www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciao a tutti Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
ciao a tutti EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
ciao a tutti EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
ciao a tutti EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
ciao a tutti EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
ciao a tutti EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
ciao a tutti EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
ciao a tutti EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
ciao a tutti EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
ciao a tutti EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

ciao a tutti

+6
Paolokj
jwalter
Crapella Siro Attilio
Alexkj
maus
brownie68
10 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti Empty ciao a tutti

Messaggio Da brownie68 Lun 18 Lug 2011, 18:40

Ciao, sono un fortunato possessore di kj 2.8 crd limited...cercando una soluzione ad un problema ho scoperto forum che credo potrà essermi utile. A presto.
brownie68
brownie68

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti Empty Re: ciao a tutti

Messaggio Da maus Lun 18 Lug 2011, 18:42

welc
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Alexkj Lun 18 Lug 2011, 19:06

welc

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Crapella Siro Attilio Lun 18 Lug 2011, 19:20

welc
Crapella Siro Attilio
Crapella Siro Attilio
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da jwalter Lun 18 Lug 2011, 21:00

Benvenuto!!! Appena puoi inserisci l'anno di immatricolazione e possibilmente una foto nell'avatar così completi l'opera!! L'anno di immatricolazione serve per capire che modello è e quindi il relativo motore e congegni vari applicati, anche se poi qualche differenza c'è tra stessi modelli(sport, limited, etc.). L'avatar, oltre a presentarci il tuo beneamato ti distingue, a colpo d'occhio, dagli altri utenti.. Se poi hai delle modifche fatte ce ne puoi rendere partecipi! benve hallo
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Lun 18 Lug 2011, 21:28

bravo01 welc

ciao a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da wal25 Mar 19 Lug 2011, 09:29

beer
wal25
wal25
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Paolokj Mar 19 Lug 2011, 17:38

Per curiosità, che problema avevi??

ciao a tutti Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep Mar 19 Lug 2011, 20:57

welc a te e al tuo kj, purtroppo anche al suo problemino ridens

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da brownie68 Mer 20 Lug 2011, 11:27

Un problema che sul forum ho scoperto essere comune a molti possessori di kj manuale( cosa che un pò mi rincuora!!!), ovvero problemi di innesto prima e retro e marce piuttosto dure sia a salire che a scalare; ho fatto il cambio olio utilizzando il castrol taf-x e l'inconveniente si è abbastanza attenuato, ma fondamentalmente rimane...il meccanico mi ha detto che potrebbe essere dovuto allo spingidisco della frizione....quindi....visti i costi di ricambi e manodopera dei nostri amati "trattori"... LUNGA VITA ALLO SPINGIDISCO!!!!!! :-)
brownie68
brownie68

Messaggio Da Christian Mer 20 Lug 2011, 14:29

welc Benvenuto !
Christian
Christian

Messaggio Da uedroV8 Mer 20 Lug 2011, 16:16

hallo welc
uedroV8
uedroV8
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.westshop.it

Messaggio Da Marckjeep Mer 20 Lug 2011, 16:54

brownie68 ha scritto:Un problema che sul forum ho scoperto essere comune a molti possessori di kj manuale( cosa che un pò mi rincuora!!!), ovvero problemi di innesto prima e retro e marce piuttosto dure sia a salire che a scalare; ho fatto il cambio olio utilizzando il castrol taf-x e l'inconveniente si è abbastanza attenuato, ma fondamentalmente rimane...il meccanico mi ha detto che potrebbe essere dovuto allo spingidisco della frizione....quindi....visti i costi di ricambi e manodopera dei nostri amati "trattori"... LUNGA VITA ALLO SPINGIDISCO!!!!!! :-)

Beh direi che il problema evidenziato da te, sia proprio una caratteristica del nostro cambio manuale..fin da quando è uscita dal conce il cambio è sempre stato bello duro, perchè si..noi manualisti ce l'abbiamo duro ridens roagh , ho pure dubitato che si fossero dimenticati di mettere il lubrificante per il cambio smilies16 invece è tutto normale!! Non per niente il manuale non è da tutti happy025
Cmq, a parte lo scherzo, l'unica "resistenza" che ho sempre riscontrato è l'innesto delle marce, sia in progressione che a scalare, ma la prima e la retro entrano perfettamente..però visto che sono marce che si innestano a veicolo fermo, può darsi che sia un problema di spingidisco della frizione, appunto..quando incontri difficoltà al primo innesto, prova a rilasciare il pedale della frizione per poi schiacciarlo nuovamente a fondo, il tutto in folle naturalmente okk

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da brownie68 Mer 20 Lug 2011, 17:32

INDUBBIAMENTE NOI MANUALISTI LO ABBIAMO DURO.....NEL TRAFFICO PURE TROPPO!!!!! :-)...per quanto le marce innestate da fermo concordo pienamente con te..è cosa che faccio quotidianamente...ma comunque quando il cambio nn ne ha voglia si impunta e basta...e come dice il meccanico...SE IL PEZZO NON ENTRA PICCHIA PIU' FORTE!!!!! roagh In questo caso la marcia...e tieni presente che ho imparato a guidare mezzi pesanti col cambio fuller....e sinceramente un pò la mia macchina me li ricorda...solo un pò per fortuna!!! roagh
P.S. Non è che stiamo andando fuori argomento per il forum "mi presento" ? Perdona la domanda ma di forum sono un principiante.
brownie68
brownie68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato