Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
presentazione nuovo iscritto
+4
maus
uedroV8
AlexMask
massimiliano
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione nuovo iscritto
Ciao a tutti, mi chiamo Massimiliano. Sto valutando per l'acquisto di un Kj 2.8 ltd automatico (07/2008). Cercando notizie in rete, sono venuto a conoscenza di questo sito e spero di trovare informazioni sull'auto che vorrei comprare. Non ho mai fatto fuoristrada, ma sono attrratto dall'idea di poterlo provare e comunque di avere un'auto in grado di farlo. I dubbi principali riguardano i consumi (percorro 18.000 Km all'anno su strada/traffico per casa-lavoro) e la guidabilità del mezzo. Il "cuore" mi dice COMPRALA. Grazie in anticipo per quanto riuscirò a capire dalle vostre esperienze.
massimiliano
Re: presentazione nuovo iscritto
Benvenuto !!!
se il cuore dice "comprala" perchè non seguirlo?
io ho il KK automatico non ho molti Km ma sembra che il motore si stia assestando... e per i consumi ti dico che è praticamente impossibile (per il mio utilizzo soprattutto autostrada al momento) scendere sotto i 10km/l
Sul Fuoristrada... non ho ancora provato neppure io quindi aspettiamo i più esperti!
se il cuore dice "comprala" perchè non seguirlo?
io ho il KK automatico non ho molti Km ma sembra che il motore si stia assestando... e per i consumi ti dico che è praticamente impossibile (per il mio utilizzo soprattutto autostrada al momento) scendere sotto i 10km/l
Sul Fuoristrada... non ho ancora provato neppure io quindi aspettiamo i più esperti!
AlexMask- Iron Jeeper
Massimiliano!!
Il cuore si dice che non mente mai, quindi..cosa aspetti??
Naturalmente dopo aver fatto i conti anche con le proprie esigenze..ti avverto però, noi siamo leggermente di parte
Il cuore si dice che non mente mai, quindi..cosa aspetti??
Naturalmente dopo aver fatto i conti anche con le proprie esigenze..ti avverto però, noi siamo leggermente di parte
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben arrivato Massimiliano
Per la guidabilità non porti neanche il problema, per i consumi....beve come beve un 2.8 da 163cv da 2 tonnellate se fai i 10km/l in autostrada ritieniti felice
Per la guidabilità non porti neanche il problema, per i consumi....beve come beve un 2.8 da 163cv da 2 tonnellate se fai i 10km/l in autostrada ritieniti felice
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto
superfortunato
Paolokj ha scritto:, per i consumi....beve come beve un 2.8 da 163cv da 2 tonnellate se fai i 10km/l in autostrada ritieniti felice
superfortunato
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Massimiliano!!!
Qualcuno disse: Va dove ti porta il cuore...... FUORISTRADA!!!!
Sta storia del cuore ha fregato i circa 800 iscritti a questa gabbia di matti!!!
Non so che auto hai avuto ma per i chilometri che hai indicato, se giri tanto in città, con il KJ ti ci vogliono tremila euro di gasolio l'anno, ad un prezzo medio di €1,5 per litro. Ed il bello è che se ci sali sù non te ne può fregar di meno di quanto consuma per l'impagabile senso di sicurezza e di potenza che ti regala!!!
Comunque prima di comprarlo provalo!! E' un auto strana ma se la sua guida ti entra nel cuore vedrai che sarà difficile cambiarla!!
Qualcuno disse: Va dove ti porta il cuore...... FUORISTRADA!!!!
Sta storia del cuore ha fregato i circa 800 iscritti a questa gabbia di matti!!!
Non so che auto hai avuto ma per i chilometri che hai indicato, se giri tanto in città, con il KJ ti ci vogliono tremila euro di gasolio l'anno, ad un prezzo medio di €1,5 per litro. Ed il bello è che se ci sali sù non te ne può fregar di meno di quanto consuma per l'impagabile senso di sicurezza e di potenza che ti regala!!!
Comunque prima di comprarlo provalo!! E' un auto strana ma se la sua guida ti entra nel cuore vedrai che sarà difficile cambiarla!!
jwalter- Gold Jeeper
Pagina 1 di 1