Chi è online?
In totale ci sono 181 utenti online: 3 Registrati, 0 Nascosti e 178 Ospiti Alan76, Lucianetto, Scamisc 89
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5750
Ora siamo in: 4757
N° Messaggi: 201857
N° Topics: 9661
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a tutti da Giampaolo
+7
Marckjeep
uedroV8
the Saw
Torpedone
Alexkj
Paolokj
giampa_giampa
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti da Giampaolo
Ciao a tutti, sono Giampaolo e ho KJ 2.8 CRD automatico nero.
Da circa 8 anni vivo al Cairo in Egitto e la mia Jeep a Padova macina pochi km (4 anni 17kkm).
Un salutone a tutti e spero di vedervi nei miei passaggi in Italia
Da circa 8 anni vivo al Cairo in Egitto e la mia Jeep a Padova macina pochi km (4 anni 17kkm).
Un salutone a tutti e spero di vedervi nei miei passaggi in Italia
giampa_giampa- Iron Jeeper
Re: Ciao a tutti da Giampaolo
Ben arrivato Giampa e beato te che stai al calduccio
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Magari veniamo noi a trovarti con le jeep!!!
Benvenuto Giampa!
Ps Come si chiama quello splendido bestiolino che hai come avatar?
Benvenuto Giampa!
Ps Come si chiama quello splendido bestiolino che hai come avatar?
Torpedone- Moderatore
Grazie del benvenuto. Poter portare la Jeep qui significa dover versare in banca un ammontare pari al valore del nuovo (per un'auto fino a 5 anni d'eta') come lettera di credito per avere il "carnet de passage" da parte dell'ACI+ tutti i costi di trasporto, targhe provvisorie, etc.
Vi consiglio, se passate per l'Egitto, di visitare il deserto nero ed il deserto bianco, affittando le jeep (con autisti) e vi divertirete.
Vi consiglio, se passate per l'Egitto, di visitare il deserto nero ed il deserto bianco, affittando le jeep (con autisti) e vi divertirete.
Benvenuto Giampa.....Stupendo l'Egitto....anche se io sono un amante del freddo e del fango....nn vado molto daccordo con la guida su sabbia.....
the Saw- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Paolokj ha scritto:Ben arrivato Giampa e beato te che stai al calduccio
ben arrivato anche da parte mia, xò io a differenza loro dico beato me che non sono al caldo..... w la neve e il freddo......
mattia- Silver Jeeper
anch'io concordo con the saw e mattia,w il freddo.comunque non so se resisterei alla tentazione di provare il kj sulle dune.
andrea 74- Bronze Jeeper
mattia ha scritto:Paolokj ha scritto:Ben arrivato Giampa e beato te che stai al calduccio
ben arrivato anche da parte mia, xò io a differenza loro dico beato me che non sono al caldo..... w la neve e il freddo......
meglio il freddo!!!!
vado un attimo fuori sperando di non incorrere in
mattia entro marzo verro' 3 gg li da te!!!nel caso ci si vede!!!
lion- Gold Jeeper
Be, qui il caldo e' relativo (Cairo) dato che al mattino siamo a 8 gradi e di giorno max 15. Poi, a Luglio, si arriva a 40 ma senza umidita' (e giu' di aria condizionata dappertutto).
Il Kj non e' una Jeep usata nei deserti puri, vengono usati dei vecchi Toyota o Nissan a trazione integrale con blocco differenziali e senza turbo.
Ciao
Il Kj non e' una Jeep usata nei deserti puri, vengono usati dei vecchi Toyota o Nissan a trazione integrale con blocco differenziali e senza turbo.
Ciao
Pagina 1 di 1