Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta
+5
maus
Crapella Siro Attilio
Paolokj
Marckjeep
INFANGATO
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La principessa FANGHINA ha perso la scarpetta
x Markjeep....grazie mille
x infangato....ottimi gusti musicali...x il fuoristrada porta un po' di pazienza!!!!
x infangato....ottimi gusti musicali...x il fuoristrada porta un po' di pazienza!!!!
the Saw- Gold Jeeper
ragazzi andateci piano a viziare i figli ve lo dico io che ne ho uno di quasi due anni e vede solo vespa jeep ruspa e camion del nonno , prima abbiamo preso confidenza con i rumori poi qualche giretto poi ... poi... poi non si può più tornare indietro ... poi...fate voi ciao !
.________OlllllllO________.
DOVE FINISCE L'ASFALTO NON FINISCE ANCHE LA STRADA ...
manovels- Moderatore
Manuel, gia' vuole le gomme mud per la carrozzina!!!!!!!! poi ho visto che ha il catalogo ARB sottomano!!!!
INFANGATO- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Complimenti Saw bella bimba!!!!
Grazie Jwalter!!!!
the Saw- Gold Jeeper
manovels ha scritto:ragazzi andateci piano a viziare i figli ve lo dico io che ne ho uno di quasi due anni e vede solo vespa jeep ruspa e camion del nonno , prima abbiamo preso confidenza con i rumori poi qualche giretto poi ... poi... poi non si può più tornare indietro ... poi...fate voi ciao !
....la vedo dura io e mia moglie appassionati di 4x4,gli zii e il nonno pure,quando nn sono in giro x gare sono in officcina o in giro x escursioni sempre con la bimba....(la moglie purtroppo no xke' lavora il sabato e la domenica).....la vedo dura nn viziarla con il 4x4
the Saw- Gold Jeeper
Al pistino dietro casa....
e' una pista da cross abusiva, vicino ad un supermercato che non da fastidio a nessuno e da anni(ci venivo a girare col motorino) e' libera a tutti.... organizziamo????
e' una pista da cross abusiva, vicino ad un supermercato che non da fastidio a nessuno e da anni(ci venivo a girare col motorino) e' libera a tutti.... organizziamo????
INFANGATO- Gold Jeeper
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ma bravi e attenti a voi due
Simo, potrebbe essere una nuova meta per il futuro anniversario, per quanto mi riguarda
Simo, potrebbe essere una nuova meta per il futuro anniversario, per quanto mi riguarda
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Lo sai che per cercare un guado, siam riamsti impantanati tutti e due?
scena da film, fermi affiancati, mettiam la retro per partire ed e' partita una bestemmia in stereofonia!!!!!!! poi Alessio e' riuscito a venirne fuori e in mezzora penso di orologio e' riuscito a tirar fuori pure me, era una melma allucinante, sotto era asciutta e c'era sabbia!!!! io completamente spanciato!!!
scena da film, fermi affiancati, mettiam la retro per partire ed e' partita una bestemmia in stereofonia!!!!!!! poi Alessio e' riuscito a venirne fuori e in mezzora penso di orologio e' riuscito a tirar fuori pure me, era una melma allucinante, sotto era asciutta e c'era sabbia!!!! io completamente spanciato!!!
INFANGATO- Gold Jeeper
Immagino la scena Simo
Per fortuna Alessio è uscito e ti ha salvato la pelle
Simo, eri di nuovo in 2WD??
Per fortuna Alessio è uscito e ti ha salvato la pelle
Simo, eri di nuovo in 2WD??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ahhahahah no no ero in 4WdiMERD.... W sta per metri!!! le gomme sono ormai belle che finite, la differenza di quanto spalano di piu' quelle col disegno che ha Alessio La noti dalla malta che ha sul cofano e il tettuccio che le mie, al contrario, non tiravano su!!!
In questi giorni di studio sulle sospensioni per capire perche' saltella, ho scoperto dove ho lasciato la parte interna delle ruote, sulla barra stabilizzatrice, fintanto che avevo i cerchi originali e meno scampanati!!!
In questi giorni di studio sulle sospensioni per capire perche' saltella, ho scoperto dove ho lasciato la parte interna delle ruote, sulla barra stabilizzatrice, fintanto che avevo i cerchi originali e meno scampanati!!!
INFANGATO- Gold Jeeper
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2