Chi è online?
In totale ci sono 169 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 168 Ospiti giacomo.m
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
easy grip
+5
vipera63
Marckjeep
Paolokj
Tamarindo
cesare
9 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
easy grip
leggendo attentamente il libretto uso e manutenzione, ho letto che il kj non è catenabile sulle ruote anteriori ma solo posteriori.
E' chiaro che in curva vai dritto sulla neve e girando girando sono incappato in queste che ne pensate?url=https://servimg.com/view/16351225/60][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
E' chiaro che in curva vai dritto sulla neve e girando girando sono incappato in queste che ne pensate?url=https://servimg.com/view/16351225/60][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/url]
cesare- Bronze Jeeper
Re: easy grip
io l'ho catenato anche davanti, ed era senza rialzo, e ha funzionato perfettamente. tra l'altro, se non ricordo male, sul mio libretto mi pare che dica "preferibilente al posteriore" non che anteriormente sia impossibile... vado a memoria e magari mi sbaglio però.
sta di fatto che io ripeto, l'ho catenata davanti e ha funzionato tutto perfettamente.
gli aggeggi in cui ti sei imbattuto probabilmente sono funzionali al 100% ma temo non siano omologati, al pari delle calze. quindi se trovi il pignolo potrebbe farti una multa...
sta di fatto che io ripeto, l'ho catenata davanti e ha funzionato tutto perfettamente.
gli aggeggi in cui ti sei imbattuto probabilmente sono funzionali al 100% ma temo non siano omologati, al pari delle calze. quindi se trovi il pignolo potrebbe farti una multa...
Tamarindo- Gold Jeeper
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Chiedo queste informazioni perchè a fine anno vado in trentino e non vorrei fare la trottola.
Bohhhh ma che ne so a me sembra di aver letto non catenabile, comunque catene dietro, easy grip davanti, e ridotte dovrebbe arrampicarsi sull'everest
Bohhhh ma che ne so a me sembra di aver letto non catenabile, comunque catene dietro, easy grip davanti, e ridotte dovrebbe arrampicarsi sull'everest
cesare- Bronze Jeeper
dopo anni di neve con il kj ti posso assicurare che non ho mai montato le catene, anche se sono sempre presenti nella mia dotazione sia anteriori che posteriori.... ricorda solo un buon treno di gomme da neve o tassellate, non si è mai fermata, al massimo senza catene il problema è fermarla, in discesa tutto il suo peso si sente, e per favore non parliamo di ridotte sulla neve..... piede leggero e marce lunghe, non devi scaricare potenza a terra...
vipera63- Bronze Jeeper
Premetto che quella volta che montai le catene al kj, fu la prima e unica volta, non conoscevo bene il suo comportamento su neve..e poi visto che ci stavano dei bei lastroni di ghiaccio su strada, pure in pendenza, ho preferito andare sul sicuro e montarle..dopo di ciò, dopo aver montato gomme più serie, non ho più montato catene..il kj su neve è da paura!!!
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Concordo al 100%. La mia esperienza con il Kj sulla neve si limita allo scorso inverno. Non ho avuto alcun problema, con la trazione integrale Ft inserita (eccezionalmente il Pt), ed un filo di gas calzando dei semplici pneumatici M+S non specificamente invernali.
pmgcharlot- Gold Jeeper
Anche io confermo, ho provato neve fresca, neve compatta, e anche un po' di ghiaccio, con delle semplici M+S ed il full time mai avuto problemi
DaveRoma- Iron Jeeper
magari anche se non omologate si possono mettere le catene dietro e le cuffie davanti
in modo da avere più controllo allo sterzo, ma questo in casi particolari di ghiaccio
in modo da avere più controllo allo sterzo, ma questo in casi particolari di ghiaccio
zeta72- Silver Jeeper
vipera63 ha scritto:dopo anni di neve con il kj ti posso assicurare che non ho mai montato le catene, anche se sono sempre presenti nella mia dotazione sia anteriori che posteriori.... ricorda solo un buon treno di gomme da neve o tassellate, non si è mai fermata, al massimo senza catene il problema è fermarla, in discesa tutto il suo peso si sente, e per favore non parliamo di ridotte sulla neve..... piede leggero e marce lunghe, non devi scaricare potenza a terra...
ma con le ridotte nn scarichi mica piu' potenza a terra!!!!!riduci notevolmente la velocita',il motore lavora leggermente sotto coppia e nn sforza!!minor velocita' e maggiore freno motore se poi hai il cambio automatico woooooow
the Saw- Gold Jeeper
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1