Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
mi presento
+3
Alexkj
uedroV8
il Dobermann
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao tutti....
sono Marco Ruggiero, di Foggia e ho 32 anni, sono un impiegato comunale.....
adoro il trekking, la montagna ma soprattutto il verde, il bosco e la foresta... :)
possiedo un feroza, come primo fuoristrada, come prima esperienza.....ora però vorrei andare avanti....e ho deciso di cambiare mezzo....e vorrei prendere un cherokee, ovviamente usato, modello seconda serie, se non sbaglio....quello con i fari tondi.
ero combattuto tra il cherokee e il pajero 3.2, ma il mio cuore è puntato su pajero, ma il cervello su cherokee.....
ora studio un pò sul forum e spero che presto sarà uno dei vostri pazzi scatenati. :)
magari qualcuno ha qualche cherokee 2.8 da vendere, al prezzo bassissimo...fammi un fischio....anche perchè sono gia pronto per l'acquisto...
grazie....
sono Marco Ruggiero, di Foggia e ho 32 anni, sono un impiegato comunale.....
adoro il trekking, la montagna ma soprattutto il verde, il bosco e la foresta... :)
possiedo un feroza, come primo fuoristrada, come prima esperienza.....ora però vorrei andare avanti....e ho deciso di cambiare mezzo....e vorrei prendere un cherokee, ovviamente usato, modello seconda serie, se non sbaglio....quello con i fari tondi.
ero combattuto tra il cherokee e il pajero 3.2, ma il mio cuore è puntato su pajero, ma il cervello su cherokee.....
ora studio un pò sul forum e spero che presto sarà uno dei vostri pazzi scatenati. :)
magari qualcuno ha qualche cherokee 2.8 da vendere, al prezzo bassissimo...fammi un fischio....anche perchè sono gia pronto per l'acquisto...
grazie....
il Dobermann- Bronze Jeeper
Re: mi presento
ah dimenticavo...perchè nik "Dobermann" perchè evidentemente sono appassionato o meglio ossessionato di questa razza.......
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
omonimo
In bocca a lupo per la caccia al kj
In bocca a lupo per la caccia al kj
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
grazie ragazzi......sto navigando in molti annunci.....e vedo tanti 2.5cc in una buona occassione....io mi domando...ma c'è una bella differenza tra il 2.5 e 2.8?
non intendo a comprare ma usare, tra fango, salita e autostrada. :)
che ansia, non vedo l'ora di avere sotto le mie chiappe.....
non intendo a comprare ma usare, tra fango, salita e autostrada. :)
che ansia, non vedo l'ora di avere sotto le mie chiappe.....
Differenze principali: cavalli, turbina, presenza o meno del full-time in base al cambio..
Cmq, se vuoi approfondire, trovi molti argomenti in cui se n'è già parlato
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben trovato Ruggiero e grazie della presentazione
la tua richiesta ".....magari qualcuno ha qualche cherokee 2.8 da vendere....." mi tenta,
ma il mio terapista non molla (non farci caso, qui c'è carenza di neuroni)
la tua richiesta ".....magari qualcuno ha qualche cherokee 2.8 da vendere....." mi tenta,
ma il mio terapista non molla (non farci caso, qui c'è carenza di neuroni)
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
si l'avevo capito.....ma dico la differenza è minima o c'è una bella differenza.....Marckjeep ha scritto:Differenze principali: cavalli, turbina, presenza o meno del full-time in base al cambio..
ho provato sul tasto "cerca" e non ho trovato nulla al riguardo....mi protresti linkare, graaaazie mille!! :)
Oh Paolo....(piacere)...chiamami Marco...ho messo il nome nella firma, cosi non scordi. :D
non ti preoccupare, non voglio il tuo kj, perchè è troppo nuovo. :p
grazie Maus
Ciao Marco,
si mi sono reso conto che non c'è un unico post che tratti proprio le differenze tra il 2.5 e il 2.8, diciamo che tra vari post è possibile percepire qualcosa, ma si rischia di perdersi in altri discorsi
La miglior cosa è aprire un post apposito nell'area attinente, in modo da poter attirare l'attenzione di più utenti
Cmq, differenze sostanziali si possono notare su strada, per via della turbina a geometria variabile e quei cavalli in più rispetto al 2.5, ma su or non ci sono sostanziali differenze..considerando già la differenza tra il cambio automatico e manuale, per quanto riguarda la trasmissione..altro particolare, il 2.8 consuma leggermente di più del 2.5..
Ma avrai più risposte sul post che creerai, magari migliori delle mie
P.S. non tentare PaoloKj, sai in quest'ultimo periodo non ha avuto un buon rapporto con il suo kj
si mi sono reso conto che non c'è un unico post che tratti proprio le differenze tra il 2.5 e il 2.8, diciamo che tra vari post è possibile percepire qualcosa, ma si rischia di perdersi in altri discorsi
La miglior cosa è aprire un post apposito nell'area attinente, in modo da poter attirare l'attenzione di più utenti
Cmq, differenze sostanziali si possono notare su strada, per via della turbina a geometria variabile e quei cavalli in più rispetto al 2.5, ma su or non ci sono sostanziali differenze..considerando già la differenza tra il cambio automatico e manuale, per quanto riguarda la trasmissione..altro particolare, il 2.8 consuma leggermente di più del 2.5..
Ma avrai più risposte sul post che creerai, magari migliori delle mie
P.S. non tentare PaoloKj, sai in quest'ultimo periodo non ha avuto un buon rapporto con il suo kj
Marckjeep- Admin
Scusa Marco, si era spento il mio neurone e ho letto solo Ruggiero pensando fosse il nome di battesimo
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1