www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 194 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 194 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5847 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)

+9
John Ross
maus
MOR
Sil361
Alexkj
Marckjeep
jwalter
Paolokj
1974nello
13 partecipanti

Andare in basso

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Empty Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)

Messaggio Da 1974nello Gio 20 Gen 2011, 21:54

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Foto0023

Ultima modifica di 1974nello il Sab 22 Gen 2011, 10:48 - modificato 4 volte.
1974nello
1974nello

Torna in alto Andare in basso

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Empty Re: Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)

Messaggio Da 1974nello Ven 21 Gen 2011, 19:28

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Foto0026

Questo è il portatarga artigianale realizzato da un'amico da un foglio di alluminio di 4mm di spessore.

Ultima modifica di 1974nello il Sab 22 Gen 2011, 10:34 - modificato 2 volte.
1974nello
1974nello

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Empty Re: Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)

Messaggio Da 1974nello Ven 21 Gen 2011, 19:31

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Foto0025
Magari una lavatina...

Ultima modifica di 1974nello il Sab 22 Gen 2011, 10:40 - modificato 3 volte.
1974nello
1974nello

Messaggio Da 1974nello Sab 22 Gen 2011, 10:36

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Foto0027
1974nello
1974nello

Messaggio Da 1974nello Sab 22 Gen 2011, 10:38

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Foto0028
Particolare della ruota con cerchio da 17" e gomme Yokohama Geolandar 235/65 R17
1974nello
1974nello

Messaggio Da Paolokj Sab 22 Gen 2011, 11:00

Ottimo Nello, adesso vogliamo vederla in azione Wink

.________OlllllllO________.
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da jwalter Sab 22 Gen 2011, 11:16

Lavatinaaa??? Guarda che la vogliamo coperta di fangoooo!!! Scoperti solo i finestrini, fanali e ...... targa!!!!(Altrimenti te la fanno pulire le FDO e ti costa salata la pulizia!!
Complimente per il manzo e buona goduta!!! happy025 hallo
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Paolokj Sab 22 Gen 2011, 11:24

Sentilo, lui che ha l'avatar che luccica, a proposito..............walter possibile che tu non abbia postato foto del tuo kj??? sgrat Suspect

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Marckjeep Sab 22 Gen 2011, 11:44

Complimenti Nello!!
Sia per il kj che nell'esser riuscito a postare le foto ridens happy025
Cmq, non hai bisogno di creare ogni volta un nuovo post per ogni singola foto, puoi metterle tutto in uno, sempre con lo stesso procedimento okk

Il kj per essere ancora più bello deve essere sporco, anche di fango se è possibile, anzi il tuo è pulito in confronto al mio IOI
Ottimo il portatarga artigianale, semplice nelle linee e molto robusto nello stesso tempo bravo
Le gomme me gustano anche i cerchi non sono male, anche se preferisco quelli del restyling, ma è soggettiva la cosa..se posso darti un consiglio, io metterei dei distanziali per vederla più piena sotto o magari più in la dei bei cerchi scampanati..è solo un mio parere per renderla ancora più bella beer

P.S. Jwalter vogliamo vedere le foto del tuo kj, sporco di fango però!! happy025

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da jwalter Sab 22 Gen 2011, 11:57

@ Paolo e Marck! Sì è vero il mio KJ, nell'avatar, luccica ma è una foto fatta pochi giorni dopo averlo preso! Il venditore me lo ha fatto preparare dai ragazzi della concessionaria dicendo loro che dovevano acconciarlo come una sposa!!! Da allora, nonostante l'abbia lavato una sola volta in un anno, è rimasto lucido nonostante neve e fango. La colpa è della pioggia che toglie il resto. Per le foto ne ho tante ma sono tutte ordinarie e con il manzo troppo strigliato!!! Aspetto di avere qualcosa di bello per poi postarlo!!!
FINE OT
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Marckjeep Sab 22 Gen 2011, 12:03

bigpopcorn

Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep
Marckjeep
Admin
Admin

Messaggio Da Alexkj Sab 22 Gen 2011, 12:15

clap2

Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Sil361 Sab 22 Gen 2011, 16:23

Bella, senza aver bisogno di lavatine.
Sil361
Sil361
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da MOR Dom 23 Gen 2011, 14:38

Complimenti! okk
MOR
MOR
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da maus Dom 23 Gen 2011, 15:31

okk
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Empty PORTTARGA

Messaggio Da John Ross Mer 25 Set 2013, 22:35

1974nello ha scritto:Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Foto0026

Questo è il portatarga artigianale realizzato da un'amico da un foglio di alluminio di 4mm di spessore.
E' proprio eccezionale, quello che cercavo, non e' che il Tuo amico ne possa fare un'altro uguale per il mio Cherokee?
John Ross
John Ross
Iron Jeeper
Iron Jeeper

http://www.versilmar.com

Messaggio Da Yeti Mer 25 Set 2013, 22:56

jhon , nello non si collega piu' da un pezzo , cerca rilocatore targa sul forum e trovi anche il link di dove aquistarlo gia' fatto , se non ricordo male , lion lo aveva postato

Assetto + 2"  -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant  / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato /  Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF  BY Yeti  / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG  / va' che e' una lippa
Yeti
Yeti
Moderatore
Moderatore

https://www.facebook.com/YetiChiptuning

Messaggio Da Mattia_Kj Mer 25 Set 2013, 22:59

okk 
Mattia_Kj
Mattia_Kj
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da John Ross Mer 25 Set 2013, 23:40

Yeti ha scritto:jhon , nello non si collega piu' da un pezzo , cerca rilocatore targa sul forum e trovi anche il link di dove aquistarlo gia' fatto , se non ricordo male , lion lo aveva postato
Grazie per l'informazione, vado a vedere se lo trovo.
John Ross
John Ross
Iron Jeeper
Iron Jeeper

http://www.versilmar.com

Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...) Empty Bellissima

Messaggio Da Aldo Fiochi Dom 06 Ott 2013, 21:44

Molto bella
Aldo Fiochi
Aldo Fiochi
Iron Jeeper
Iron Jeeper

Messaggio Da fede Dom 06 Ott 2013, 22:19

bravo 
fede
fede
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili