Chi è online?
In totale ci sono 147 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 147 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Mi presento - Pippobug
+4
wal25
Paolokj
Alexkj
Pippobug
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi presento - Pippobug
Ciao,
Sono Filippo ed anch'io ho un KJ Cherockee 2.5 CRD del 2003. Vivo in Inghilterra vicino a Cambridge ma sono originario di Roma.
Il mio KJ e' la prima Jeep che ho comperato, prima ho avuto Land Rover dalla mita LR 109 D Safari al Discovery Tdi 300 Auto, poi un periodo senza 4x4 e poi la Jeep KJ ormai da quasi due anni e sono felice della mia scelta. L'unico probelma che ho e' trovare gli accessori per modificarla come vorrei io, ma anche quello con un po di destrezza riesco a trovarli.
Fil.
Sono Filippo ed anch'io ho un KJ Cherockee 2.5 CRD del 2003. Vivo in Inghilterra vicino a Cambridge ma sono originario di Roma.
Il mio KJ e' la prima Jeep che ho comperato, prima ho avuto Land Rover dalla mita LR 109 D Safari al Discovery Tdi 300 Auto, poi un periodo senza 4x4 e poi la Jeep KJ ormai da quasi due anni e sono felice della mia scelta. L'unico probelma che ho e' trovare gli accessori per modificarla come vorrei io, ma anche quello con un po di destrezza riesco a trovarli.
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Re: Mi presento - Pippobug
....ma in GB il discorso delle modifiche è fattibile con facilità oppure è come in Italia?
....snoorkel a sx?
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Alex,
le modifiche qui in GB sono molto piu facili. Purche quando fai la revisione annuale la passi sei a posto. Per esempio se voui un kit di rialzp lo puoi mettere basta che lo dichiari all'assicurazione non hai problemi. Lo Snorkel mi ha dato qualche problema per assicurara il KJ ma alla fine sono andato da un assicurato specializzato in 4X4 ed non ho avuto alcun problema, anzi ho pure risparmiato sul premio annuale .
Lo Snorkel a SX perche ho la guida a destra io...
Fil.
le modifiche qui in GB sono molto piu facili. Purche quando fai la revisione annuale la passi sei a posto. Per esempio se voui un kit di rialzp lo puoi mettere basta che lo dichiari all'assicurazione non hai problemi. Lo Snorkel mi ha dato qualche problema per assicurara il KJ ma alla fine sono andato da un assicurato specializzato in 4X4 ed non ho avuto alcun problema, anzi ho pure risparmiato sul premio annuale .
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Pippobug ha scritto:
...quello lo immaginavo ma non sapevo che anche il filtro aria fosse dalla parte opposta...
Alexkj- Moderatore
Alex,
Ecco la risposta:
Per essere onesto quando ho comprato il KJ era gia montato e tutti mi chiedono come mai cosi, ed non ho un risposta. Sto ancora cercando tutta l'informazione necessaria per passarla a chi la chiede non l'ho ancora trovata. L'unica cosa che so e' che e' stato modificato ed era originariamente per un Land Rover ma il resto.... ti aggiorno quando la trovo.
Fil.
Ecco la risposta:
Per essere onesto quando ho comprato il KJ era gia montato e tutti mi chiedono come mai cosi, ed non ho un risposta. Sto ancora cercando tutta l'informazione necessaria per passarla a chi la chiede non l'ho ancora trovata. L'unica cosa che so e' che e' stato modificato ed era originariamente per un Land Rover ma il resto.... ti aggiorno quando la trovo.
Fil.
Pippobug- Bronze Jeeper
Scusa se ho rotto ma è una cosa "originalmente" diversa ....
Grazie per le delucidazioni .... sai qui siamo precisini .....
Grazie per le delucidazioni .... sai qui siamo precisini .....
Alexkj- Moderatore
Ciao Filippo e ben arrivato
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Se hai altre foto del KJ postale pure nell'area "Il mio KJ "
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Benvenuto Fil!!!!!
Anche un KJ con guida a destra!!!! Siamo quasi al completo!!!
Una curiosità?! Che diffusione c'è lì di Jeep e di KJ in particolare???
Anche un KJ con guida a destra!!!! Siamo quasi al completo!!!
Una curiosità?! Che diffusione c'è lì di Jeep e di KJ in particolare???
jwalter- Gold Jeeper
Filippo!!
Mih stiamo diventando un forum international!!
Non ti chiedo nulla dello snorkel a sx, certo un lavoraccio e alquanto strano..secondo me l'hanno messo lì per avere una maggiore visibilità, visto che la guida è a dx
Mih stiamo diventando un forum international!!
Non ti chiedo nulla dello snorkel a sx, certo un lavoraccio e alquanto strano..secondo me l'hanno messo lì per avere una maggiore visibilità, visto che la guida è a dx
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1