Chi è online?
In totale ci sono 89 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 88 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
TUBO DRITTO
+9
Zabo64
gianni
Crapella Siro Attilio
Paolokj
Marckjeep
FANGO
wollythehead
Alexkj
Mansell
13 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Re: TUBO DRITTO
...un "MP3" per sentire non c'è?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
.....figata è esattamente quello che intendo io e quello che dovrei fare o meglio far fare................scusa la domanda ma misure e snodi li hai presi tu con il mostrillo sul ponte?
wollythehead- Bronze Jeeper
wollythehead ha scritto: .....figata è esattamente quello che intendo io e quello che dovrei fare o meglio far fare................scusa la domanda ma misure e snodi li hai presi tu con il mostrillo sul ponte?
Tutto fatto col metro e il calibro
Mansell- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
FANGO ha scritto:Il tuo KJ è spettacolare Mansell!
Grazie......tutto merito dei cerchi
Mansell- Gold Jeeper
Mansell ha scritto:FANGO ha scritto:Il tuo KJ è spettacolare Mansell!
Grazie......tutto merito dei cerchi
FANGO- Platinum Jeeper
Paolokj ha scritto:Sarebbe bello sentirlo in accelerazione: 1a...2a....3a....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Mizzica scrusciu!!
Che sound da fuoriserie
Che sound da fuoriserie
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Crapella Siro Attilio ha scritto:Bello, ma i gemelli che ne pensano?
I gemelli?????
In accelerazione fà una bella cagnara, e forse forse ai bassi qualcosina è migliorato
Mansell- Gold Jeeper
Mansell,non e' che al prossimo raduno del kj italia ci tocca venire a trovarti a Marassi?
Complimenti davvero per il tuo silver
Complimenti davvero per il tuo silver
gianni- Bronze Jeeper
si, quei gemelli vestiti uguale che girano a bordo di auto con lampeggianti e giocano con la paletta......
Crapella Siro Attilio- Bronze Jeeper
No nn credo che mi arrestino......almeno finchè guido io e non la mia ragazza che al il piedino PESANTE
@Zabo: pensare che sul camion avevo una tromba che faceva il suono della mucca
@Zabo: pensare che sul camion avevo una tromba che faceva il suono della mucca
Mansell- Gold Jeeper
spettacolare mansell.... bisogna che mi vendi il progetto...... una domanda credi che quel tubo dritto con quelle misure che tu hai preso dici che sul mio che auto vanno bene?
mattia- Silver Jeeper
mattia ha scritto:spettacolare mansell.... bisogna che mi vendi il progetto...... una domanda credi che quel tubo dritto con quelle misure che tu hai preso dici che sul mio che auto vanno bene?
Non ne sono sicuro Mattia ma mi sà che c'è qualche differenza, non ho mai visto sotto il ponte un automatico ma ricordo che quando Claudio mi ha fatto le piastre per quella centrale c'era qualche differenza tra la mia e quella di Alex e ha dovuto lavorarci un pò
Oltretutto ho provato a mettere su lo scarico corto di AndreA ma già l'attacco era più piccolo. Se vuoi posso darti il suo e lo provi.
Ma il tuo vecchio def possibile che l'abbia visto in giro per Santa e abbia avuto degli adesivi di "equipe 4x4"?
Mansell- Gold Jeeper
Si il def che hai visto a santa era il mio con gli adesivi... ora prenderò bene le misure e ne faccio uno anche io.....
mattia- Silver Jeeper
ah mansell una info ma che tubo hai utilizzato di diametro e spessore il materiale? acciaio?
mattia- Silver Jeeper
Allora vai direttamente da Tassara (immagino tu lo conosca ) e gli chiedi un tubo per fare scarico. Non credo sia acciaio cmq la misura che abbiamo usato per la mia era 60mm esterno e 57mm interno.
O.T. Avevi un gran bel mezzo
O.T. Avevi un gran bel mezzo
Mansell- Gold Jeeper
grazie per il gran bel mezzo.... oggi sono andato dall autoricambi le misure che ha sono 56 mm interno e 59.5 mm esterno dovrebbe andare bene lo stesso credo.... per curiosità quanto hai pagato tu il tubo? solo il tubo senza il lavoro per sagomarlo?
mattia- Silver Jeeper
Mansell ancora una domanda, spero di spiegarmi bene, con il tubo che hai preso tu 60 est. 57 int. di diametro, quando lo monti è "conico" nel senso che per esempio entra nella parte di scarico che non viene modificata per circa 2cm opuure combacia perfettamente con il restante pezzo di scarico e quindi hai messo una guarnizione per far si che non sfiati troppo? spero di essere stato chiaro.....
mattia- Silver Jeeper
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 3