Chi è online?
In totale ci sono 28 utenti online: 1 Registrato, 0 Nascosti e 27 Ospiti Alan76
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 287 il Lun 21 Ott 2024, 22:47
Ultimi argomenti attivi
ULTIMO JEEPER REGISTRATO
https://kjitalia.forumattivo.it/u5748
Ora siamo in: 4755
N° Messaggi: 201852
N° Topics: 9659
Esistiamo da: 5847 giorni
Forum creato: Mer 19 Nov 2008, 14:30
Fondatore: antonio_crd
I postatori più attivi della settimana
Nessun utente |
Ciao da Alessio
+7
Mansell
maus
Bruno Gobber
Paolokj
Alexkj
antonio_crd
a_quasimodo
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao da Alessio
Ciao a tutti,
felice possessore da poche settimane di un Cherokee 3.7 Limited Automatico Benzina/GPL.
Che dire di me ........................... io ci provo a guidare le berline ma proprio non ci riesco ..........
Ho avuto la fortuna di avere tra le mani un pò di fuoristrada e adesso ho deciso di provare anche il Cherokee.
L' ho comprato usato e da buona vergine pignola, dopo aver goduto come un pazzo di 5 pieni a tavoletta l' ho mandato a fare un check up generale dal mio meccanico di fiducia, e dovrebbe tornarmi lindo e lucido come mamma lo ha fatto domani ......
Saluti a tutti
felice possessore da poche settimane di un Cherokee 3.7 Limited Automatico Benzina/GPL.
Che dire di me ........................... io ci provo a guidare le berline ma proprio non ci riesco ..........
Ho avuto la fortuna di avere tra le mani un pò di fuoristrada e adesso ho deciso di provare anche il Cherokee.
L' ho comprato usato e da buona vergine pignola, dopo aver goduto come un pazzo di 5 pieni a tavoletta l' ho mandato a fare un check up generale dal mio meccanico di fiducia, e dovrebbe tornarmi lindo e lucido come mamma lo ha fatto domani ......
Saluti a tutti
a_quasimodo- Iron Jeeper
Re: Ciao da Alessio
Benvenuto col KJ dei pochi ma buoni
.________OlllllllO________.
Jeep JK 2.8 Rubicon Auto 3P Argento MY 2010
"La felicità è reale solo se condivisa"
Alexkj- Moderatore
Ciao Alessio e benvenuto
...i gasoloni aumentano :yeah:
...i gasoloni aumentano :yeah:
Ei fù: KJ 2.8 CRD Auto MY 2005 Limited Black ...Big Black
Macchina appena ritirata .......... con ben un giorno d' anticipo sul tempo stimato .................... più che un meccanico un santo direi.
Adesso è perfetta, olio nuovo, filtri nuovi .......... solo il proprietario è vecchio .......
Devo tirare le orecchie al vecchio proprietario che neanche conosce la parola "tagliando" e del concessionario che mi ha detto di aver fatto una perfetta, coscienziosa e diligente messa a punto ...... vi posterò la foto del filtro aria
Ma io mi domando e dico: la gente come fa a rischiarsi di andare in giro con una macchina senza neanche minimamente curarsi della manutenzione??? sarò troppo pignolo io forse
@ paolokj: crema crema o posti vicini?
Adesso è perfetta, olio nuovo, filtri nuovi .......... solo il proprietario è vecchio .......
Devo tirare le orecchie al vecchio proprietario che neanche conosce la parola "tagliando" e del concessionario che mi ha detto di aver fatto una perfetta, coscienziosa e diligente messa a punto ...... vi posterò la foto del filtro aria
Ma io mi domando e dico: la gente come fa a rischiarsi di andare in giro con una macchina senza neanche minimamente curarsi della manutenzione??? sarò troppo pignolo io forse
a_quasimodo- Iron Jeeper
a_quasimodo ha scritto:
Ombriano, che praticamente è Crema
io di rozzano conosco una persona uma penso che però adesso non penso viva ancora li
era un mio amico delle vacanze da 0 a 18 anni Roberto, orafo con una sorella ..Morena
Paolokj ha scritto:a_quasimodo ha scritto:
Ombriano, che praticamente è Crema
io di rozzano conosco una persona uma penso che però adesso non penso viva ancora li
era un mio amico delle vacanze da 0 a 18 anni Roberto, orafo con una sorella ..Morena
Rozzano ormai una città: comunque Ombriano conosco ............. e tutti i giorni sono a Chieve, Capergnanica e via dicendo.......... la bestiolina presa a Monte Cremasco e il vecchio proprietario è di Pandino .............. quindi chissamai che non ci si becca per una
a_quasimodo- Iron Jeeper
Visto che sono stato ripreso cercherò di spiegarmi meglio:
Dal 1971 al 1989 ho trascorso le mie vacanze invernali, pasquali ed estive a Piode: piccolo paesino in provincia di Vercelli, in Val Sesia
qui con gli anni si è creata una bellissima compagnia di amici, poi con la maggiore età, ognuno ha preso strade diverse.
Qualcuno è rimasto in contatto, altri sono concittadini e addirittura qualche amicizia si è trasformata in amore
e questo è il caso di Giuly e Roberto che all'epoca viveva a Rozzano ( Roberto) con la sua famiglia.
Qualche mese fa tramite fessbuk abbiamo ripreso i contatti.
So che fa l'orafo (all'epoca studiava per diventarlo), ha una sorella e penso che adesso viva nel pavese, ma non ne sono certo.
x qualcuno
@ Alessio: Mia cognata vive a Chieve, io passo da Capergnanica x andare al lavoro
....scruterò l'orizzonte x cercare KJ in giro
Dal 1971 al 1989 ho trascorso le mie vacanze invernali, pasquali ed estive a Piode: piccolo paesino in provincia di Vercelli, in Val Sesia
qui con gli anni si è creata una bellissima compagnia di amici, poi con la maggiore età, ognuno ha preso strade diverse.
Qualcuno è rimasto in contatto, altri sono concittadini e addirittura qualche amicizia si è trasformata in amore
e questo è il caso di Giuly e Roberto che all'epoca viveva a Rozzano ( Roberto) con la sua famiglia.
Qualche mese fa tramite fessbuk abbiamo ripreso i contatti.
So che fa l'orafo (all'epoca studiava per diventarlo), ha una sorella e penso che adesso viva nel pavese, ma non ne sono certo.
x qualcuno
@ Alessio: Mia cognata vive a Chieve, io passo da Capergnanica x andare al lavoro
....scruterò l'orizzonte x cercare KJ in giro
Ultima modifica di Paolokj il Gio 10 Giu 2010, 20:04 - modificato 1 volta.
DI che colore è la bestiolina????????
Paolokj ha scritto:DI che colore è la bestiolina????????
Nero, qualche graffio (ma meglio così, meno rimorsi quando li farò io).
a_quasimodo- Iron Jeeper
Ok allora cercherò un altro KJ STUPENDAMENTE BLACK
Benvenuto Alessio mi sà che pian pianino la famiglia dei woom wroom cresca sempre più era ora ormai mi sentivo una mosca bianca(silver)
Monster62- Gold Jeeper
Ciao Alessio, siamo in zona!
Anzi con la Vs. squadra di basket ci siamo incontrati/scontrati parecchie volte, ma è passato tanto tempo ...
Anzi con la Vs. squadra di basket ci siamo incontrati/scontrati parecchie volte, ma è passato tanto tempo ...
Zura67- Silver Jeeper
Pagina 1 di 1