Chi è online?
In totale ci sono 147 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 146 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
JEEP CHEROKEE 2.5 CRD SPORT blu scuro 2003
+6
andrea 74
loris lapo
the Saw
Paolokj
Alexkj
boschito
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
JEEP CHEROKEE 2.5 CRD SPORT blu scuro 2003
ciao ragazzi sono nuovo di zecca voglio acquistare anche io un jeep cherokee e voglio un po di consigli,diciamo su tutto ,consumi,motore,difetti, etc,o trovato una jeep ma non saprei che devo fare io passo da vw touran a jeep cherokee,vi passo il link cosi lo vedrette anche voi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la macchina e bellissima , fuori e come nuova non saprei il motore sono andato a vederlo ieri 8 dicembre 2011 ma come io non o saputo ,,era chiuso,, concessionario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la macchina e bellissima , fuori e come nuova non saprei il motore sono andato a vederlo ieri 8 dicembre 2011 ma come io non o saputo ,,era chiuso,, concessionario
boschito- Iron Jeeper
Re: JEEP CHEROKEE 2.5 CRD SPORT blu scuro 2003
se usi il "cerca" trovi praticamente tutte le risposte ...se poi hai ancora dubbi non esitare a chiedere
Ps per il link.... 200000 km non sono pochi ....bisognerebbe sapere come sono stati fatti e la manutenzione effettuata...
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto ...x la tua scelta meglio il 2.8....
the Saw- Gold Jeeper
Esteticamente è bella ma i chilometri sono tanti, dipende quanta strada ci vuoi ancora
fare, altrimenti spendi qualcosa in più per una kj con meno strada sulla groppa.
fare, altrimenti spendi qualcosa in più per una kj con meno strada sulla groppa.
loris lapo- Iron Jeeper
si e vero i km sono tanti ma sono originali se vai su site come ,,,[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] tutte le machine ano i km fatti indietro 90% non sai di chi ti deve fidare,io non voglio per offroad montagne,lo voglio per viaggi,diciamo in una settimana a 3000-5000 km, comunque ,voglio sapere che consumo a la cherokee 2.5 cc
boschito- Iron Jeeper
io non ci faccio più di 11 km/l fra città e tangenziali, naturalmente col piedino felpato.In autostrada ho fatto anche 14,sempre col solito piedino.In fuoristrada fatti la croce,specie se metti le ridotte.Problemi zero (per ora) Comunque non scoraggiarti,io la ricomprerei ma assicurati che i km siano originali
andrea 74- Bronze Jeeper
andrea 74 ha scritto:io non ci faccio più di 11 km/l fra città e tangenziali, naturalmente col piedino felpato.In autostrada ho fatto anche 14,sempre col solito piedino.In fuoristrada fatti la croce,specie se metti le ridotte.Problemi zero (per ora) Comunque non scoraggiarti,io la ricomprerei ma assicurati che i km siano originali
Hai proprio il piedino di fata.....
In città 11 ed autostrada 14 me li sogno.
Mediamente 11 fuori città
D'altronde si sa. La si ama per tutto (eccetto il consumo)
pigi- Iron Jeeper
Io ultimamente arrivo a malapena a 8, ma con molta fatica............ saranno le gomme mud? sara' la valvola termostatica ancora da cambiare? bohhh ma 11 non li ho mai fatti!!!
INFANGATO- Gold Jeeper
L'aspetto è ok, e 200.000 km per un auto di 8 anni direi che sono normali.
Verifica il libretto tagliandi e lascia perdere (almenio io farei così) se non c'è o non ti convince.
Chiarisci inoltre se recentemente è stata fatta la distribuzione (se non sono soldini...)
Verifica il libretto tagliandi e lascia perdere (almenio io farei così) se non c'è o non ti convince.
Chiarisci inoltre se recentemente è stata fatta la distribuzione (se non sono soldini...)
pigi- Iron Jeeper
....non ci credo proprio .....andrea 74 ha scritto:io non ci faccio più di 11 km/l fra città e tangenziali, naturalmente col piedino felpato.In autostrada ho fatto anche 14,sempre col solito piedino.
se mi parli di discese del 45% con vento a favore e motore in folle ci posso pensare ..... dai siamo seri per favore .... non illudiamo le persone che devono acquistare questi mezzi e che cercano qui informazioni veritiere
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
il consumo l'ho testato appena l'ho acquistata usata dopo 20000 km,facendo il pieno e rifacendolo dopo300-400 km.ERa il 2006,ora non so,forse con il passare degli anni...
andrea 74- Bronze Jeeper
allora io di prove di quanto consumo ne ho fatte mille e ti posso dire che con 20 euro a 1.60 al litro circa su percorso misto cioè autostrada citta e strade di campagna, senza mai mettere le 4x4 faccio circa 120 km.... quindi ogni 60 km sono 10 euro tieni presente che il pieno è circa 100 euro quindi pare a circa 600 km..... poi x verificare che il mio conto sul pieno fosse giusto ho fatto la prova e in effetti era giusta cioè con un pieno da 100 euro circa 600 km.... queste prove le ho fatte sempre con le 2wd e andando con il piede leggero.......... quindi più che pensare a qunto fa al litro sappi che questi sono i soldi che devi tirare fuori...... e devi anche sapere che se utilizzi le 4wd le ridotte e sei in or o sei su una strada di montagna i consumi sono più elevati...... insomma x farla breve la macchina consuma come tutti i fuoristrada di questa stazza non è una smart......... io prima evevo il def e più o meno era cosi e prima ancora avevo il pajero sport e era cosi quindi sappi che questo è quanto....... ciao...
mattia- Silver Jeeper
dimenticavo io ho l automatico e quindi dovrei consumare un po più del manuale....
mattia- Silver Jeeper
QUESTO è IL TOPIC PER LA PRESENTAZIO PER LE DOMANDE TECNICHE
CI SONO LE SEZIONI APPOSITE E NON CI CREDERAI ESISTE ANCHE LA
FUNZIONE CERCA
CI SONO LE SEZIONI APPOSITE E NON CI CREDERAI ESISTE ANCHE LA
FUNZIONE CERCA
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Argomenti simili
» jeep CHEROKEE CRD SPORT 2003
» jeep cherokee crd sport 2,500 cambio manuale anno 2003