Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao a tutti
+6
jwalter
Paolokj
maus
il Dobermann
Alexkj
electronic
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao a tutti
ciao a tutti
volevo acquistare un fuori strda j.c. 2800 ma mi hanno detto che consuma come una nave è vero . che ne pensatedel freelend
volevo acquistare un fuori strda j.c. 2800 ma mi hanno detto che consuma come una nave è vero . che ne pensatedel freelend
electronic
Re: ciao a tutti
Benvenuto
per il quesito del titolo ti posso dire che consuma in linea con altri mezzi con le stesse caratteristiche (peso, potenza, trasmissione) ......
Per il Freeland ..... mi avvalgo della facoltà di non rispondere .....
per il quesito del titolo ti posso dire che consuma in linea con altri mezzi con le stesse caratteristiche (peso, potenza, trasmissione) ......
Per il Freeland ..... mi avvalgo della facoltà di non rispondere .....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
chiedere a noi cosa ne pensiamo del freelander nonè una bella mossa...conflitto di interessi...
ops si può dire questa cosa ??
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto electronic
Sai la tua presentazione non è delle migliori per via della citazione del freelandeer. Non si parla di prot in questo forum. Io ne avevo trovato uno veramente carino ma, senza saperne molto, nel piazzzale c'era pure un KJ ovvero Cherokee. Messi uno a fianco dell'altro non ci sono stati dubbi. Meglio il Freelend!!! Prova!!!!!
Poi non beve come una nave bensì come una Petroliera!!!
Dai si scherza. Li ho provati entrambi e non c'è paragone. Fai la stessa cosa. Per i consumi siamo lì, non è quel KM in più che fà la differenza ma il resto sì!!!
Sai la tua presentazione non è delle migliori per via della citazione del freelandeer. Non si parla di prot in questo forum. Io ne avevo trovato uno veramente carino ma, senza saperne molto, nel piazzzale c'era pure un KJ ovvero Cherokee. Messi uno a fianco dell'altro non ci sono stati dubbi. Meglio il Freelend!!! Prova!!!!!
Poi non beve come una nave bensì come una Petroliera!!!
Dai si scherza. Li ho provati entrambi e non c'è paragone. Fai la stessa cosa. Per i consumi siamo lì, non è quel KM in più che fà la differenza ma il resto sì!!!
jwalter- Gold Jeeper
anche se per la citazione ti sei già guadagnato questa
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ho il kj da 7-8 mesi ,ci abbiamo percorso circa 26000 km e sono contento di averlo sia per strada che per fuoristrada!!!!!! Riguardo al freelandeer posso solo affermare ciò che mi ha urlato un amico-collega maniaco rover e possessore di frelandeer, dopo che ha usato il mio kj per circa 40 km di pista forestale: FACCIAMO CAMBIO?............
Crapella Siro Attilio- Bronze Jeeper
Io non ho esperienza, ma da neo possessore di kj sono stra soddisfatto!!!! Prima avevo un furgone vw westfalia 2.4 aspirato....consumava uguale ma era veramente fermo con i suoi 76 cv e 271.000km!!!!! Freelander a mio modestissimo parere mooolto fighetto....
sasdafa- Iron Jeeper
Il KJ consuma tanto ma il consumo di carburante non è certo l'unica cosa da guardare ai fini dei costi di gestione. Un'automobile o simili dopo dieci anni si butta o quanto meno ce se ne libera volentieri e a poco prezzo: questo si che lapida il portafogli tra svalutazione, passaggi di proprietà, tasse sul nuovo o manutenzione iniziale sull'eventuale acquisto di un usato. Il KJ, come tutti i fuoristrada di buona qualità, li tieni quanto vuoi, danno pochi problemi e li rivendi sempre a buoni prezzi, oltre al fatto che intano te li godi come non puoi fare con altri veicoli.
Il freelander è un buon veicolo, probabilmente il più tecnico tra i prot in circolazione; condivide alcune buone qualità con i fuoristrada veri e propri ed è abbastanza rustico. Come inizio per entrare nel mondo 4x4 può andare già bene; ma conta che se ti sale la scimmia dello sterrato lo cambi in fretta.
Il freelander è un buon veicolo, probabilmente il più tecnico tra i prot in circolazione; condivide alcune buone qualità con i fuoristrada veri e propri ed è abbastanza rustico. Come inizio per entrare nel mondo 4x4 può andare già bene; ma conta che se ti sale la scimmia dello sterrato lo cambi in fretta.
Toy90- Bronze Jeeper
Il KJ consuma come un qualsiasi 2.8 da 2 tonnellate.....
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
:
Paolokj ha scritto:Il KJ consuma come un qualsiasi 2.8 da 2 tonnellate.....
Crapella Siro Attilio- Bronze Jeeper
Pagina 1 di 1