Chi è online?
In totale ci sono 7 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 7 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5743
Ora siamo in: 4750
N° Messaggi: 201846
N° Topics: 9657
Esistiamo da: 5826 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
ciao mi presento
+8
Mr.Lazza
Bruno Gobber
Alexkj
wollythehead
antonio_crd
maus
Paolokj
aladone
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
ciao mi presento
ciao mi presento sono aladone e a dicembre saro' possessore di un cherokee bianco euro 5 197 cv limited cambio manuale non vedo l'ora
aladone- Iron Jeeper
Re: ciao mi presento
Ciao aladone e ben arrivato
ti sei fatto un bel regalo di Natale :claps2
.....diesel vero ????
ti sei fatto un bel regalo di Natale :claps2
.....diesel vero ????
.________OlllllllO________.
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
si si si diesel e tra l'altro lo produco io "per modo di dire "lavoro alla VM
aladone- Iron Jeeper
aladone ha scritto:......................lavoro alla VM
Con questa frase ti sei giocato la tua serenità mentale , qualcosa mi dice che sarai tartassato di domande
Scherzi a parte mi fa piacere che tu sia un addetto ai lavori, magari riuscirai a toglierci qualche dubbio e a risolvere qualche problema ai Jeepers.
DAI SONO UN SEMPLICE OPERAIO .........NON CREDO POTRO RISOLVERE DEI VOSTRI PROBLEMI
aladone- Iron Jeeper
Operaio non vuol certo dire che non conosci il motore, anzi chi lavora sul campo ne sa più di chi lo progetta
SPERIAMO passi infretta il tempo dicembre e' lontano e non mi passa piu'
aladone- Iron Jeeper
Aladone.........bello il tuo mezzo bianco
Lavori alla VM.........bene bene e Ferrara nn è così lontana
Lavori alla VM.........bene bene e Ferrara nn è così lontana
maus- Moderatore
Stai sicuro ".....SONO UN SEMPLICE OPERAIO ........." nessuno ti riempirà di domande...............
Ben arrivato aladone!
Ben arrivato aladone!
wollythehead- Bronze Jeeper
...magari di domande no... ma di accidenti .....
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Beh devo essere sincero.........dopo quello che mi è successo quest'estate......
devo comunque ammettere che secondo me il VM è un buon motore, "non dovrebbe MAI andare alla fine....", ha una buona erogazione, con il cambio manuale può dire la sua, bla, bla, bla........
devo comunque ammettere che secondo me il VM è un buon motore, "non dovrebbe MAI andare alla fine....", ha una buona erogazione, con il cambio manuale può dire la sua, bla, bla, bla........
wollythehead- Bronze Jeeper
cosa ti e' successo ????wollythehead ha scritto:Beh devo essere sincero.........dopo quello che mi è successo quest'estate......
aladone- Iron Jeeper
aladone ha scritto:cosa ti e' successo ????wollythehead ha scritto:Beh devo essere sincero.........dopo quello che mi è successo quest'estate......
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
be' questa e sfiga per fortuna che le cinghie non le fa la VM..........
ma sai di sfighe ne so' qualcosa .Attualmente possiedi una c5 a 130 mila km partita guarnizione della testo 1000 euro e mi hanno detto che a questi motori non e mai successo anche perche sono collaudatissimi vedi tu'
ma sai di sfighe ne so' qualcosa .Attualmente possiedi una c5 a 130 mila km partita guarnizione della testo 1000 euro e mi hanno detto che a questi motori non e mai successo anche perche sono collaudatissimi vedi tu'
aladone- Iron Jeeper
ciao mi presento
Benvenuto tra di noi aladone, stupendo il KK bianco proprio bello
Bruno Gobber- Silver Jeeper
aladone ha scritto:ciao mi presento sono aladone e a dicembre saro' possessore di un cherokee bianco euro 5 197 cv limited cambio manuale non vedo l'ora
Mr.Lazza- Iron Jeeper
Domanda 1: non l'hai preso automatico perchè non ti piace tale trasmissione o per altro?aladone ha scritto:a dicembre saro' possessore di un cherokee bianco euro 5 197 cv limited cambio manuale non vedo l'ora
Domanda 2: l'hai dotata del fantastico Sky Slider???
Domanda 3: come ti hanno trattato economicamente?
Basta domande... per ora
Mr.Lazza- Iron Jeeper
1 l ho preso manuale solo per una questione di consumi ...risparmio 1800 euro di cambio e guadagno circa 2 km al litro. per il resto nulla da dire in fatto di comodita' e qualita'
2 l ho Sky Slider non e' previsto in europa ...iol'ho ordinato ma mi hanno detto che dovrebbe arrivare il tettuccio classico tipo gran cherokee
3 direi molto bene sconto 10% sul listino + decente valutazione dell'usato . Ma non perche' sono dipendente VM ,non abbiamo diritto ad alcun sconto, ma lo fanno a tutti
2 l ho Sky Slider non e' previsto in europa ...iol'ho ordinato ma mi hanno detto che dovrebbe arrivare il tettuccio classico tipo gran cherokee
3 direi molto bene sconto 10% sul listino + decente valutazione dell'usato . Ma non perche' sono dipendente VM ,non abbiamo diritto ad alcun sconto, ma lo fanno a tutti
aladone- Iron Jeeper
Dai...non la beviamo che sei un semplice operaio!!! :D :D :D
Ci dici così per paura che ti facciamo il 3° grado su qualsiasi cosa ci passi la testa riguardo i nostri trotro!!!!!
In ogni caso... benvenuto!!!!
Ci dici così per paura che ti facciamo il 3° grado su qualsiasi cosa ci passi la testa riguardo i nostri trotro!!!!!
In ogni caso... benvenuto!!!!
zac77- Bronze Jeeper
mi dispiace deludervi ma e' cosi sono un operaiaccio ma una domanda siete contenti dei vostri kj kk ????????
aladone- Iron Jeeper
aladone ha scritto:............... ma una domanda siete contenti dei vostri kj kk ????????
nonostante tutto e nonostante oggi mi abbia lasciato a piedi, lo adoro con i suoi pregi e i suoi difetti
Pagina 1 di 1