Chi è online?
In totale ci sono 148 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 148 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
griglia cromata anteriore
+6
Marckjeep
sandokan
miki
maurizio 01
Paolokj
fabio
10 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
griglia cromata anteriore
ciao a tutti,vorrei un consiglio.il mio carrozziere mi ha trovato una mascherina cromata per kj prima del restyling a 250 euro.secondo voi?
in rete non riesco a trovare niente e stò impazzendo.
grazie ciao e grazie.
kj dipendente
in rete non riesco a trovare niente e stò impazzendo.
grazie ciao e grazie.
kj dipendente
fabio- Bronze Jeeper
Re: griglia cromata anteriore
In conce sei attorno ai 300 se non sbaglio, quindi se è nuova il prezzo è quasi umano
Ciao ragazzi sapete se la mascherina cromata si adatta ancha alla jeep cherokee crd 2.5 anno 2002 grazie
maurizio 01- Iron Jeeper
Certo Maurizio, le griglia cromate esistono sia per la versione 2002 >2004 (la tua) che per la versione 2005 >2007
CIAO RAGAZZI COME VA SAPETE DIRMI SE ESISTONO FENDINEBBIA PER LA PATRIOT MA A POCO PREZZO? GRAZIE
miki
.________OlllllllO________.
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Bell'acquisto ed utile anche!!!! Specialmente per le festività di Pasqua!!! A Roma se fà l'abbacchio alla socottadito!!!! Che squisitezza!!! Ovviamente ..... alla griglia!!!!
jwalter- Gold Jeeper
X sandokan guardando la foto non è uguale alla mia e penso di tanti altri tu i fendinebbia li hai nel paraurti io nella mascherina
cesare- Bronze Jeeper
fendinebbia nel paraurti= KJ dal 2002 al 2004
fendinebbia bella mascherina= KJ dal 2005 al 2007
fendinebbia bella mascherina= KJ dal 2005 al 2007
Salve ragazzi sapete dove posso aquistare la mascherina cromata antriore per la mia jeep cherokee anno 2002 grazie un lampeggio a tutti
maurizio 01- Iron Jeeper
Sandokan stupenda!!
Maurizio01, mi auguro che prima di chiedere abbia fatto le dovute ricerche sul forum?!?
maurizio 01 ha scritto:Salve ragazzi sapete dove posso aquistare la mascherina cromata anteriore per la mia jeep cherokee anno 2002 grazie un lampeggio a tutti
Maurizio01, mi auguro che prima di chiedere abbia fatto le dovute ricerche sul forum?!?
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Maurizio io in italia non sono riuscito a trovarla, o forse ne avevo trovata una a 300€, non vorrei dire na cavolata ma i nostri modelli non uscivano con la griglia cromata, la griglia cromata e uscita con il modello dal 2005 in poi!
Io l'ho presa su internet dall'america, ma dato che non avevo trovato nessuno disposto a spedirmela in italia me la sono fatta spedire a casa di un amico che vive in America e poi lui me l'ha spedita in italia. La griglia costa circa 90/100€ compreso di spedizione in America e poi ho speso 48€ di spedizione dall'america in italia. Fortunatamente non mi hanno fatto pagare nessun dazio doganale. Quindi in totale speso poco meno di 150€!
Io l'ho presa su internet dall'america, ma dato che non avevo trovato nessuno disposto a spedirmela in italia me la sono fatta spedire a casa di un amico che vive in America e poi lui me l'ha spedita in italia. La griglia costa circa 90/100€ compreso di spedizione in America e poi ho speso 48€ di spedizione dall'america in italia. Fortunatamente non mi hanno fatto pagare nessun dazio doganale. Quindi in totale speso poco meno di 150€!
sandokan- Iron Jeeper
molto bella, compliment...ora pero, specchietti e maniglie delle porte cromate....sai che bello sul tuo tutto nero???
zioskikki- Silver Jeeper
Ciao ragazzi una buona pasqua a tutti , da quanto ho capito se non si mastica un po d'inglese la mascherina cromata non si puo aquistare nisba fatemi sapere qualcosa in riguardo se qualchuno a aquistato all'estero grazie
maurizio 01- Iron Jeeper
Scusami Sandokan dove la hai comprata in america ? prossima settimana acquisto un KJ 2004 , la graglia penso che sia come la tua senza fendinebbia, e vorrei metterla cromata, grazie
samujeep- Iron Jeeper
samujeep ha scritto:Scusami Sandokan dove la hai comprata in america ? prossima settimana acquisto un KJ 2004 , la graglia penso che sia come la tua senza fendinebbia, e vorrei metterla cromata, grazie
Samujeep, il post risale a parecchi anni fa e l'ultima visita sul forum di Sandokan risale al mese di febbraio 2015, potrebbe non rispondere alla tua domanda.
Comunque puoi dare un'occhiata a questo annuncio:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
la griglia sembra cromata, il titolo dice così, ma meglio chiedere per sicurezza.
Marckjeep- Admin
si dovrebbe essere cromata, grazie mille Marckjeep molto gentile
samujeep- Iron Jeeper
Marckjeep- Admin
Argomenti simili
» cerco mascherina cromata
» Griglia anteriore
» Cerco griglia traformazione autocarro kj 2002
» Grglia cromata su Kj (from USA)
» calandra cromata ?????????????'
» Griglia anteriore
» Cerco griglia traformazione autocarro kj 2002
» Grglia cromata su Kj (from USA)
» calandra cromata ?????????????'
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1