Chi è online?
In totale ci sono 218 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 218 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Fresco di Jeep
+4
Marckjeep
maus
Paolokj
Franco Gherardi
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Fresco di Jeep
Ciao a tutti, mi chiamo Franco e sono diventato papà di una stupenda Jeep Cherokee CRD LIMITED AUTOMATIK del 2005.
Mi piace un sacco e la sto scoprendo piano piano.......
Mi piace un sacco e la sto scoprendo piano piano.......
Re: Fresco di Jeep
Ciao Franco, ben arrivato a te e al tuo KJ
....che colore??????
Goditela fino in fondo e se hai voglia di leggere qui puoi scoprire anche quello che non vorresti scoprire
....che colore??????
Goditela fino in fondo e se hai voglia di leggere qui puoi scoprire anche quello che non vorresti scoprire
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Franco e auguri al neo papà
Ottima scelta per il colore del kj
Il fascino del kj sconvolge..non solo quello purtroppo, ma fa parte del gioco
P.S. Franco, Mac user per caso?? Visto il browser che utilizzi??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Benvenuto Franco!!!! Attento al KJ che se lo scopri di colpo becca un raffreddore e va a tre cilindri!!!!
jwalter- Gold Jeeper
Jwalter, è dagli il tempo di scoprirlo nooo, se ne accorgerà da se
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marck vedi che è un neopapà,l pargolino non è ancora vaccinato e quindi non ha le difese immunitarie attivate!!!! Solo per il suo bene!!!!!
P.S. Franco non farci caso ma anche se in tanti siamo nel mezzo del cammin di nostra vita non per questo abbiamo conservato tutta la materia grigia!!!
P.S. Franco non farci caso ma anche se in tanti siamo nel mezzo del cammin di nostra vita non per questo abbiamo conservato tutta la materia grigia!!!
jwalter- Gold Jeeper
jwalter ha scritto:Marck vedi che è un neopapà,l pargolino non è ancora vaccinato e quindi non ha le difese immunitarie attivate!!!! Solo per il suo bene!!!!!
Non ci avevo pensato Jwalter..
Franco, che ci vuoi fà qui di gente strana ce ne tanta, nel senso buono intendo
Marckjeep- Admin
Marckjeep ha scritto: Franco e auguri al neo papà
Tranquilli ragazzi non mi spavento.......mi sono documentato prima di decidere a prenderla
poi ho aspettato di trovare quella che + volevo....navi, nera, sensori parking, antifurto ecc.ecc.
ha i suoi difetti (ma chi non li ha???) però poi le qualità ripagano....
@ Marckjeep si sono Mac user, anzi direi Apple fan del resto la mia grande passione (fotografia naturalistica) mi ha indirizzato ad usare un IMac 24 pollici.........
anzi se volete dare uno sguardo al mio sito fotografico....www.photofrancografia.com
Un grosso grazie a tutti !!!!
Franco ho guardato il tuo sito
altro che passione..... sei un professionista
altro che passione..... sei un professionista
maus- Moderatore
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore