Chi è online?
In totale ci sono 16 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 16 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
Mi presento
+5
Paolokj
Marckjeep
Alexkj
naz
Rimoira
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento
Ciao a tutti, ho deciso di iscrivermi al vostro forum perchè mi è stato detto che grazie agli iscritti in genere ben
prerarati si trovano un sacco di informazioni riguardanti i nostri Cherokee.Possiedo un Cherokee 2.8 sport del
2005 del quale sono molto soddisfatto ,devo però precisare che non sono un fuoristradista al massimo ho
scorrazzato nei campi,percorso strade allagate o innevate;spero mi accettiate lo stesso.
prerarati si trovano un sacco di informazioni riguardanti i nostri Cherokee.Possiedo un Cherokee 2.8 sport del
2005 del quale sono molto soddisfatto ,devo però precisare che non sono un fuoristradista al massimo ho
scorrazzato nei campi,percorso strade allagate o innevate;spero mi accettiate lo stesso.
Rimoira- Iron Jeeper
Re: Mi presento
....Cuneo o provincia?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Rimoira!!
Tranquillo, qui ci sta anche gente che usa il kj solo su tappeti rossi e lo tiene sempre luccicante, chi tratta i suoi sedili con crema nutriente e il volante con olio di mandorle dolci
Certo non tutti utilizzano il kj per fare OR hard, o meglio solo qualcuno lo fa ma la maggior parte non ci pensa nemmeno due volte a mettere le scarpine del kj fuori dall'asfalto
Tranquillo, qui ci sta anche gente che usa il kj solo su tappeti rossi e lo tiene sempre luccicante, chi tratta i suoi sedili con crema nutriente e il volante con olio di mandorle dolci
Certo non tutti utilizzano il kj per fare OR hard, o meglio solo qualcuno lo fa ma la maggior parte non ci pensa nemmeno due volte a mettere le scarpine del kj fuori dall'asfalto
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben arrivato Rimoira e non preoccuparti, qui si spazia dall'OR all'uncinetto
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Grazie per tutti i messaggi di benvenuto, e per Alexkj abito in provincia a circa 30km da Alba.
Rimoira- Iron Jeeper
Benvenuto Rimoira!!!
Il tappeto che preferisco è verde e lavo il kj ogni tre mesi e per l'occasione dò anche la cera!!!
Giusto per precisare!!!!
Ora che ci penso delle tovagliette sul cruscotto non ci starebbero male ed anche delle tendine ai vetri!!!! Mi sa che quest'inverno prenderò lezioni d'uncinetto!!!
Marckjeep ha scritto: Rimoira!!
Il tappeto che preferisco è verde e lavo il kj ogni tre mesi e per l'occasione dò anche la cera!!!
Giusto per precisare!!!!
Ora che ci penso delle tovagliette sul cruscotto non ci starebbero male ed anche delle tendine ai vetri!!!! Mi sa che quest'inverno prenderò lezioni d'uncinetto!!!
jwalter- Gold Jeeper
Marckjeep ha scritto:... con olio di mandorle dolci
BENVENUTO Rimoira!!!!
e se ti fossi chiesto chi è quello che dà l'olio di mandorle dolci (e pure profumato, per la precisione) alla pelle della jeep... inizia con Torpe e finisce con done!!!
Per il colore del tappeto mi unisco a Jwalter... verde ma anche marrone!
Torpedone- Moderatore
Siete proprio matti Jwalter e Torpedone
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
visto che parlate di tappeti...il mio era abituato bene...era
Eh certo non poteva mica mancare questa foto, per confermare quanto dicono quei matti solo che questo è il BB del Capo
Marckjeep- Admin
Ciao Rimoira benvenuto!!!...e pensare che dalle tue parti...ci si può divertire un sacco...eeeee daiiiiiiiii graffialo sto KJ......................
alberto formisano- Iron Jeeper
alberto formisano ha scritto:...eeeee daiiiiiiiii graffialo sto KJ......................
Se decidessi di fare incontri ravvicinati con rami, rovi, etc, etc... fai come me... vacci di lato passeggero... così quando sali in macchina ti sembra sempre nuova!!!
Torpedone- Moderatore
Pagina 1 di 1