Chi è online?
In totale ci sono 112 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 111 Ospiti JURI78
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Buon giorno, scusate posso.......
+5
Marckjeep
Paolokj
maus
Alexkj
Fango78
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon giorno, scusate posso.......
Ciao a tutti sono alessio ho un kj del 2002 2.5 con cambio manuale color petrolio, al momento non ho foto appena le sporco le scarpe posterò sicuramente......
Fango78- Iron Jeeper
Re: Buon giorno, scusate posso.......
..il nick dovrebbe essere una garanzia....
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ben trovsato Alessio e grazie di esserti presentato.
Appena puoi agiorna anche la foto del tuo profilo
....ma per color petrolio intendi BLACK o scopriamo che esiste un'altro KJ modello unico????????
Appena puoi agiorna anche la foto del tuo profilo
....ma per color petrolio intendi BLACK o scopriamo che esiste un'altro KJ modello unico????????
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Fango78!!
Attendiamo foto del tuo kj color petrolio!!
Sperando che intenda Black
Attendiamo foto del tuo kj color petrolio!!
Sperando che intenda Black
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
per le foto mi ci vorrà una settimanella buona, perchè ho scoperto di avere una cuffia rotta e mi imbratta di grasso d'appertutto, domani vado a prenderla ed appena possibile la monto, poi andrò subito a sporcare le scarpette......
per il colore non è black, ma un blu scuro strano, poi quando vi posterò le foto mi saprete dire meglio, intanto grazie, mi sembra proprio un bell'ambiente, complimenti !!!!!
per il colore non è black, ma un blu scuro strano, poi quando vi posterò le foto mi saprete dire meglio, intanto grazie, mi sembra proprio un bell'ambiente, complimenti !!!!!
Fango78- Iron Jeeper
Fango78 ha scritto:
per il colore non è black, ma un blu scuro strano,
spunta un altro colore
maus- Moderatore
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Sono curioso di vedere il colore, ma il KJ è import o "italiano"??
qualcuno sa se in passato era commercializzato il KJ in questo colore ??'
qualcuno sa se in passato era commercializzato il KJ in questo colore ??'
Marckjeep- Admin
Benvenuto!!! Ma il blu Petrolio sporco di fango che colore risulta????? Certo che è attuale!!!! Con tutto il petrolio che si disperde e finisce in acqua e sulla terra la scelta di colore è stata una profezia!!!!!! Ansiosi di vedere il risultato del kj sporco di fango!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Benvenuto!!! Ma il blu Petrolio sporco di fango che colore risulta?????
Ecco la risposta alla tua domanda
lascia pardere che tra 2 settimane devo lavarlo proprio per quello.mi immagino che lavoraccio
Paolino, lavato proprio questa mattina il kj, che faticaaa!!
Marckjeep- Admin
scusate la mia ignoranza ma anch'io volevo mettere come firma le modifiche applicate al kj, ma come diavolo si fà?
scusate ancora e grazie in anticipo
Fango78- Iron Jeeper
Se il blù petrolio-fango è così lo porto subito in carrozzeria!!!!
Spero soltanto poi di non diventare come l'attrezzo appoggiato allo specchietto!!!
Spero soltanto poi di non diventare come l'attrezzo appoggiato allo specchietto!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:
maus- Moderatore
Fango78 ha scritto:scusate la mia ignoranza ma anch'io volevo mettere come firma le modifiche applicate al kj, ma come diavolo si fà?
profilo>firma> e puoi scrivere quello che vuoi ed inserire un'immagine ..... e poi "registrare"
già che ci sei inserisci anche l'avatar ..... profilo>avatar> ed inserisci l'immagine che vuoi....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
benvenuto. il color petrolio dovrebbe essere questo
steel blu
perchè poi c'è il verde smeraldo, il verde chiaro del renegade (color salvia ) e quello scuro che usano anche adess (verde militare tipico della jeep ) poi hanno fatto la versione champagne, ma quella col petrolio non ci vede niente!! altrimenti c'è il blu che ancora adesso usano, che può sembrare verde...altrimenti c'è lo spray
steel blu
perchè poi c'è il verde smeraldo, il verde chiaro del renegade (color salvia ) e quello scuro che usano anche adess (verde militare tipico della jeep ) poi hanno fatto la versione champagne, ma quella col petrolio non ci vede niente!! altrimenti c'è il blu che ancora adesso usano, che può sembrare verde...altrimenti c'è lo spray
maurokj- Gold Jeeper
si bravissimo è proprio questo, un pò più opaco (forse perchè è perennemente sporca).....
Fango78- Iron Jeeper
Pagina 1 di 1