www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta

+5
maus
Crapella Siro Attilio
Paolokj
Marckjeep
INFANGATO
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Empty Re: La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta

Messaggio Da the Saw Mar 24 Apr 2012, 18:41

x Markjeep....grazie mille
x infangato....ottimi gusti musicali...x il fuoristrada porta un po' di pazienza!!!!
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Torna in alto Andare in basso

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Empty Re: La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta

Messaggio Da jwalter Mer 25 Apr 2012, 00:01

Complimenti Saw bella bimba!!!! La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 622413 La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 730683
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da manovels Mer 25 Apr 2012, 21:07

ragazzi andateci piano a viziare i figli ve lo dico io che ne ho uno di quasi due anni e vede solo vespa jeep ruspa e camion del nonno , prima abbiamo preso confidenza con i rumori poi qualche giretto poi ... poi... poi non si può più tornare indietro ... poi...fate voi ciao !

.________OlllllllO________.
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels
manovels
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da INFANGATO Gio 26 Apr 2012, 09:42

Manuel, gia' vuole le gomme mud per la carrozzina!!!!!!!! poi ho visto che ha il catalogo ARB sottomano!!!! affraid
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw Gio 26 Apr 2012, 18:58

jwalter ha scritto:Complimenti Saw bella bimba!!!! La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 622413 La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 730683

Grazie Jwalter!!!!
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da the Saw Gio 26 Apr 2012, 19:02

manovels ha scritto:ragazzi andateci piano a viziare i figli ve lo dico io che ne ho uno di quasi due anni e vede solo vespa jeep ruspa e camion del nonno , prima abbiamo preso confidenza con i rumori poi qualche giretto poi ... poi... poi non si può più tornare indietro ... poi...fate voi ciao !

....la vedo dura io e mia moglie appassionati di 4x4,gli zii e il nonno pure,quando nn sono in giro x gare sono in officcina o in giro x escursioni sempre con la bimba....(la moglie purtroppo no xke' lavora il sabato e la domenica).....la vedo dura nn viziarla con il 4x4 roagh
the Saw
the Saw
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da INFANGATO Dom 30 Dic 2012, 21:31

Al pistino dietro casa....
e' una pista da cross abusiva, vicino ad un supermercato che non da fastidio a nessuno e da anni(ci venivo a girare col motorino) e' libera a tutti.... organizziamo????

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0410

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0414

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0415

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0416

INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da INFANGATO Ven 04 Gen 2013, 18:01

Sempre li con Alessio...
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0417

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0418

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0419

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0420

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0421

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Imag0422
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Ven 04 Gen 2013, 18:06

clap clap clap

La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta - Pagina 2 Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep Gio 10 Gen 2013, 19:12

Ma bravi e attenti a voi due village ridens
Simo, potrebbe essere una nuova meta per il futuro anniversario, per quanto mi riguarda thumbup

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da INFANGATO Gio 10 Gen 2013, 23:12

Lo sai che per cercare un guado, siam riamsti impantanati tutti e due?
scena da film, fermi affiancati, mettiam la retro per partire ed e' partita una bestemmia in stereofonia!!!!!!! poi Alessio e' riuscito a venirne fuori e in mezzora penso di orologio e' riuscito a tirar fuori pure me, era una melma allucinante, sotto era asciutta e c'era sabbia!!!! io completamente spanciato!!!
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Gio 10 Gen 2013, 23:24

Immagino la scena Simo proud roagh
Per fortuna Alessio è uscito e ti ha salvato la pelle clap2
Simo, eri di nuovo in 2WD?? happy025

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da INFANGATO Gio 10 Gen 2013, 23:36

Ahhahahah no no ero in 4WdiMERD.... W sta per metri!!! le gomme sono ormai belle che finite, la differenza di quanto spalano di piu' quelle col disegno che ha Alessio La noti dalla malta che ha sul cofano e il tettuccio che le mie, al contrario, non tiravano su!!!
In questi giorni di studio sulle sospensioni per capire perche' saltella, ho scoperto dove ho lasciato la parte interna delle ruote, sulla barra stabilizzatrice, fintanto che avevo i cerchi originali e meno scampanati!!!
INFANGATO
INFANGATO
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili