Chi è online?
In totale ci sono 19 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 19 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
mi presento
+4
Paolokj
jwalter
maus
Alessandro Battaglia
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
buongiorno a tutti, cercandi info per la manutenzione del mio kj sono finito quì, ringrazio sin da ora chi mi aiuterà a districarmi nel mondo fuoristrada. Ho da poco comprato un kj 2500 grigio usato a mia moglie ma spesso lo uso io.... per ora ci si trova benissimo. Abito nel nord sardegna e ognitanto qualche off-road capita. Tanto per cominciare, sono appassionato di pesca dalla barca, qualcuno conosce se esiste un portacanne per kj?? tipo portabici.......
A. Battaglia
A. Battaglia
Alessandro Battaglia
Re: mi presento
Benvenuto Alessandro!!
Originale la scusa di comprare l'auto per la moglie!! C'ho provato pure io!!! Ero in cerca di un auto per mia moglie tipo Lancia Y, Panda etc. poi ho deciso di farle un fuoristrada tipo Land Rover Freelander tre porte e fino a lì andava bene!!! Quando poi ho visto il KJ ho deciso subito!!!! Solo che mia moglie, pur contenta per me, mi ha subito detto che lato conducente su quell'attrezzo non ci sarebbe mai salita!!!! La sua vecchia Y10 andava ancora bene!!! Perchè non accontentarla???? E' pur vero che non l'ho mai forzata! Quando si abituano poi non scendono più ed io non avrei potuto correre il rischio!!!
Originale la scusa di comprare l'auto per la moglie!! C'ho provato pure io!!! Ero in cerca di un auto per mia moglie tipo Lancia Y, Panda etc. poi ho deciso di farle un fuoristrada tipo Land Rover Freelander tre porte e fino a lì andava bene!!! Quando poi ho visto il KJ ho deciso subito!!!! Solo che mia moglie, pur contenta per me, mi ha subito detto che lato conducente su quell'attrezzo non ci sarebbe mai salita!!!! La sua vecchia Y10 andava ancora bene!!! Perchè non accontentarla???? E' pur vero che non l'ho mai forzata! Quando si abituano poi non scendono più ed io non avrei potuto correre il rischio!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ben arrivato Alessandro
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Alessandro
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
omonimo
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
manovels- Moderatore
Pagina 1 di 1