Chi è online?
In totale ci sono 194 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 194 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)
+9
John Ross
maus
MOR
Sil361
Alexkj
Marckjeep
jwalter
Paolokj
1974nello
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)
Ultima modifica di 1974nello il Sab 22 Gen 2011, 10:48 - modificato 4 volte.
1974nello
Re: Nello...la mia Jeep (dopo svariati tentativi...)
Questo è il portatarga artigianale realizzato da un'amico da un foglio di alluminio di 4mm di spessore.
Ultima modifica di 1974nello il Sab 22 Gen 2011, 10:34 - modificato 2 volte.
1974nello
Magari una lavatina...
Ultima modifica di 1974nello il Sab 22 Gen 2011, 10:40 - modificato 3 volte.
1974nello
Particolare della ruota con cerchio da 17" e gomme Yokohama Geolandar 235/65 R17
1974nello
Ottimo Nello, adesso vogliamo vederla in azione
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Lavatinaaa??? Guarda che la vogliamo coperta di fangoooo!!! Scoperti solo i finestrini, fanali e ...... targa!!!!(Altrimenti te la fanno pulire le FDO e ti costa salata la pulizia!!
Complimente per il manzo e buona goduta!!!
Complimente per il manzo e buona goduta!!!
jwalter- Gold Jeeper
Sentilo, lui che ha l'avatar che luccica, a proposito..............walter possibile che tu non abbia postato foto del tuo kj???
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Complimenti Nello!!
Sia per il kj che nell'esser riuscito a postare le foto
Cmq, non hai bisogno di creare ogni volta un nuovo post per ogni singola foto, puoi metterle tutto in uno, sempre con lo stesso procedimento
Il kj per essere ancora più bello deve essere sporco, anche di fango se è possibile, anzi il tuo è pulito in confronto al mio
Ottimo il portatarga artigianale, semplice nelle linee e molto robusto nello stesso tempo
Le gomme me gustano anche i cerchi non sono male, anche se preferisco quelli del restyling, ma è soggettiva la cosa..se posso darti un consiglio, io metterei dei distanziali per vederla più piena sotto o magari più in la dei bei cerchi scampanati..è solo un mio parere per renderla ancora più bella
P.S. Jwalter vogliamo vedere le foto del tuo kj, sporco di fango però!!
Sia per il kj che nell'esser riuscito a postare le foto
Cmq, non hai bisogno di creare ogni volta un nuovo post per ogni singola foto, puoi metterle tutto in uno, sempre con lo stesso procedimento
Il kj per essere ancora più bello deve essere sporco, anche di fango se è possibile, anzi il tuo è pulito in confronto al mio
Ottimo il portatarga artigianale, semplice nelle linee e molto robusto nello stesso tempo
Le gomme me gustano anche i cerchi non sono male, anche se preferisco quelli del restyling, ma è soggettiva la cosa..se posso darti un consiglio, io metterei dei distanziali per vederla più piena sotto o magari più in la dei bei cerchi scampanati..è solo un mio parere per renderla ancora più bella
P.S. Jwalter vogliamo vedere le foto del tuo kj, sporco di fango però!!
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
@ Paolo e Marck! Sì è vero il mio KJ, nell'avatar, luccica ma è una foto fatta pochi giorni dopo averlo preso! Il venditore me lo ha fatto preparare dai ragazzi della concessionaria dicendo loro che dovevano acconciarlo come una sposa!!! Da allora, nonostante l'abbia lavato una sola volta in un anno, è rimasto lucido nonostante neve e fango. La colpa è della pioggia che toglie il resto. Per le foto ne ho tante ma sono tutte ordinarie e con il manzo troppo strigliato!!! Aspetto di avere qualcosa di bello per poi postarlo!!!
FINE OT
FINE OT
jwalter- Gold Jeeper
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Bella, senza aver bisogno di lavatine.
Sil361- Iron Jeeper
PORTTARGA
E' proprio eccezionale, quello che cercavo, non e' che il Tuo amico ne possa fare un'altro uguale per il mio Cherokee?1974nello ha scritto:
Questo è il portatarga artigianale realizzato da un'amico da un foglio di alluminio di 4mm di spessore.
jhon , nello non si collega piu' da un pezzo , cerca rilocatore targa sul forum e trovi anche il link di dove aquistarlo gia' fatto , se non ricordo male , lion lo aveva postato
Assetto + 2" -Kit OME 729/948 / ammo Lovels / Rilocatore Targa Rock Hard / Cerchi Modular 16/7ET 0 / CB Alan 48 Excel + LemmTurbo 2001 / manometri temp olio cambio & voltometro / Modifica Pinna passaruota ant / Modifica aria condita / Modifica convogliatore aria / Porta filtro Gasolio maggiorato / Manicotti Turbo SAMCO / pompa gasolio ausiliaria in linea / Viscostatico rinforzato HAYDEN 2905 / batteria Odyssey 900 CCA /valvola FUMOTO / Rimappatura centralina + EGR OFF + FCV OFF BY Yeti / Kit valvole idrauliche Transgo shift kit / Convertitore Mopar Euro (JK)/modulo Sonnax line Booster x cambio automatico / radiatore aggiuntivo olio cambio B&M / coppa magiorata PML / Modulo aggiuntivo aceleratore...SprintBooster / Diferenziali torsen TRUETRAC / Dischi baffati EBC /pastiglie EBC Yellow stuff / Bracci superiori JBA /testine e gommini MOOG / va' che e' una lippa
Grazie per l'informazione, vado a vedere se lo trovo.Yeti ha scritto:jhon , nello non si collega piu' da un pezzo , cerca rilocatore targa sul forum e trovi anche il link di dove aquistarlo gia' fatto , se non ricordo male , lion lo aveva postato
Argomenti simili
» Finalmente......dopo qualche lavoretto
» e dopo 8 mesi (quasi un parto)
» Dopo la presentazione le foto!
» prima dopo e durante...
» prima e dopo lavori
» e dopo 8 mesi (quasi un parto)
» Dopo la presentazione le foto!
» prima dopo e durante...
» prima e dopo lavori
Pagina 1 di 1