www.kjitalia.forumattivo.it
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
SALVE A TUTTI!!! Quadra11
Chi è online?
In totale ci sono 99 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 99 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Guide
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo arrivato
SALVE A TUTTI!!! EmptyDom 17 Nov 2024, 14:33 Da Alan76

» Mi Presento
SALVE A TUTTI!!! EmptyGio 14 Nov 2024, 13:24 Da Markj96

» Ciao mi presento
SALVE A TUTTI!!! EmptyLun 21 Ott 2024, 20:14 Da fede

» Ciao a tutti
SALVE A TUTTI!!! EmptyGio 17 Ott 2024, 21:04 Da fede

» MI PRESENTO
SALVE A TUTTI!!! EmptyMer 16 Ott 2024, 21:57 Da fede

» Mi Presento Gian
SALVE A TUTTI!!! EmptyLun 07 Ott 2024, 14:22 Da fede

» Presentazione - Zuangelo
SALVE A TUTTI!!! EmptyLun 23 Set 2024, 00:11 Da zuangelo@alice.it

» eccomi
SALVE A TUTTI!!! EmptySab 24 Ago 2024, 13:34 Da fede

» Sistema trazione integrale
SALVE A TUTTI!!! EmptyMar 30 Lug 2024, 19:36 Da Pasky

ULTIMO JEEPER REGISTRATO

https://kjitalia.forumattivo.it/u5748

Ora siamo in: 4755

N° Messaggi: 201852

N° Topics: 9659

Esistiamo da: 5846 giorni

Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30

Fondatore: antonio_crd

I postatori più attivi della settimana
Nessun utente

SALVE A TUTTI!!!

+6
maus
jwalter
Alexkj
Morpheus70
Paolokj
grana83
10 partecipanti

Andare in basso

SALVE A TUTTI!!! Empty SALVE A TUTTI!!!

Messaggio Da grana83 Mer 21 Lug 2010, 10:53

Salve a tutti!
mi presento,
mi chiamo Pierluigi
abito a Monteforte Irpino (AV) ma frequento spessissimo la Sardegna (mia moglie e di Porto Torres)
al momento possiedo una panda 4x4 cross arancio mandarino con blocco meccanico del "centrale" rialzo da 15mm e distanziali alle ruote da 16mm........una macchinetta bellissima! molto comoda in città....se la cavicchia in or.....con il "blocco elettronico dei differenziali" ne sono uscito da situazioni decisamente scabrose! il problema e che RESTA SEMPRE UN UTILITARIA TRAVESTITA DA FUORISTRADA! sulla neve ho fatto fuori una frizione (da dire che non ci è passato neanche un tizio con il LC!) con una stroppata è partito il paraurti (l'anello di traino è lo stesso della 2wd!) insomma ok in OR ma credo che alla lunga la distruggerei SALVE A TUTTI!!! 180318

quindi spero di cambiarla con un KJ!!!!!!!! SALVE A TUTTI!!! 26742

ho tantissime domande da fare su questa macchina anche perchè dopo la delusione del pandino (19500 euri di macchina!!!!!!) NON VOGLIO FREGATURE!
grana83
grana83

Torna in alto Andare in basso

SALVE A TUTTI!!! Empty Re: SALVE A TUTTI!!!

Messaggio Da Paolokj Mer 21 Lug 2010, 10:58

Caio Pierluigi e grazie della presentazione a tempo di record bravo
per le domande siamo a disposizione, con la funzione ricerca troverai tutto quello che cerchi
e in caso negativo, chiedi pure nelle sezioni deidicate

welc hallo

.________OlllllllO________.
SALVE A TUTTI!!! Jeepwa10
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Paolokj
Paolokj
Admin
Admin

http://picasaweb.google.com/home

Messaggio Da Morpheus70 Mer 21 Lug 2010, 11:05

welc welc welc Pierluigi....
Morpheus70
Morpheus70
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Alexkj Mer 21 Lug 2010, 11:38

Ciao e ben arrivato SALVE A TUTTI!!! 747661

.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj
Alexkj
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da jwalter Mer 21 Lug 2010, 13:12

