Chi è online?
In totale ci sono 147 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 146 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
JEEP CHEROKEE 2.5 CRD SPORT blu scuro 2003
+6
andrea 74
loris lapo
the Saw
Paolokj
Alexkj
boschito
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
JEEP CHEROKEE 2.5 CRD SPORT blu scuro 2003
ciao ragazzi sono nuovo di zecca voglio acquistare anche io un jeep cherokee e voglio un po di consigli,diciamo su tutto ,consumi,motore,difetti, etc,o trovato una jeep ma non saprei che devo fare io passo da vw touran a jeep cherokee,vi passo il link cosi lo vedrette anche voi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la macchina e bellissima , fuori e come nuova non saprei il motore sono andato a vederlo ieri 8 dicembre 2011 ma come io non o saputo ,,era chiuso,, concessionario
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la macchina e bellissima , fuori e come nuova non saprei il motore sono andato a vederlo ieri 8 dicembre 2011 ma come io non o saputo ,,era chiuso,, concessionario
boschito- Iron Jeeper
Re: JEEP CHEROKEE 2.5 CRD SPORT blu scuro 2003
se usi il "cerca" trovi praticamente tutte le risposte ...se poi hai ancora dubbi non esitare a chiedere
Ps per il link.... 200000 km non sono pochi ....bisognerebbe sapere come sono stati fatti e la manutenzione effettuata...
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto ...x la tua scelta meglio il 2.8....
the Saw- Gold Jeeper