Chi è online?
In totale ci sono 17 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 17 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Ciao a Tutti!!!!!!!
+7
Torpedone
Marckjeep
maxsimo
Paolokj
jwalter
Alexkj
AlexMask
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a Tutti!!!!!!!
Ciao Ragazzi! Sono Alessandro e su consiglio di Torpedone mi sono iscritto qui... e anche se ho un Cherokee KK spero che mi accogliate lo stesso
per ora il cucciolo è del tutto di serie ma spero mi sappiate indicare come migliorarlo ancora :)
appena riesco faccio una presentazione decente del mezzo
ciao
per ora il cucciolo è del tutto di serie ma spero mi sappiate indicare come migliorarlo ancora :)
appena riesco faccio una presentazione decente del mezzo
ciao
AlexMask- Iron Jeeper
Re: Ciao a Tutti!!!!!!!
benvenuto quasi paesano ......
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Benvenuto Alessandro!!!
Hai visto che peccato arrivare tardi!?!?!?!?! Hai dovuto comprare il KK poichè il KJ non è più in produzione!!!! Fa niente i nostri admin hanno capito il problema ed adibito un angolino del forum al KK! Certo che potevi anche scegliere di peggio!!! Il KK è ancora un fuoristrada oltre che Jeep.
P.S. Se ti dovessi sentir tanto male per non aver potuto avere un KJ mi posso sacrificare io!!!
C'ho una Fiat Idea da poter scambiare!!!!
Hai visto che peccato arrivare tardi!?!?!?!?! Hai dovuto comprare il KK poichè il KJ non è più in produzione!!!! Fa niente i nostri admin hanno capito il problema ed adibito un angolino del forum al KK! Certo che potevi anche scegliere di peggio!!! Il KK è ancora un fuoristrada oltre che Jeep.
P.S. Se ti dovessi sentir tanto male per non aver potuto avere un KJ mi posso sacrificare io!!!
C'ho una Fiat Idea da poter scambiare!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Ben arrivato Alessandro., che dire dopo l'intervento di Walter??
se non ti piace "l'idea" io ho una 600 che se proprio serve sacrificherei per la causa
se non ti piace "l'idea" io ho una 600 che se proprio serve sacrificherei per la causa
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Alessandro!!
Se non ti dovesse andare bene sia l'idiea di Jwalter o la 600 di Paolokj, io avrei uno scarabeo aprilia 50cc del 2001 di colore black!!
Se non ti dovesse andare bene sia l'idiea di Jwalter o la 600 di Paolokj, io avrei uno scarabeo aprilia 50cc del 2001 di colore black!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ragazzi grazie del benvenuto.... e delle proposte... ma sinceramente...con affetto....
AlexMask- Iron Jeeper
AlexMask ha scritto:ragazzi grazie del benvenuto.... e delle proposte... ma sinceramente...con affetto....
Ciao Alex, che ti avevo detto... avresti trovato tanta gente simpatica e tanta competenza... ma mi ero scordato di avvisarti che sono un tantino gelosi perchè noi abbiamo il kk e loro no! Son fatti così!!!
BENVENUTO!!!
Torpedone- Moderatore
Alexkj ha scritto:
benvenuto quasi paesano ......
Dato che siamo in zona.. adesso devi assolutamente darmi qualche dritta su dove andare a provare in fuoristrada il cucciolo tenendo conto che al momento è tutto di serie comprese le gomme...
ieri l'ho testato su una stradina bianca vicino a Portacomaro d'Asti... decisamente troppo facile però...
AlexMask- Iron Jeeper
Alex ma il "cucciolo" di che colore è??
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Dark Charcoal (il grigio scuro metallizzato)... appena ne faccio di decenti posto qualche foto :D
AlexMask- Iron Jeeper
Oooh là là, ooh lè lè, faccelo vedè, faccelo vedè ........ il KK, ovviamente!!!!
Il ragazzo per tirarsi fuori dalla guerra Silver-Black si è portato avanti: grigio scuro metallizzato!!!
Però non ha fiuto negli affari!!!! La mia Idea..... no!,..... e passi; la 600 di PaoloKJ..... no!,...... e passi, ma lo scarafone nero di Marck, Nooooo!!!!! non poteva rifiutarlo!!!!
Il ragazzo per tirarsi fuori dalla guerra Silver-Black si è portato avanti: grigio scuro metallizzato!!!
Però non ha fiuto negli affari!!!! La mia Idea..... no!,..... e passi; la 600 di PaoloKJ..... no!,...... e passi, ma lo scarafone nero di Marck, Nooooo!!!!! non poteva rifiutarlo!!!!
jwalter- Gold Jeeper
.........................Yeah! E adesso ad Asti siamo in 2!
OLE'!
OLE'!
wollythehead- Bronze Jeeper
A proposito io ho un ciao piaggio ancora originale.................................non dovresti neanche spostarti per lo "scambio"!
wollythehead- Bronze Jeeper
wollythehead ha scritto: .........................Yeah! E adesso ad Asti siamo in 2!
OLE'!
PAESANO!!!!
quindi adesso mi dici dove andare a provare il cucciolo
per il Ciao e motocicli in genere... sono già abbondantemente dotato di Ninja 1000 quindi...
però se volete scambiare il KK con un Unimog U5000 posso anche valutare
AlexMask- Iron Jeeper
jwalter ha scritto:Oooh là là, ooh lè lè, faccelo vedè, faccelo vedè ........ il KK, ovviamente!!!!
Complimenti AlexMask, bella moto!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1