Chi è online?
In totale ci sono 218 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 218 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Kj gilles con camera car
+2
Tamarindo
gilles59
6 partecipanti
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1
Re: Kj gilles con camera car
Tamarindo ha scritto:ma non rischi di perderla alla prima buca?
La ventosa e' ben salda, e il laccetto passato sul tergi serve a trattenerla in caso si stacchi.
Ho gia fatto un giro Domenica scorsa su sterri e buche, e non si e mossa.
gilles59- Gold Jeeper
ah se lo hai testato ok... a me si stacca anche il navigatore con le buche... :P
non so se hai problemi di cavetteria, però secondo me a fini di riprese renderebbe di piu messa centrale sul tetto che prenda anche una porzione di cofano... rende meglio l'idea. ed hai riferimenti.
non so se hai problemi di cavetteria, però secondo me a fini di riprese renderebbe di piu messa centrale sul tetto che prenda anche una porzione di cofano... rende meglio l'idea. ed hai riferimenti.
Tamarindo- Gold Jeeper
In quella posizione e comoda da comandare, per iniziare le registrazioni o stopparle, e poi vedi se si stacca.
Sul tetto e' piu esposta ai rami se sei in or.
Sul tetto e' piu esposta ai rami se sei in or.
gilles59- Gold Jeeper
per me ti conviene tenerla dentro al vetro...con questo tempo sai che zolle che ti tirano...conoscendo gli amichetti non lo faranne neanche apposta
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:per me ti conviene tenerla dentro al vetro...con questo tempo sai che zolle che ti tirano...conoscendo gli amichetti non lo faranne neanche apposta
La cam sulle foto e' stata resa ed era whaterproof e resistente agli urti.
Ne sto' aspettando una che non avra' paura di urti, acqua, polvere e altro, quindi adatta all'or.
gilles59- Gold Jeeper
Mmmmmmm,
ho visto che per avere qualcosa che faccia delle riprese decenti bisogna spendere qualcosa in piu'.
Quella che ho testato aveva la stabilizzazione digitale.
In asfalto andava anche bene, ma sullo sterro un po' sconnesso il video balla parecchio.
gilles59- Gold Jeeper
Sembra molto bella come idea e se poi te ne arriva una ancora più sofisticata farai dei bei video. Magari ci sono delle rampe o degli ostacoli in cui ci puoi riprendere (poi ti filmiamo anche noi... ).
Non ho neanche un mio video con il KJ mentre faccio qualcosina...
Anch'io sarei più propenso a fissarla dentro, dietro al parabrezza...
Avevo visto anch'io quella di TG ma, visto il prezzo, immaginafo non fosse granchè...
Non ho neanche un mio video con il KJ mentre faccio qualcosina...
Anch'io sarei più propenso a fissarla dentro, dietro al parabrezza...
Avevo visto anch'io quella di TG ma, visto il prezzo, immaginafo non fosse granchè...
FANGO- Platinum Jeeper
Io ho utilizzato l'iPhone con un braccetto piuttosto corto. Devo dire che non è malaccio la qualità. Nella sezione raduni c'è un video e dalla foto si vede il braccetto.
Ciao
Ciao
RoMa eXtreme- Bronze Jeeper
ok, ma se ti spappola un secchiello di fango (non mirko ) sulla camera, lei va ma ti filma il buio!!!!gilles59 ha scritto:maurokj ha scritto:per me ti conviene tenerla dentro al vetro...con questo tempo sai che zolle che ti tirano...conoscendo gli amichetti non lo faranne neanche apposta
Ne sto' aspettando una che non avra' paura di urti, acqua, polvere e altro, quindi adatta all'or.
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:ok, ma se ti spappola un secchiello di fango (non mirko ) sulla camera, lei va ma ti filma il buio!!!!gilles59 ha scritto:maurokj ha scritto:per me ti conviene tenerla dentro al vetro...con questo tempo sai che zolle che ti tirano...conoscendo gli amichetti non lo faranne neanche apposta
Ehhhh ma c@@@o, questo e' un forum di portatori di sfiga............
Mi fermo e la risciaquo.......
La cam xxxxxxxxxxx è ideale per essere usata durante ogni attività all'aperto grazie alla sua resistenza all'acqua (fino a 10 metri di profondità), al freddo (fino alla temperatura di -10°C), agli urti (cadute dall'altezza di 2 m) e alla polvere. In più il rivestimento in silicone permette di impugnarla con maggiore sicurezza. E per una maggiore comodità di scatto in outdoor, 3 delle più comuni modalità di scatto (Beach and Surf compresa) hanno un pulsante dedicato. Durante la registrazione dei filmati si accende una luce LED ausiliare che ti consente di realizzare splendidi video persino in acque non limpide o in condizioni di scarsa luminosità.
gilles59- Gold Jeeper
ho capito gilles....ha anche i tergi per pulirsi da sola....sempre detto che trovi il top sul mercato
maurokj- Gold Jeeper
maurokj ha scritto:ho capito gilles....ha anche i tergi per pulirsi da sola....sempre detto che trovi il top sul mercato
stardo...........
gilles59- Gold Jeeper
www.kjitalia.forumattivo.it :: AREA TECNICA PER MODELLO :: AREA TECNICA CHEROKEE - KJ - :: Accessori KJ
Pagina 1 di 1