Chi è online?
In totale ci sono 20 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
nuovo jeepers
+4
GiorgioBs
Mansell
manovels
sheva7simone
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
nuovo jeepers
ciao a tutti, mi chiamo Simone Bertesago e abito in provincia di Varese,
sono stato a Maggiora lo scorso week end ed è li che ho conosciuto il club.
mi ha fatto piacere vedere che gente "normale" riesca a far fare al KJ cose degne di un wrangler,
tanti sottovalutano la nostra auto , ma con un pò di malizia ci si diverte ugualmente.
per mancanza di tempo non ho girato con la mia auto, e poi gli scorsi anni non vedevo nessuno girare con il kj tranne lo scorso anno che non c'ero e nn so.
stavo pensando di mettere un kit da 3" , ho fatto fare un preventivo da Damiano, magari qualcuno lo ha già conosciuto a Maggiora, sempre se il coso non è troppo alto
mi ha fatto piacere vedere che gente "normale" riesca a far fare al KJ cose degne di un wrangler,
tanti sottovalutano la nostra auto , ma con un pò di malizia ci si diverte ugualmente.
per mancanza di tempo non ho girato con la mia auto, e poi gli scorsi anni non vedevo nessuno girare con il kj tranne lo scorso anno che non c'ero e nn so.
stavo pensando di mettere un kit da 3" , ho fatto fare un preventivo da Damiano, magari qualcuno lo ha già conosciuto a Maggiora, sempre se il coso non è troppo alto
sheva7simone- Iron Jeeper
Re: nuovo jeepers
ciao simone ottima presentazione !
p.s. se hai bisogno di info tecniche utilizza le apposite sezioni troverai molte cose ... ciao
p.s. se hai bisogno di info tecniche utilizza le apposite sezioni troverai molte cose ... ciao
.________OlllllllO________.
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
se non vuoi iniziare ad avere problemini qua e la ti converrebbe stare sul 2.5" altrimenti devi pensare di modificare parecchie altre cose .... e qui parecchi hanno da insegnare
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
ciao a tutti, vi ringrazio x il ben venuto, appena mi passano le foto del raduno di Maggiora ve le inoltro. oltre all' assetto mi ha consigliato di metere distanziali da 3 cm e cerchi/gomme un pò piu grandi, ci sono ditte che incidono sulle gomme misure non "proprio esatte" in modo da illudere la pxxxxxa se ti ferma.
...ricordo che per queste cose esiste la "PENALE" e quindi evitiamo tassativamente di parlarne qui ....sheva7simone ha scritto:ci sono ditte che incidono sulle gomme misure non "proprio esatte" in modo da illudere la polizia se ti ferma.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
ok scusate la mia non era istigazione a delinquere.
vi volevo chiedere se avete avuto difficoltà a Maggiora durante il percorso .
avete fatto solo quello rosso o avete osato anche con quello blù?
io 2 anni fa nel fiume (allora si poteva) ci ho rimesso quasi la coppa dell' olio.
vi volevo chiedere se avete avuto difficoltà a Maggiora durante il percorso .
avete fatto solo quello rosso o avete osato anche con quello blù?
io 2 anni fa nel fiume (allora si poteva) ci ho rimesso quasi la coppa dell' olio.
Benvenuto Simone!!!! Quoto Alexkj sia per il rialzo sia per le gomme incise. E' da considerare poi che quegli omini con i vestiti tutti uguali non sono tutti così c@gli@ni!!! A parte il forum che è pubblico e che quindi ai gridato a tutti cosa si potrebbe fare per sviare la legge ma qui ci sono, notoriamente, diversi utenti che quei vestitini li indossano fuori dal forum e non è che qui sono intelligenti e si trasformano improvvisamente andando al lavoro!! Il mio KJ è originale eppure mi hanno fatto notare diverse cosine che avrebbero potuto contestarmi. Giusto perchè ne fossi al corrente. Tanti soprassiedono e non mettono nero su bianco proprio perchè capiscono che i tempi sono difficili, ma io penso che sfidare la sorte non è opportuno! Oggi sulle gomme puoi incidere quello che vuoi ma ci vuole poco per capire se puoi montarle o meno. Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.
jwalter- Gold Jeeper
sheva7simone ha scritto:ciao a tutti, mi chiamo Simone Bertesago e abito in provincia di Varese,
...beh proprio gente normale non direi
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Pagina 1 di 1