Innanzitutto un saluto di benvenuto!!! SALVE A TUTTI!!! 513406
Poi per la scelta dell'auto la prima variabile è il SALVE A TUTTI!!! 56972 . Se ti serve un mezzo promiscuo da usare in fuoristrada leggero e su strada senza macinare moltissimi km l'anno il KJ può essere una buona scelta. E' un auto tuttofare se vuoi o puoi avere un solo mezzo. Se ti serve saltare sulle montagne, strapiomi o cave è meglio un fuoristrada puro con meno pezzi possibili montati e alto come un trattore(il massimo per il fuoristrada!!!) Io sono stato letteralmente abbagliato dal mio per cui il fatto che fosse quasi 3000 cc (con relativo bollo, assicurazione e consumi,oltre che manutenzione) e che avesse il rombo di un trattore non mi hanno scoraggiato. E un auto che ha il suo fascino!! Oltre che Jeep è bella!! Ha un motore, il VM(peraltro Italiano) che è straordinario per l'erogazione della potenza e regala sensazioni uniche,(oltre alle scodate!!), a caro prezzo però in quanto l'indicatore di carburante è inversamente proporzionale all'acceleratore!!! Più schiacci, più te diverti, più paghi!!! SALVE A TUTTI!!! 985434Impari ad accelerare col pensiero perchè se tocchi l'acceleratore sei fritto!!! SALVE A TUTTI!!! 326322 Comunque il consumo è proporzionato al peso(Quasi tre Panda). Per il resto la macchina è mitica. Spartana ma comoda, silenziosa oltre le aspettative considerato il tipo di mezzo, completa di tutti i comfort e nella versione limited anche di più.(per spostare i sedile ho dovuto leggere le istruzioni!!! Non trovavo la classica levetta fin quando ho letto che la levetta a sinistra del sedile serviva per muovere tutto il sedile elettricamente in avanti indietro ed in inclinazione, ..... una figata!!!(se pò dì????!!!!) Mia figlia(4 anni) si diverte più sui sedili del kj che sulle macchinine elettriche a gettoni dei supermercati!!!(risparmio alcuni euri alla volta ma se si sfascia il sedile faccio prima ad acquistarne una e metterla al posto del sedile anteriore!!!). SALVE A TUTTI!!! 602419
Comunque se ne trovi una in ottimo stato e non ti si sfascia nulla(i ricambi costano quanto quelli della panda X5!) è una favola!!!
Poi considera più quello che ti diranno gli altri che la vivono da più tempo.
Io, nonostante abbia usato tante auto, questa la posseggo da soli sei mesi.
Buona scelta!!!
jwalter
jwalter
Gold Jeeper
Gold Jeeper

Messaggio Da maus Mer 21 Lug 2010, 14:12

SALVE A TUTTI!!! 513406 Pierluigi
maus
maus
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antonio_crd Mer 21 Lug 2010, 19:07

hallo hallo
antonio_crd
antonio_crd
Admin
Admin

Messaggio Da Mansell Mer 21 Lug 2010, 22:02

welc usa
Mansell
Mansell
Gold Jeeper
Gold Jeeper

SALVE A TUTTI!!! Empty SALVE A TUTTI!!!

Messaggio Da Bruno Gobber Gio 22 Lug 2010, 22:57

SALVE A TUTTI!!! 513406
Bruno Gobber
Bruno Gobber
Silver Jeeper
Silver Jeeper

Messaggio Da grana83 Ven 23 Lug 2010, 11:03

Grazie a tutti per il benvenuto!
per JWALTER:
grazie per le prime delucidazioni! diciamo che sono abbastanza consapevole delle differenze tra un pandino e una jeep ma forse non tutti sanno che la panda consuma come una JEEP!!!! prima di montare il giunto centrale, che l'ha trasformata da integrale permanente (o meglio quando ne ha voglia) a anteriore con posteriore inseribile, con difficolta raggiungevo i 11,5-12 KM/L! ora riesco ad arrivare ai 13-14......ma non oltre i 120-125km/h in autostrada! se spingo oltre sono arrivato anche agli 8 KM/L!!!!!!!!! la differenza e che questi consumi li mantiene anche in città dove credo che il KJ faccia decisamente peggio!
Diciamo che al momento ho perso moooooooolta fiducia in fiat e volendo sostituire la macchina vorrei qualcosa di più spazioso (sono sposato da un mese e visto che la famiglia prima o poi si allargherà.......) anche perchè faccio pesca subacquea e ogni volta che mi muovo verso la sardegna ho il pandino stracarico di attrezzature da sub, attrezzature per l'OR (pala, strop, macete, accetta, binda, piastre), in estate ance la tenda da campeggio, cooleman, abbigliamento vaio......insomma: sedili abbassati e cassone sul tetto! ovviamente in questa configurazione l'astemia utilitaria si trasforma nel peggiore degli alcolisti!
il kj mi sembra l'unica auto che con dimensioni non esagerate abbia un confort su strada decente e una mobilità in OR degna del brand!
la cosa che mi puzza un pò e che ce ne sono tantissime in vendita usate!......perchè la gente se ne disfa??????
si può considerare un auto affidabile???????
vorrei prenderla con l'automatico proprio per le maggiori attitudini OR.......so benissimo che non è un wrangler ma può essere paragonato ad un Terrano, un Pajero???? O è solo un PROT con le ridotte??
chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato a postare qui queste domande.....eventualmente ditemi dove e vi bombarderò di domande!
grana83
grana83

Messaggio Da colleu Ven 23 Lug 2010, 13:41

SALVE A TUTTI!!! 513406 SALVE A TUTTI!!! 513406 SALVE A TUTTI!!! 513406
colleu
colleu
Bronze Jeeper
Bronze Jeeper

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili