www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
ciao a tutti!!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 43 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 43 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
ciao a tutti!!! EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
ciao a tutti!!! EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
ciao a tutti!!! EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
ciao a tutti!!! EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
ciao a tutti!!! EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
ciao a tutti!!! EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
ciao a tutti!!! EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
ciao a tutti!!! EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
ciao a tutti!!! EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5846 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

ciao a tutti!!!

+4
Marckjeep
Paolokj
jwalter
koyote
8 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti!!! Empty ciao a tutti!!!

Messaggio Da koyote Gio 09 Giu 2011, 10:52

ciao a tutti mi presento, ho bisogno di molti consigli e info utili x poter aquistare il mio kj.
ho trovato un kj con 175000km che problemi e manutenzione potrebbe avere???
grazie
koyote
koyote

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti!!! Empty Re: ciao a tutti!!!

Messaggio Da jwalter Gio 09 Giu 2011, 13:40

Benvenuto!! benve Generalmente un auto con tanti km potrebbe avere ogni tipo di problema o nessuno. E questo per tutte e non solo per i KJ. Se è stata mantenuta bene quei km non sono un problema, ci sono KJ con più KM che funzionano allegramente. Poi mancano informazioni basilari come anno di immatricolazione, modello, alimentazione, etc. e non ultimo il prezzo. E' stato usato in fuoristrada o autostrada, e via dicendo. Qui con il tasto cerca puoi trovare un database di guasti occorsi ad alcuni di noi. Se l'auto ha fatto tutti quei KM ed è stata tenuta bene ne potrebbe fare tranquillamente altrettanti. La manutenzione ordinaria che costa di più è il cambio delle cinghie, distribuzione e servizi, per un mille euro. Altri 600 per i pneumatici e calcola 10 km a litro se tutto va bene con uso normale, in strade extraurbane con il piede destro a 5 cm dal pedale dell'acceleratore! Per il resto ti consiglio di farla vedere da meccanico e carrozziere. Altro puoi trovarlo con il tasto funzione "Cerca" e troverai tutte le risposte che cerchi!!! hallo
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da koyote Gio 09 Giu 2011, 14:08

grazie jwalter
quello che importava a mè infatti era sapere se a 175000km la distribuzione cera da fare o era già stata eseguita o dovrà essere eseguita a breve, cioè volevo sapere i chilometrazzi in cusi di deve sostituire la cinghia, la jeep è del 2004, 2.5 CRD e la vende un concessionario alla cifra di 5900€ il prezzo è direi buono guardandomi in giro, il modello è il limited.
koyote
koyote

Messaggio Da jwalter Gio 09 Giu 2011, 15:24

Di regola la cinghia va fatta ogni 100.000 km o cinque anni. Quindi saresti, a breve, alla seconda. sempre che l'abbia già sostituita ai 100.000. Il consiglio è quello si guardarsi bene in giro e poi decidere. L'ideale sarebbe quello di trovare un usato più fresco. Dal 2005 in poi ci sono anche i restyling che hanno l'Esp, utile per quelli con il cambio manuale, una motorizzazione WM 2.8 CRD, motore ancora attuale montato sui KK e JK, anche se pompato con le opportune modifiche. Dai 150 CV del 2005 il 2.8 CRD conta oggi 200CV. Se conti di tenerlo un modello più fresco ti assicura maggior vita per i ricambi. Per il resto non ci sono grosse differenze. Considera che i prezzi non si discostano poi tanto in quanto ormai anche i restyling fatti fino al 2008 sono ormai usciti di produzione a favore del KK: L'auto è un bellissimo bidone bidon che pesa come una schiacciasassi e beve come una petroliera. Poche dovrebbero aver percorso tantissimi km anche perchè con gli attuali prezzi del carburante non è un'auto conveniente per macinare strada. Poche inoltre dovrebbero aver fatto fuoristrada estremo(tranne quella di Andrea di Roma) lper cui troveresti un buon mezzo con ancora lunga vita. Io credo che convenga spendere qualcosina in più all'inizio, aspettando l'occasione giusta ed informandosi nel frattempo, ed avere meno spese e problemi dopo. Se poi non reggi più prendila. Io da quando l'ho vista in un concessionario sono rimasto fulminato nonostante era in conto vendita e al conce non interessava trattarla avendo già venduto il nuovo al proprietario. Poi, da amico, ha cercato di dissuadermi visto che era "particolare" , un catafalco da 2T e mezza 3000 di cilindrata che beveva come una petroliera!!!
Prima c'avevo una Y 999cc a gas!!!!! Capirai, non poteva dirmi peggio. Eppure nulla è bastato a farmi desistere. Nemmeno mia moglie che, quando vedeva la mia espressione da pesce lesso, mi diceva: se ti piace prendila!!!! Magari nuova!!!! pullhair (giusto per spirito di contraddizione mai dar retta alle mogli!!!!)
L'ho presa e sono felice d'averlo fatto!!!! bob
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Gio 09 Giu 2011, 17:26

ben trovato Koyote.

ti chiedo per piacere di fare le domande tecniche nelle sezioni dedicate, per lasciare questa sezione alle presentazioni.

tks welc

.________OlllllllO________.
ciao a tutti!!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep Gio 09 Giu 2011, 18:41

welc Koyote benve
Per le domande tecniche, quoto l'Admin, meglio farlo nelle sezioni apposite, dove tra l'altro trovi già molte risposte ai tuoi dubbi thumbup

koyote ha scritto:grazie jwalter
quello che importava a mè infatti era sapere se a 175000km la distribuzione cera da fare o era già stata eseguita o dovrà essere eseguita a breve, cioè volevo sapere i chilometrazzi in cusi di deve sostituire la cinghia, la jeep è del 2004, 2.5 CRD e la vende un concessionario alla cifra di 5900€ il prezzo è direi buono guardandomi in giro, il modello è il limited.

pullhair pullhair non ci posso credere, così poco!! C'è qualcosa che non mi convince Suspect sgrat

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da koyote Gio 09 Giu 2011, 19:33

sisi scusate la conversazione era partita cosi, solo x presentarmi.
grazie a tutti cm, porrò i miei problemi nelle apposite sezioni.
jwalter io vengo da un jeep wrangler 4000 ti lascio immaginare, so già cosa vuol dire vasca da bagno con le ruote, ma a mè piacciono cosi :D
koyote
koyote

Messaggio Da maxsimo Gio 09 Giu 2011, 23:58

Ciao Koyote ben arrivato beer
maxsimo
maxsimo
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da uedroV8 Dom 12 Giu 2011, 01:04

Benvenuto.
uedroV8
uedroV8
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

http://www.westshop.it

Messaggio Da Alexkj Dom 12 Giu 2011, 09:11

welc

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maus Dom 12 Giu 2011, 10:09

welc
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili