Chi è online?
In totale ci sono 213 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 213 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Sìììì...
+10
maurojay
lion
zioskikki
uedroV8
INFANGATO
Marckjeep
Paolokj
the Saw
Alexkj
jack.st
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sìììì...
ohhhh....ce l'abbiamo fatta..(quasi). se tutto va bene venerdì ritiro il mezzo. era anche ora.
jack.st- Iron Jeeper
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
scusa il ritardo lion ma non mi collego spesso.Comunque circa 240-250km
andrea 74- Bronze Jeeper
be i consumi sono uguali....vero perdi di bagagliaio ma ne guadagni in manutenzione.....
lion- Gold Jeeper
ma lascia stare che non me l'hanno data....la motorizzazione ha fatto sciopero,mi hanno detto.... ma vaf....devtech ha scritto:Bella ..............
Allora qualche foto del 3.7 ?????????
jack.st- Iron Jeeper
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ma va...aspettavo i doc volturati e l'agenzia non aveva il collegamento col mctc,almeno questo è ciò che mi han detto.
jack.st- Iron Jeeper
i documenti volturati???? ma se è per il passaggio di proprietà viene ritirato solo il CDP ed in sostituzione l'agenzia ti rilascia il documento di circolazione provvisorio valido per 60 gg......
lion- Gold Jeeper
ma va??? questo lo so....di volture ne avrò fatte almeno 15. ma se il concessionario non mi da i documenti io non prendo la macchina.
jack.st- Iron Jeeper
presa presa presa.........PRESAAAAAAA!!!!!!!!!!!! ma che gnocca è sta macchina?!? bella bella bella..........ma ragazzi...una curiosità..a 80km/h l'EVIC mi diceva 11 l/100km,può essere? ottimo,sono a gas.
jack.st- Iron Jeeper
il onsumo non è quello istantaneo, quindi per avere quello effettivo devi maginare un po' di Km
COMPLIMENTONI...e adesso foto
COMPLIMENTONI...e adesso foto
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
No no non diceva a te, perché noi andiamo a gassssssssssssss!!!
Benvenuto jack
Benvenuto jack
luchino- Iron Jeeper
Finalmente!! Auguri!!
Marckjeep- Admin
Mi permetto di correggere il capo
Per noi gasisti l'evic serve solo per la bussola e la temperatura...
Nel senso che i consumi non sono più attendibili, perché l'evic non misura il gas ma solo la benza
L
Nel senso che i consumi non sono più attendibili, perché l'evic non misura il gas ma solo la benza
L
luchino- Iron Jeeper
Orco cane, se l'impianto ti fà partire a benzina e poi converte a gas 11l/100 km significa che beve benzina anche quando è ferma!!!! Comunque complimenti, auguri e buon divertimento!!!!jack.st ha scritto:ma ragazzi...una curiosità..a 80km/h l'EVIC mi diceva 11 l/100km,può essere? ottimo,sono a gas.
jwalter- Gold Jeeper
luchino ha scritto:Mi permetto di correggere il capo
L
Ops non avevo notato che si parlava di idrovore a banzina
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2