Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
+4
Marckjeep
uedroV8
Paolokj
saurob
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
Ciao ragazzi.... Eccomi qui..... Possessore di un G.C. Overland del 2003 H/O alimentato a GPL iniezione liquida Icom e assetto rialzato con ammortizzatori Koni rossi e molle gialle AIRONMAN.
saurob
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
Ciao Sauro e ben arrivato
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
...sei per caso interessato al passaggio alla cugina minore ?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
Ciao, sto valutando di sostituirlo ma sempre a benzina, GPL, con il più recente 5.7!! :)
saurob
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
saurob ha scritto:Ciao, sto valutando di sostituirlo ma sempre a benzina, GPL, con il più recente 5.7!! :)
questo si che è un BENZINA ...
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
Benvenuto!!anche io sono nuovo......come ti trovi con il gpl icom....io l'ho appena acquistato ed è già bloccato.....
lion- Gold Jeeper
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
lion ha scritto:Benvenuto!!anche io sono nuovo......come ti trovi con il gpl icom....io l'ho appena acquistato ed è già bloccato.....
Appena preso il veicolo l'impianto aveva quasi 4 anni e mi dava diversi problemi... Sia all'avviamento che nel momento in cui decidevo di tenere tutto giù il gas... Passava a benzina. Praticamente ho fatto rifare l'impianto tutto a nuovo, compreso cablaggio sensori e pompa (il probelma era di quest'ultima) spendendo nel complessivo la bellezza di 1000 €, ma ora davvero va meglio che a benzina!!
saurob
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
Grazie a tutti per l'accogliente benvenuto!! L'idea di sostituirlo con il 5.7 è stata messa da parte in quanto mi sto cimentando su percorsi un po' off road e ovviamente il ponte rigido anteriore e l'assenza di elettronica nella gestione 4x4 sono assai utili.. Certo il mio rialzo di 2" è proprio il minimo, ma d'altro canto io voglio mantenere una buona guidabilità anche su strada, e già così il peggioramento lo si sente considerato che già l'angolo di incidenza è diminuito... Forse facevo bene ad adottare i braccetti inferiori regolabili che mi avrebbero permesso di recuperare un po' di incidenza... Il problema principale sta nell'insreiemnto in curva... Se si arriva con i frena ancora pizzicati perde facilmente aderenza il posteriore e considerata la massa e lo sterzo non è facile recuperarlo... Inoltre gli ammortizzatori Koni Heavy track a mio avviso sono pietosi...
saurob
Re: Jeep WG 4.7 V8 H/O G. Cherokee a GPL ICOM
saurob ha scritto:lion ha scritto:Benvenuto!!anche io sono nuovo......come ti trovi con il gpl icom....io l'ho appena acquistato ed è già bloccato.....
Appena preso il veicolo l'impianto aveva quasi 4 anni e mi dava diversi problemi... Sia all'avviamento che nel momento in cui decidevo di tenere tutto giù il gas... Passava a benzina. Praticamente ho fatto rifare l'impianto tutto a nuovo, compreso cablaggio sensori e pompa (il probelma era di quest'ultima) spendendo nel complessivo la bellezza di 1000 €, ma ora davvero va meglio che a benzina!!
a me l'hanno revisionato da poco....sostituita pompa e cablaggi.....a se metto tutto giu' commuta in automatico a benzina.....
lion- Gold Jeeper
Argomenti simili
» jeep cherokee 2.5
» Jeep New Cherokee 2.8 CRD DPF Limited
» Onofrio87 jeep cherokee 2.8
» Jeep Cherokee KK
» Jeep cherokee limited...alla ricerca
» Jeep New Cherokee 2.8 CRD DPF Limited
» Onofrio87 jeep cherokee 2.8
» Jeep Cherokee KK
» Jeep cherokee limited...alla ricerca
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76
» Mi Presento
Gio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96
» Ciao mi presento
Lun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede
» Ciao a tutti
Gio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede
» MI PRESENTO
Mer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede
» Mi Presento Gian
Lun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede
» Presentazione - Zuangelo
Lun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it
» eccomi
Sab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede
» Sistema trazione integrale
Mar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky