Chi è online?
In totale ci sono 87 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 87 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5846 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao a tutti,
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti,
Ciao, mi chiamo simone abito nella provincia di cagliari . Ho intenzione di acquistare un cherokee 2.5 td del1995...
Veramente non sono ancora convinto se prendere quello oppure il modello successivo che esteticamente mi piace moltissimo, però in questo caso, vista la spesa più importante, lo dovrei usare come unica macchina, quindi anche per andare a lavoro....
Insomma, ho le idee un pò confuse e spero che voi mi possiate dare delle dritte...
Per prima cosa il mio budget è di 4000 euro per il vecchio modello e 10000 per il modello successivo (se non sbaglio quello nato nel 2002)
Poi gli unici fuoristrada che mi piaciono sono le JEEP cherokee e le LAND ROVER discovery....
mi serve spazio, buone doti in off road, ma anche grande affidabilità e consumi contenuti ( certo non pretendo un consumo pari a quello della mia opel corsa 1.3 cdti)
A VOI LA PAROLA......................
Veramente non sono ancora convinto se prendere quello oppure il modello successivo che esteticamente mi piace moltissimo, però in questo caso, vista la spesa più importante, lo dovrei usare come unica macchina, quindi anche per andare a lavoro....
Insomma, ho le idee un pò confuse e spero che voi mi possiate dare delle dritte...
Per prima cosa il mio budget è di 4000 euro per il vecchio modello e 10000 per il modello successivo (se non sbaglio quello nato nel 2002)
Poi gli unici fuoristrada che mi piaciono sono le JEEP cherokee e le LAND ROVER discovery....
mi serve spazio, buone doti in off road, ma anche grande affidabilità e consumi contenuti ( certo non pretendo un consumo pari a quello della mia opel corsa 1.3 cdti)
A VOI LA PAROLA......................
poldo7
Re: Ciao a tutti,
Simone!!
Vedo che hai le idee molto chiare un concetto più degli altri: Jeep
Io personalmente ti consiglierei un mezzo più fresco rispetto a quello del xj del '95, naturalmente il budget è diverso e anche le doti in OR cambiano rispetto al kj..
Cmq, per i tuoi dubbi trovi risposta nei vari post del forum e se non ti soddisfano chiedi pure, ma nella sezione appropriata in modo da ricevere risposte più rapidamente
Buona lettura
Vedo che hai le idee molto chiare un concetto più degli altri: Jeep
Io personalmente ti consiglierei un mezzo più fresco rispetto a quello del xj del '95, naturalmente il budget è diverso e anche le doti in OR cambiano rispetto al kj..
Cmq, per i tuoi dubbi trovi risposta nei vari post del forum e se non ti soddisfano chiedi pure, ma nella sezione appropriata in modo da ricevere risposte più rapidamente
Buona lettura
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ben arrivato, cerca nel forum le risposte ai tuoi dubbi e se non trovi chiedi pure
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Non c'è nessuno che ha il vecchio cherokee 2.5 td ?
Aspetto informazioni REALI per quanto riguarda i consumi, i difetti ecc. ecc.
Aspetto informazioni REALI per quanto riguarda i consumi, i difetti ecc. ecc.
poldo7
Poldo7, se ti può interessare, la mia prima jeep è stata un xj del '90, ancora marciante con qualche bella modifica, però 2.1 td motore renault
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1