Chi è online?
In totale ci sono 88 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 88 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
eccom
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
eccom
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Marco ho 38 anni e scrivo da Milano.
Non sono ancora possessore di KK, ma spero di diventarlo presto, anzi prestissimo.
Sono indeciso su un modello che ho visto pochi giorni fa....nero, verisione Limited, automatico.
Buona giornata a tutti.
mi chiamo Marco ho 38 anni e scrivo da Milano.
Non sono ancora possessore di KK, ma spero di diventarlo presto, anzi prestissimo.
Sono indeciso su un modello che ho visto pochi giorni fa....nero, verisione Limited, automatico.
Buona giornata a tutti.
eraclius- Iron Jeeper
Re: eccom
omonimo
In bocca a lupo per il tuo acquisto..posso già dirti che il colore del kk che hai visto, a mio parere, è perfetto sarei leggermente di parte
In bocca a lupo per il tuo acquisto..posso già dirti che il colore del kk che hai visto, a mio parere, è perfetto sarei leggermente di parte
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Grazie per il benvenuto...l'unica cosa che mi frena è che io non faccio off road...grave???
Nel senso che l'auto mi piace da pazzi internamente ed esternamente...ma la utuilizzerei in città o per i viaggi con la famigliola che si è allargata, quindì farei una grandissima caz....ta secondo voi ad acquistarla????
Nel senso che l'auto mi piace da pazzi internamente ed esternamente...ma la utuilizzerei in città o per i viaggi con la famigliola che si è allargata, quindì farei una grandissima caz....ta secondo voi ad acquistarla????
eraclius- Iron Jeeper
benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Eraclius, per prima cosa il kk non viene acquistato esclusivamente da gente che fa OR hard o soft..diciamo che il mezzo non presenta caratteristiche così estreme da far pensare ciò.in molti l'hanno acquistato per uso cittadino e basta, ma magari pian piano potrebbe crescere la voglia di mettere le scarpine fuori dall'asfalto, visto che il mezzo permette questo e altro..ma ciò non toglie che venga utilizzato esclusivamente come una normale auto..certo sarebbe uno spreco però e secondo me, una volta notato quello che possono fare questi mezzi, la passione per l'or viene fuori quasi naturalmente
Cmq per tutte le tue domande fai riferimento alle varie sezione del forum, verificando prima che non siano già state trattate.
Cmq per tutte le tue domande fai riferimento alle varie sezione del forum, verificando prima che non siano già state trattate.
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep- Admin
Ben arrivato Marco e buona caccia al KK.
Per il discorso off road, nessuno ti obbliga, io quando ho preso il KJ non sapevo neanche cosa fosse l'off road, ma poi per colpa di questa banda di mascalzoni.........................
Il problema è che se ci provi, è come assaggiare una torta, se ti piace ne vuoi un'altra fetta............
Per il discorso off road, nessuno ti obbliga, io quando ho preso il KJ non sapevo neanche cosa fosse l'off road, ma poi per colpa di questa banda di mascalzoni.........................
Il problema è che se ci provi, è come assaggiare una torta, se ti piace ne vuoi un'altra fetta............
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Pagina 1 di 1