.. mi ca si a a passeggio...quindi queste cose sono messe in conto... per fortuna è andato tutto bene e ci siamo divertiti, grazie ancora a tutti..
Daniel_AG- Bronze Jeeper
Marck per il video .. Iphone santo subito
Poi anche la mia parte era importante.... vuoi mettere tenerlo in mano nel modo giusto??
@Daniel, tu sei stato molto importate per la riuscita del nostro raduno... adesso sappiamo come NON affrontare il fango.. .e soprattutto a cosa può resistere la piastra sottoscocca con la relativa barra
Poi anche la mia parte era importante.... vuoi mettere tenerlo in mano nel modo giusto??
@Daniel, tu sei stato molto importate per la riuscita del nostro raduno... adesso sappiamo come NON affrontare il fango.. .e soprattutto a cosa può resistere la piastra sottoscocca con la relativa barra
tonics ha scritto:Marck per il video .. Iphone santo subito
ahhahahahahahahah!!! la prossima volta però mi smonto i pezzi dal tuo...
Daniel_AG- Bronze Jeeper
part 1
https://2img.net/r/ihimg/g/848/dsc4296.jpg/
http://img848.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc4296.jpg
part 2
https://2img.net/r/ihimg/g/442/dsc4392.jpg/
http://img442.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=dsc4392.jpg
Ne mancano ancora alcune, ma quelle con il "giocattolino" sono queste [img] [/img]
Ultima modifica di tonics il Mar 13 Mar 2012, 07:01 - modificato 2 volte.
Ragazzi vedere i ns. KJ in azione su uno schermo da 50 pollici è una goduria indescrivibile!!!!
Io non penso di riuscire ad inserire nulla fino alla prox settimana perché giovedì mattina parto x Dublino e rientro lunedì... Inoltre mi devo "appoggiare" a qualcuno per passare i video dalla telecamera al pc e quindi poi in rete perché il mio pc è andato ed a lavoro mi licenziano se faccio tutto questo.
Daniel Ag sono felice che tutto si è risolto con una raddrizzata. Da organizzatore l'unico mio pensiero i giorni precedenti il raduno era che nessuno si faceva male e nessuna auto tornava con problemi...
Se ti può confortare anche la mia piastra è piegata ma d'altronde hai una Jeep!!!!!! E anch'io come te la devo ancora finire di pagare!!
Io non penso di riuscire ad inserire nulla fino alla prox settimana perché giovedì mattina parto x Dublino e rientro lunedì... Inoltre mi devo "appoggiare" a qualcuno per passare i video dalla telecamera al pc e quindi poi in rete perché il mio pc è andato ed a lavoro mi licenziano se faccio tutto questo.
Daniel Ag sono felice che tutto si è risolto con una raddrizzata. Da organizzatore l'unico mio pensiero i giorni precedenti il raduno era che nessuno si faceva male e nessuna auto tornava con problemi...
Se ti può confortare anche la mia piastra è piegata ma d'altronde hai una Jeep!!!!!! E anch'io come te la devo ancora finire di pagare!!
cicciouk- Moderatore
raqazzi KJ ritirato in totale mi è venuto a costare 70 eu di carrozziere per avere messo in linea il longherone (senza raddrizzarlo pero perche si doveva smontare tuta la macchina).. 50 eu di meccanico e 45 eu di gommista x convergenza ed equilibratura.. pero ora è di nuovo perfetta!!
Daniel_AG- Bronze Jeeper
Daniel_AG ha scritto:raqazzi KJ ritirato in totale mi è venuto a costare 70 eu di carrozziere per avere messo in linea il longherone (senza raddrizzarlo pero perche si doveva smontare tuta la macchina).. 50 eu di meccanico e 45 eu di gommista x convergenza ed equilibratura.. pero ora è di nuovo perfetta!!
.....ma commenti? foto?
Daniel_AG ha scritto:raqazzi KJ ritirato in totale mi è venuto a costare 70 eu di carrozziere per avere messo in linea il longherone (senza raddrizzarlo pero perche si doveva smontare tuta la macchina).. 50 eu di meccanico e 45 eu di gommista x convergenza ed equilibratura.. pero ora è di nuovo perfetta!!
Daniel Ag ma perchè il meccanico?
Come ti ho detto precedentemente per chi fa fuoristrada è "normale" avere qualche segno sull'auto.... Ti fa più figo!
cicciouk- Moderatore
Che felicità!!! Che felicità!!! Che felicità!!!!
