Chi è online?
In totale ci sono 210 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 210 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ben trovati a tutti
+7
antonio_crd
Aigor
Yeti
Giankj
maurokj
Paolokj
igor66
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ben trovati a tutti
Salve a tutti gli amici del forum, sono Igor66 della provincia di Frosinone, dopo molti anni di land rover ho deciso di fare una scelta diversa e non puo essere altro che jeep, ho già avuto numerosissime informazione leggendo il vostro forum ma ho ancora molte curiosità, sono certo che saprete togliermi ogni dubbio.
igor66- Iron Jeeper
Re: ben trovati a tutti
dimenticavo di aggiungere che ancora non possiedo la mitica Kj, sto valutando varie offerte ed il vostro contributo è fondamentale.
igor66- Iron Jeeper
Benvenuto igor66
penso che dai vari post ti possa fare una idea su i pro e i contro del KJ, ma x qualsiasi domanda noi siamo qui.
penso che dai vari post ti possa fare una idea su i pro e i contro del KJ, ma x qualsiasi domanda noi siamo qui.
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
benvenuto igor! intanto a te, e tra un po al tuo KJigor66 ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum, sono Igor66 della provincia di Frosinone, dopo molti anni di land rover ho deciso di fare una scelta diversa e non puo essere altro che jeep, ho già avuto numerosissime informazione leggendo il vostro forum ma ho ancora molte curiosità, sono certo che saprete togliermi ogni dubbio.
per le tue curiosità, non avere problemi ad aprire un thread sul forum, le tue domande e i nostri consigli aiuteranno anche altre persone
maurokj- Gold Jeeper
Il mio parere a riguardo COMPRATI IL KJ
ma in tutta sincerità!
Se vuoi un fuoristrada estremo non comprare il KJ se cerchi una SUV (tipo freelander, outlander, rav4,..) non comprare il KJ
E' un veicolo unico il miglior compromesso possibile tra un fuoristrada vero e un salottino confortevole (soprattutto la limited)
Si muove tranquilla, abbastanza silenziosamente e sicura in autostrada e statali
La coppia motrice ti fa divertire su per le strade di montagna
Nel fuoristrada si trasforma riuscendo in passaggi che non pensavi possibile a quella macchina descritta 2 righe sopra.
QUA SIAMO TUTTI CHI + CHI - INNAMORATI DELLA NOSTRA KJ .....ANCHE QUANDO CI FA SPENDERE DEI SOLDI
Giankj- Bronze Jeeper
Giankj ha scritto:
Il mio parere a riguardo COMPRATI IL KJ
ma in tutta sincerità!
Se vuoi un fuoristrada estremo non comprare il KJ se cerchi una SUV (tipo freelander, outlander, rav4,..) non comprare il KJ
E' un veicolo unico il miglior compromesso possibile tra un fuoristrada vero e un salottino confortevole (soprattutto la limited)
Si muove tranquilla, abbastanza silenziosamente e sicura in autostrada e statali
La coppia motrice ti fa divertire su per le strade di montagna
Nel fuoristrada si trasforma riuscendo in passaggi che non pensavi possibile a quella macchina descritta 2 righe sopra.
QUA SIAMO TUTTI CHI + CHI - INNAMORATI DELLA NOSTRA KJ .....ANCHE QUANDO CI FA SPENDERE DEI SOLDI
NIENTE ALTRO DA AGGIUNGERE
Benvenuto Igor66
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Igor? che nome è?!
Ah è anche il mio!
Benvenuto in questo forum!
Allora se cerchi una macchina che faccia tutto (cioè se ti piace il tubo di scarico... ) ecco il KJ...
Ah è anche il mio!
Benvenuto in questo forum!
Allora se cerchi una macchina che faccia tutto (cioè se ti piace il tubo di scarico... ) ecco il KJ...
Aigor- Bronze Jeeper
ciao ciao
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao benvenuto io adoro il mio moscone, anche se è un pò rumoroso si arrampica dappertutto.
Davvero comodo e divertente da guidare. Anche se mi ha fatto spendere svariati euri, per ora non lo cambierei con nient'altro.
Davvero comodo e divertente da guidare. Anche se mi ha fatto spendere svariati euri, per ora non lo cambierei con nient'altro.
Ghiraz- Bronze Jeeper
Ghiraz ha scritto:Ciao benvenuto io adoro il mio moscone, anche se è un pò rumoroso si arrampica dappertutto.
Bello cone soprannome del Kj moscone
Argomenti simili
» Ben trovati....
» Ben trovati!!! Jwalter
» Ben Trovati Tutti!!!
» Ben trovati a tutti voi
» salve e ben trovati
» Ben trovati!!! Jwalter
» Ben Trovati Tutti!!!
» Ben trovati a tutti voi