Chi è online?
In totale ci sono 42 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 42 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201854
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5849 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
mi presento
+3
Alexkj
uedroV8
il Dobermann
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
mi presento
ciao tutti....
sono Marco Ruggiero, di Foggia e ho 32 anni, sono un impiegato comunale.....
adoro il trekking, la montagna ma soprattutto il verde, il bosco e la foresta... :)
possiedo un feroza, come primo fuoristrada, come prima esperienza.....ora però vorrei andare avanti....e ho deciso di cambiare mezzo....e vorrei prendere un cherokee, ovviamente usato, modello seconda serie, se non sbaglio....quello con i fari tondi.
ero combattuto tra il cherokee e il pajero 3.2, ma il mio cuore è puntato su pajero, ma il cervello su cherokee.....
ora studio un pò sul forum e spero che presto sarà uno dei vostri pazzi scatenati. :)
magari qualcuno ha qualche cherokee 2.8 da vendere, al prezzo bassissimo...fammi un fischio....anche perchè sono gia pronto per l'acquisto...
grazie....
sono Marco Ruggiero, di Foggia e ho 32 anni, sono un impiegato comunale.....
adoro il trekking, la montagna ma soprattutto il verde, il bosco e la foresta... :)
possiedo un feroza, come primo fuoristrada, come prima esperienza.....ora però vorrei andare avanti....e ho deciso di cambiare mezzo....e vorrei prendere un cherokee, ovviamente usato, modello seconda serie, se non sbaglio....quello con i fari tondi.
ero combattuto tra il cherokee e il pajero 3.2, ma il mio cuore è puntato su pajero, ma il cervello su cherokee.....
ora studio un pò sul forum e spero che presto sarà uno dei vostri pazzi scatenati. :)