Calogero ha risolto il problema del Pajero "annegato" solo con il cambio delle candelette e la sostituzione oli!!!!!! Che bella notizia! Mi sono sentito in colpa fin dal momemento che è successo il tuffo nel fiume!
Certo che però rimediare ad un motore immerso nell'acqua con la sostituzione delle sole candelette è un gran botta di
Calogero ha risolto il problema del Pajero "annegato" solo con il cambio delle candelette e la sostituzione oli!!!!!! Che bella notizia! Mi sono sentito in colpa fin dal momemento che è successo il tuffo nel fiume!
Certo che però rimediare ad un motore immerso nell'acqua con la sostituzione delle sole candelette è un gran botta di
cicciouk- Moderatore
Si ho appena letto pure io...è una notizia grandiosa!!!
cicciouk ha scritto:Daniel_AG ha scritto:raqazzi KJ ritirato in totale mi è venuto a costare 70 eu di carrozziere per avere messo in linea il longherone (senza raddrizzarlo pero perche si doveva smontare tuta la macchina).. 50 eu di meccanico e 45 eu di gommista x convergenza ed equilibratura.. pero ora è di nuovo perfetta!!
Daniel Ag ma perchè il meccanico?
Come ti ho detto precedentemente per chi fa fuoristrada è "normale" avere qualche segno sull'auto.... Ti fa più figo!
perchè l'avevo portata dal meccanico credevo che bisognasse smontare solo la piastra e dargli due martellate, invece il meccanico si è messo le mani hai capelli, perche per smontare questo longherone bisogna scendere tutta la culla, tirare sospensioni supporto ecc nsumma un burd... per fortuna che il mio carrozziere è un SIG. CARROZZIERE!! di quelli vecchio stampo artigiani veri e propri.. è il KJ è dotato di regolazioni su questo longherone (non tutti ce l'hanno) ed è riuscito prendendo misure ecc ha riportare tutto in linea senza raddrizzare niente, e per ulteriore mia malattia gli ho fatto fare equilibratura, convergenza e inversione gomme, e abbiamo notato che anche un cerchio (sempre lo stesso lato) aveva bisogno di un colpetto di mazza...
alla fine mi fini BONA!!!
Daniel_AG- Bronze Jeeper
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10150665601207726&set=a.10150665584582726.421302.692552725&type=1&theater¬if_t=photo_comment
Voglio qualche mese... chi di dovere capirà!!
Ultima modifica di tonics il Mar 13 Mar 2012, 19:42 - modificato 1 volta.
ragazzuoli, visto i guadi che avete fatto, infilate un ditino nello spioncino per il controllo dell'olio differenziale e vedete se c'è acqua
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj ha scritto:ragazzuoli, visto i guadi che avete fatto, infilate un ditino nello spioncino per il controllo dell'olio differenziale e vedete se c'è acqua
E te l'ho detto che 6 lo special One!!!!
ottima dritta non ci avevo pensato.... ma lo spioncino e a finestrella o visogna togliere il tappo?
cicciouk- Moderatore
Ecco le mie, che fatica
https://picasaweb.google.com/108054521638116412722/2RadunoKjitaliaMadeInSicily?authuser=0&feat=directlink
Tonics, bellissime foto!!
https://picasaweb.google.com/108054521638116412722/2RadunoKjitaliaMadeInSicily?authuser=0&feat=directlink
Tonics, bellissime foto!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
tonics ha scritto:Voglio qualche mese... chi di dovere capirà!!
Appena ci tradisci anche se dello stesso marchio sarai bannato..... Scherzo ovviamente.
buona fortuna con il tuo prossimo acquisto... ma 3 porte o 5
cicciouk- Moderatore
Le ho viste tutte! Belle Marck! Adesso parti pure con i video! :D
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» FOTO E VIDEO - 3° Raduno KJ Sicilia 04-05 Maggio 2013
» FOTO e VIDEO - 5° All-Size Jeep - Il Ciocco - 31 marzo 2012 - by Panzer Club
» JEEPERS MEETING 2012 (foto e video)
» JEEPERS MEETING 2012 - THE ESSENTIAL VIDEO (video)
» JEEPERS MEETING 2012 - VIPERA63's TRIBUTE (Video)
» FOTO e VIDEO - 5° All-Size Jeep - Il Ciocco - 31 marzo 2012 - by Panzer Club
» JEEPERS MEETING 2012 (foto e video)
» JEEPERS MEETING 2012 - THE ESSENTIAL VIDEO (video)
» JEEPERS MEETING 2012 - VIPERA63's TRIBUTE (Video)
Pagina 2 di 5