Chi è online?
In totale ci sono 39 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 39 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201855
N° Topics: 9660
Esistiamo da: 5850 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
presentazione
+8
maus
cicciomondo
jwalter
wollythehead
sylvie
Alexkj
Paolokj
maurizio
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
presentazione
Ciao a tutti finalmente sono riuscito a presentarmi (grazie Paolo KJ)
Sono Maurizio di Genova. KJ nero versione Limited manuale. Unico accessorio after market distanziali da 30 mm che mi provocano un fastidiosissimo sfregamento sui passaruota e quando piove sembra il cigolio della cinghia che slitta ........
Sono Maurizio di Genova. KJ nero versione Limited manuale. Unico accessorio after market distanziali da 30 mm che mi provocano un fastidiosissimo sfregamento sui passaruota e quando piove sembra il cigolio della cinghia che slitta ........
maurizio- Iron Jeeper
Re: presentazione
Ciao Maurizio e grazie della presentazione
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
anche io ho messo 2 giorni prima di trovare il modo di presentarmi!! ma ci sono riuscita finalmente oggi.
sylvie- Iron Jeeper
Maurizio!!
Dai che ce l'hai fatta a presentarti, poi essendo possessore di un kj black e anche manuale non potevi non farcela..siamo lenti, ma una volta partiti non ci fermiamo più
Di che anno è il tuo kj??
Dai che ce l'hai fatta a presentarti, poi essendo possessore di un kj black e anche manuale non potevi non farcela..siamo lenti, ma una volta partiti non ci fermiamo più
Di che anno è il tuo kj??
Jeep Cherokee KJ 2.5 CRD Limited Black 2004
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Ciao e grazie a tutti x il benvenuto!!!!!!
Il mio Kj è del 7/ 2005. Sono soddisfatto ma ho una rogna con la spia di avaria motore che mi da il cod. errore 0243. Domani faccio 1 salto alla Jeep per vedere quali c...ate si inventano..... (me ne hanno già dette tante..................)
Il mio Kj è del 7/ 2005. Sono soddisfatto ma ho una rogna con la spia di avaria motore che mi da il cod. errore 0243. Domani faccio 1 salto alla Jeep per vedere quali c...ate si inventano..... (me ne hanno già dette tante..................)
maurizio- Iron Jeeper
In bocca a lupo Maurizio!!
Forse è più facile fare 13 che trovare gente competente
Forse è più facile fare 13 che trovare gente competente
Kit OME Hard 2" (927 + 948) - Spessori =CO= Ant. 5mm + Clevis 12mm - Rilocatore Ponte/Testina by =CO= - Calandra con Cornici Cromate - Frecce bianche Anteriori e Laterali - Luci Ingombro - Marchiato KJ ITALIA - Portapacchi King Rack New - Piastra Paracolpi Anteriore Asfir - Distanziali duralluminio da 30 mm - Front Tow Hooks - Badge Trail Rated 4x4 - WeatherTech FloorLiner - Coprivolante Jeep - Parrot MKi9200 - Deflettori Ant&Post - Mappa by Yeti
Marckjeep- Admin
Marckjeep- Admin
Pagina 1 di 1